[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#11896 Messaggio da lalletta »

sanji_san ha scritto:
lalletta ha scritto:Ciao a tutti...ho trovato questo sito e mi sono detta "perché no?" Sono una donna a cui piace stringere nuove amicizie e conoscere persone allegre. Non nascondo che mi piacciono molto gli uomini(forse è per questo che mi sono separata da mio marito...AHAHAHAHAHAH). Un bacio a tutti***
Immagine
Ciao Lalletta.

Sai già che ti aspetta la PAM?! :lol:

Benvenuta!
chi è la PAM???
niente è meglio della propria libertà!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11897 Messaggio da Pim »

un paio di cose:

lalletta scrivi per favore in nero e usa i colori per evidenziare parole o frasi importanti e solo eccezionalemente, preferiamo un forum monocromatico di più facile lettura , per lo stesso motivo usa con parsimonia anche le emoticon tutte animate ...

allo stesso modo la firma deve avere colore e dimensioni usuali,

Maelstrom per favore cambia avatar, non sono ammessi qlli troppo espliciti , preferiamo che il forum sia leggibile anche da luoghi di lavoro

detto questo
benvenuti!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11898 Messaggio da Ortheus »

lalletta ha scritto: chi è la PAM???

....Te lo spiegherà El Diablo, utente storico con delega apposita.....

Ne approfitto per dare il mio (freddo) benvenuto ai nuovi utenti...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11899 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi pare ovvio che Lalletta sia predator66666666666666666666, in uno dei suoi più riusciti travestimenti, tipo Stanislao Moulinski
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11900 Messaggio da micetta84 »

Ortheus ha scritto:
lalletta ha scritto: chi è la PAM???

....Te lo spiegherà El Diablo, utente storico con delega apposita.....

Ne approfitto per dare il mio (freddo) benvenuto ai nuovi utenti...
...ma fai ctrlC/ctrlV? :-D

Benvenuta lalletta!

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11901 Messaggio da Scirocco »

CanellaBruneri ha scritto:Mi pare ovvio che Lalletta sia predator66666666666666666666, in uno dei suoi più riusciti travestimenti, tipo Stanislao Moulinski
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Maelström
Bannato
Bannato

#11902 Messaggio da Maelström »

azz primo messaggio prima cazziata :)

va bene quest'altro avatar?

seriamente, avevo l'impressione ma ora ho la conferma: questo sito non è per niente cafone, a differenza dell'argomento cui porterebbe a diventarlo.
Tutti quegli imbecilli borghesi che pronunciano continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte" mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi,
che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11903 Messaggio da El Diablo »

Benvenuti.

Per la PAM leggete qui viewtopic.php?p=1305040#p1305040
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Maelström
Bannato
Bannato

#11904 Messaggio da Maelström »

Maelström ha scritto: seriamente, avevo l'impressione ma ora ho la conferma: questo sito non è per niente cafone, a differenza dell'argomento cui porterebbe a diventarlo.
+
El Diablo ha scritto:Benvenuti.

Per la PAM leggete qui viewtopic.php?p=1305040#p1305040
=

:027
Tutti quegli imbecilli borghesi che pronunciano continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte" mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi,
che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11905 Messaggio da MauroG »

El Diablo ha scritto:
micetta84 ha scritto:Hahahahahahaha!!! Tanto par cambiar! :lol:
In effetti un po' maschiaccio lo sono... cmq pensala come vuoi, nessun problema! :blowkiss:
...attendo le spiegazioni!
E' semplicissimo.
Qui su SuperZeta ci sono due modi per dimostrare la propria buona fede.

Il primo:
PGS=Prova Giuseppe Soffiantini
Ti tagli il lobo di un orecchio e lo mandi via posta ordinaria ad Ortheus.
Lui masticherà il lobo e capirà di che sesso sei.

PAM=Prova Aldo Moro
Ti fotografi una tetta, entrambe, il culetto santo, la patata, una di queste cose a scelta (alcuni gradirebbero il tutto), dove avrai scritto con un pennarello le iniziali del forum, ossia SZ.
Oppure stessa foto di parte intima vicino il monitor del pc dove sarà possibile vedere la home page del forum.
Se proprio non vuoi mettere una parte intima, metti qualcosa di te, ma che sia di carne e soprattutto che sia viva.

