Grazie Phoenix ma su html.it già ci son stato. Quello che scarico da li è sempre la versione 10 (infatti ho sempre presente l'Adobe Flash Player 10 ActiveX)phoenix ha scritto:http://download.html.it/software/getit/ ... sh-player/Mr. G ha scritto:Piccola domanda inerente l'Adobe Flash Player: Settimana scorsa ho fatto l'upgrade alla nuova versione, la 10, ma mi sono accorto che alcuni siti non mi funzionano bene come prima. Utilizzando un altro pc, con versione 9, i suddetti siti escono perfettamente....
La domanda è... Come faccio a ritornare alla versione 9? Sul sito di Adobe non mi da nessuna possibilità di ritornare alla precedente versione ed in rete ormai trovo solo link per la versione 10...
Grazie ^^
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXEboolean ha scritto:No tranquillo quello non centra con i viruscangaceiro ha scritto:probabilmente la soluzione è qui ma non ci capisco molto:
http://torque.oncloud8.com/archives/000384.html
Ho dato un'occhiata veloce al log di HijackThis... Mah, l'unica voce sospetta mi sembra:
O23 - Service: Accesso pannello remoto (apanr) - Unknown owner - C:\WINDOWS\Downlo~1\huiis\ghvsgw.exe (file missing)
Ma prima di fixarla vorrei sentire il parere di Phoenix
questo io lo disattiverei ( vai su services, cerca sto file, clicca col destro e fai -> disattiva ) Ti serve a poco, è per gli sviluppatori.
MsPMSPSv.exe -> questo ti darà fastidi se fai largo uso di mp3 sul tuo pc, ma non è dannoso. se hai sto file significa che hai fatto un update di windows media player. NON FARLI!!!
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - (no file) puoi toglierlo
O23 - Service: Spooler di stampa (Spooler) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe (file missing) <- eh si questo direi che è da fixare

e poi quello suggerito da boolean anche devi fixarlo...
ma non hai un pó troppe toolbar?:PP
ho appena provato a scaricare da quel link, scarica il 9.06Mr. G ha scritto:Grazie Phoenix ma su html.it già ci son stato. Quello che scarico da li è sempre la versione 10 (infatti ho sempre presente l'Adobe Flash Player 10 ActiveX)phoenix ha scritto:http://download.html.it/software/getit/ ... sh-player/Mr. G ha scritto:Piccola domanda inerente l'Adobe Flash Player: Settimana scorsa ho fatto l'upgrade alla nuova versione, la 10, ma mi sono accorto che alcuni siti non mi funzionano bene come prima. Utilizzando un altro pc, con versione 9, i suddetti siti escono perfettamente....
La domanda è... Come faccio a ritornare alla versione 9? Sul sito di Adobe non mi da nessuna possibilità di ritornare alla precedente versione ed in rete ormai trovo solo link per la versione 10...
Grazie ^^

- cangaceiro
- Bannato
dopo lo scan premo "fix cheked" ma se effettuo una nuova scansione il file ritornaboolean ha scritto:No tranquillo quello non centra con i viruscangaceiro ha scritto:probabilmente la soluzione è qui ma non ci capisco molto:
http://torque.oncloud8.com/archives/000384.html
Ho dato un'occhiata veloce al log di HijackThis... Mah, l'unica voce sospetta mi sembra:
O23 - Service: Accesso pannello remoto (apanr) - Unknown owner - C:\WINDOWS\Downlo~1\huiis\ghvsgw.exe (file missing)
Ma prima di fixarla vorrei sentire il parere di Phoenix

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
sali alla cartella superiore, probabilmente è invisibile...
nella barra indirizzi di explorer, ma se nn la usi va bene anche quella del browser
se non trovi quella scrivi
C:\WINDOWS\Downlo~1\
C:\WINDOWS\ e vedi se ci son dir nascoste ( sai come vederle? )
poi apri internet explorer, e gli altri browser che hai, ma mi pare che usi solo quello, giusto? e pulisci i cookie, i file temporanei di internet e la cache... e rifai una scansione di hijackthis x vedere se il file è sparito
nella barra indirizzi di explorer, ma se nn la usi va bene anche quella del browser
C:\WINDOWS\ e vedi se ci son dir nascoste ( sai come vederle? )
poi apri internet explorer, e gli altri browser che hai, ma mi pare che usi solo quello, giusto? e pulisci i cookie, i file temporanei di internet e la cache... e rifai una scansione di hijackthis x vedere se il file è sparito
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
no non so come vederle come si vedono?phoenix ha scritto:sali alla cartella superiore, probabilmente è invisibile...
e vedi se ci son dir nascoste ( sai come vederle? )