[O.T.] Pena di morte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

pena di morte?

favorevoli
24
33%
contrari
45
62%
altro...
4
5%

Voti totali: 73

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Pena di morte

#121 Messaggio da Trez »

Ho votato favorevole, ma io l'applicherei nei casi di assoluta certezza, nel dubbio la Caienna a vita. Per reati minori in base alla gravità, costringere in base alla fede calcistica, un tot di anni di abbonamento in curva della squadra che si odia maggiormente, tipo io nella curva dei Viking, Invo nella nord, Oaks nella fossa dei leoni, Fedeweb insieme a me....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da El Diablo »

:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sono accorto del sondaggio sopra.
Ma gli "altro" cosa vorrebbero? Menomazioni fisiche permanenti ma lasciandoli in vita? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
23/03/2022, 0:46
Ma gli "altro" cosa vorrebbero? Menomazioni fisiche permanenti ma lasciandoli in vita? :roll:
Zombieficazione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

Ovviamente ho votato altro.

Il lavoro rende liberi. 😉

L’uccisione immediata è irrazionale, l’eliminazione deve avvenire solo quando “l’ospite” diventa improduttivo causa deperimento.

Le basi… cazzo le basi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Desmond »

Salieri D'Amato ha scritto:
23/03/2022, 0:46
Grazia presidenziale. Cattedra universitaria in sociologia e risoluzione dei conflitti. Seggio in parlamento.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:
29/03/2022, 8:38

L’uccisione immediata è irrazionale, l’eliminazione deve avvenire solo quando “l’ospite” diventa improduttivo causa deperimento.

Le basi… cazzo le basi!
cosa vuoi dire...fare lavorare i detenuti fino a quando non sono piu' produttivi e poi li elimini?
mah...bisogna capire cosa e' produttivo o cosa no.
perche' nel frattempo uno devi mantenerlo, lavarlo, mangiare, riscaldamento, sicurezza, controllo etc etc tutte cose che hanno un prezzo.

ci puo' stare per chi ha fatto piccoli reati, lo tieni in carcere e lo fai lavorare e lo cerchi di recuperare.

ma per uno che uccide, fa del male il senso di tenerlo con un costo che supera il guadagno non ha senso.
lo uccidi subito.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#128 Messaggio da Lanfry83 »

Sono fermamente contrario alla Pena di Morte, conosco poco le realtà arabe e cinesi ma so qualcosa di come viene applicata negli USA.
oramai è una vendetta trasversale sdoganata, troppo spesso i governatori di ambo le parti quando NON concedono la commutazione citano "Family of the Victim"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

manigliasferica ha scritto:
29/03/2022, 9:50
balkan wolf ha scritto:
29/03/2022, 8:38

Le basi… cazzo le basi!
cosa vuoi dire...fare lavorare i detenuti fino a quando non sono piu' produttivi e poi li elimini?
mah...bisogna capire cosa e' produttivo o cosa no.
perche' nel frattempo uno devi mantenerlo, lavarlo, mangiare, riscaldamento, sicurezza, controllo etc etc tutte cose che hanno un prezzo.

ci puo' stare per chi ha fatto piccoli reati, lo tieni in carcere e lo fai lavorare e lo cerchi di recuperare.

ma per uno che uccide, fa del male il senso di tenerlo con un costo che supera il guadagno non ha senso.
lo uccidi subito.
Ovviamente li tieni in condizioni disumane per risparmiare e con precisi calcoli li fai durare solo lo stretto necessario per rimpiazzarli con nuovi lavoratori. Insomma rendi economicamente vantaggioso il tutto. Se uno produce tot e in assenza di riscaldamento dura tot se ho lavoratori nuovi per non interrompere la produzione non lo riscaldo e lo sostituisco, se i beni prodotti superano i costi del riscaldamento lo riscaldo. Per il cibo ad esempio puoi usare i cadaveri per concimare i campi attorno alla struttura e comprare patate con una parte dei soldi guadagnati.

Ora scusami ma ho una riunione al castello… dove ho messo i miei occhialini tondi? 😂
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”