Se posso consigliare, propenderei per la seconda, anche perchè Ortheus sta perdendo tutti i denti a forza di masticare lobi maschili (che è noto siano capaci di ledere permamentemente le radici dentali!).

Immagine

Che cazzo ho scritto?
Diablo questa perla non l'avevo letta, complimenti, merita una citazione nel best of

benvenuti tutti i nuovi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#11906 Messaggio da lalletta »

Mi sono appena presentata in questo forum e già leggo delle cose che mi lasciano perplessa!
Riguardo alla PAM, ho capito che si tratta di una prova dell'essere in possesso delle caratteristiche utili ai "membri" di sesso maschile e fin qui tutto ok, posso anche farlo.
Riguardo all'utente che ha scritto che sarei un certo predator travestito dico che può pensare quello che gli pare, magari dopo che mi spiega chi sarebbe questo predator, sarei anche più soddisfatta di un'affermazione di cui non capisco il motivo.
Poi sarei curiosa di sapere il motivo per cui vengono messi a disposizione dei forumisti colori che non si possono utilizzare e come mai se lo si fa non si capirebbe ciò che si scrive. Non mettete a disposizione delle cose che poi non è gradito che si usino, no?
Sono nuova qui e ho pensato di iscrivermi perché mi sembrava un sito carino che offre la possibilità di conoscere gente interessante. Mi sembra un po' troppo inquadrato.
niente è meglio della propria libertà!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11907 Messaggio da Pim »

La battuta su predator era appunto una battuta se leggerai qua e là lo capirai, non era contro di te o su di te era una presa in giro sull'altro utente.

Per qto riguarda i colori come ti ho detto non sono vietati ma vanno usati solo per evidenziare pensieri e frasi particolari, non gradiamo che vengano usati come abitudine per i propri testi, come detto preferiamo un forum più uniforme e fluido, di facile lettura.

Le emoticons tutte saltellanti no non le abbiamo messe a disposizione noi, ma siccome siamo bravi non ne vietiamo certamente l'uso ma ti invitiamo alla moderazione.

Mi sembra normale che ogni posto abbia le sue regole e abitudini se pensi però che non poter scrivere colorato e non poter mettere una donnina danzante di 5 cm a ogni fine intervento sia per te fondamentale,

capirò ogni tua decisone a riguardo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11908 Messaggio da Ortheus »

Ok. L'utentessa Lalletta è permalosa e volubile.

E' femmina.

La PAM può attendere....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11909 Messaggio da Pim »

e aggiungo, vista l'ironia della nuova utententessa,
che la PAM non è assolutamente dovuta , ma una goliardata sempre gradita

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11910 Messaggio da VolpeGrigia »

lalletta ha scritto:Mi sono appena presentata in questo forum e già leggo delle cose che mi lasciano perplessa!
Chi ben comincia... :DDD

scherzo ;)
Riguardo alla PAM, ho capito che si tratta di una prova dell'essere in possesso delle caratteristiche utili ai "membri" di sesso maschile e fin qui tutto ok, posso anche farlo.
E' solo per evitare uomini che si fingono donne, non serve mostrare nessuna caratteristica, puoi pure pesare 150 kg ed essere alta 140 cm, basta che tu sia donna...
Riguardo all'utente che ha scritto che sarei un certo predator travestito dico che può pensare quello che gli pare, magari dopo che mi spiega chi sarebbe questo predator, sarei anche più soddisfatta di un'affermazione di cui non capisco il motivo.
Era una battuta, predator è un utente bonaccione che prendiamo sempre in giro...
Poi sarei curiosa di sapere il motivo per cui vengono messi a disposizione dei forumisti colori che non si possono utilizzare e come mai se lo si fa non si capirebbe ciò che si scrive. Non mettete a disposizione delle cose che poi non è gradito che si usino, no?
Da quanto ne so io si possono usare ma con moderazione, per non sovraccaricare server ed occhi degli utenti...
Sono nuova qui e ho pensato di iscrivermi perché mi sembrava un sito carino che offre la possibilità di conoscere gente interessante. Mi sembra un po' troppo inquadrato.
Macchè inquadrato, basta rispettare 2 regole e ti divertirai, qui è quasi tutta bella gente :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”