[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La schioppa sul manubrio di quando ha fatto la guerra la tieni ancora o la hai tolta?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ho il colpo sempre in canna !!!!
ciao zigulì!!!!
pan che abbaia non morde!
andato a giocare a padel come in tutte le cose o si è un minimo bravi o ci si diverte poco, la cosa buona è che essendo il campo da gioco chiuso la pallina non va in giro, salvo rari casi, e non bisogna andare a recuperarla chissà dove, quelli con cui sono andato a giocare vogliono andare anche settimana prossima, io ho detto che se torna quello che ho sostituito o ne trovano un altro io non mi offendo e salto volentieri, se non trovano nessuno ci andrò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

sono dieci giorni che sono conciato maluccio..tosse e raffreddore..per fortuna senza febbre...
purtroppo non potendo fermarmi sono costretto a pastiglie e bestemmie...soprattutto di notte...
l'avevo sfangata finora ma poi è arrivata..
purtroppo non potendo fermarmi sono costretto a pastiglie e bestemmie...soprattutto di notte...
l'avevo sfangata finora ma poi è arrivata..
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ma la bestemmia fa passare l' influenza ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Prova a chiedere al tuttologo, sicuramente ha una ricetta anche per il tuo problema
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adoro la funzione IGNORE
Adoro la funzione IGNORE
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

l’influenza e’ un cazzo di problema in effetti. meno grave di AI ma piu’ della crisi economica. non credo le bestemmie aiutino ma comunque e’ un problema da risolvere. il don potrebbe provare a tenere in tasca 3 castagne da ippocastano. pare facciano miracoli. per fedeweb e’ piu’ facile, vive isolato e’ piu’ difficile becchi virus. gli faccio comunque un in bocca al lupo.