[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115606 Messaggio da Fuente »

TeNz ha scritto:
08/04/2026, 13:44
fuentello ma alla tua età ancora stai a pensare se qualcosa è scacciafiga?
il fatto che la pesca sia lo scacciafiga per eccellenza è fuori da ogni dubbio, ma è uno dei pregi non dei difetti. :DDD
smettila di farti definire da che figa puoi scoparti, è una cosa che va bene fino a 20, fai 25 anni poi veramente non si può più sentire.
Vabbe', facevo un discorso globale, magari ripensando più o meno consciamente giusto un po' a quando io pescassi; non prettamente ad uno scenario in cui dovessi ri-iniziare tra un anno, tra dieci o tra 20.
Però nel terzo paragrafo del commento in questione avevo appunto scritto:
...nemmeno l'argomentazione de 'dopo una certa età' perché...
Il discorso è che in aggiunta ad una pletora di difetti (sopra-elencati o meno), colmo dei colmi fosse pure scacciafiga, mentre il diletto sostanzialmente di tipo blando (o comunque i momenti di diletto possano essere mitigati da una vocina che ti dica sia un po' un divertimento da mezzi sociopatici).

Proprio per via di ciò, pure ad un'età in cui l'aspetto del scacciafiga possa divenire a maggior ragione trascurabile/molto secondario, ed al contempo altre attività (i.e. Tennis, Sci) comincino purtroppo a risultare meno praticabili, così come il golf non la riterrei comunque una attività degna del proprio (/mio) tempo.

Suvvia... star lì a ad aver a che fare con vermi vari o pasture, ami... "rompere i maroni" a 'sti poveri pesci, slamarli... ecc. ecc.:
ma che diavolo stavo mai pensando!?!
Uno dei pochi aspetti costruttivi che ricordi sia l'aver a suo tempo imparato 2-3 tipi di nodi. Per il resto è un hobby di merda.

Detto ciò io su questo tipo di cose sono dichiaratamente auto-intransigente:
pure con lo Stadio smisi prima dei 18/18.5 , dopo una sola stagione e mezza di abbonamento, e nondimeno per un po' ne ho avuto il rimorso manco ci fossi andato per 50 anni consecutivi con tanto di 6 trasferte l'anno.
Per dire.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115607 Messaggio da El Diablo »

C'è chi si rompe le palle con la pesca, chi con il tennis, mica è un problema.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115608 Messaggio da TeNz »

El Diablo ha scritto:
08/04/2026, 18:36
io sono appena tornato da una pescata da un ora, non ho preso niente ma ho visto, due gallinelle, un fagiano maschio, un cardellino e udite udite un martin pescatore, che come sempre sfreccia velocissimo seguendo il torrente.

mentre un sudato fuentello stava seduto su una panca nello spogliatoio annusando i calzini per capire se poteva usarli in un altra occasione.
pan che abbaia non morde!

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115609 Messaggio da Fuente »

El Diablo ha scritto:
08/04/2026, 18:36
Per carità, ad un certo punto...
Però personalmente, se non si parli di una pizza o di un gelato, non sono nemmeno pienamente d'accordo con la cosa del "son gusti" a priori... e che sia "profano" mettersi "destrutturare" certe abitudini.

Nel senso che ad esempio relativamente allo Stadio io a 16 anni non potevo essere consapevole di tanto fin da subito.
Avessi letto, sentito, determinate argomentazioni, magari avrei realizzato che fosse il caso di lasciar perdere ancora prima.

Relativizzo almeno un po' questo 'tabù' del "questionare" le passioni perché "eh, le passioni...":
vedasi insomma il fatto che ci sia comunque un po' di 'double 'standard' relativamente a chi si vada ad ammazzare sullo Sperone Mummery, col parapendio, in moto su strade provinciali, ed invece chi venga trovato morto a parco lambro con una spada nel braccio.

Non so se rendo l'idea.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115610 Messaggio da SoTTO di nove »

Io l'unico giocatore del Milan che conosco (nel senso che ci ho parlato diverse volte) lo devo al fatto che gli piace pescare.
Non sono però mai andato a rompergli le scatole mentre pescava anche se più di una volta, facendo la mia passeggiata pomeridiana, notassi la sua auto (o quella del suo "socio") parcheggiata vicino al fiume. e in quel punto in particolare passa proprio un sentiero dove non sarebbe stato un camminatore quello fuori posto. Insomma non passeresti per quello che va a rompere i coglioni perchè sai che è li a pescare. C'erano margini per farlo sembrare un incontro casuale.
Adesso è un po' di tempo che non lo vedo più. (credo dipenda dal fatto che il suo compagno di pescate nella mia zona non sia in formissima da un annetto a questa parte).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115611 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
08/04/2026, 19:25
mentre un sudato fuentello stava seduto su una panca nello spogliatoio annusando i calzini per capire se poteva usarli in un altra occasione.
Oh no, hai risvegliato il mio fetish per i calzini sporchi e puzzolenti

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”