[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115441 Messaggio da federicoweb »

Geisha scusa....
Leggo solo ora, ti porgo condoglianze sincere, per quello che possono valere, ma ti sono vicino, capisco cosa stai passando.
Mia madre deceduta nel 2020 e purtroppo non e' vero che col tempo passa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115442 Messaggio da TD »

il primo del gruppo degli amici più stretti in settimana compie 50 anni, abbiamo deciso noi 6 che tutti festeggeremo con una cena solo noi e le faremo in settimana in modo tale da lasciare liberi i weekend per eventuali feste organizzate da mogli e compagne, quindi domani sera si va a fare la prima mangiata :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115443 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:
27/01/2026, 16:00
Geisha scusa....
Leggo solo ora, ti porgo condoglianze sincere, per quello che possono valere, ma ti sono vicino, capisco cosa stai passando.
Mia madre deceduta nel 2020 e purtroppo non e' vero che col tempo passa...
Grazie Fede, davvero

E capisco il tuo sentimento che dura nel tempo… ci spero anche. È un dolore che non vuoi che sparisca, è comunque una presenza e non mi sembra che non possa sentirci dolcezza. Vediamo, intanto grazie

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115444 Messaggio da El Diablo »

TD ha scritto:
28/01/2026, 10:13
il primo del gruppo degli amici più stretti in settimana compie 50 anni, abbiamo deciso noi 6 che tutti festeggeremo con una cena solo noi e le faremo in settimana in modo tale da lasciare liberi i weekend per eventuali feste organizzate da mogli e compagne, quindi domani sera si va a fare la prima mangiata :-D
Cominci presto quest'anno :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone, è noioso
Adoro la funzione IGNORE

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115445 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
28/01/2026, 13:45
TD ha scritto:
28/01/2026, 10:13
Cominci presto quest'anno :DDD
non è colpa mia se c'è già il primo compleanno dei 50 :-D , abbiamo 3 cene nei primi due mesi dell'anno e le altre 3 dopo l'estate, la cosa bella è che il festeggiato sceglie il ristorante ma la cena gliela pagano gli altri 5 e l'accordo è andare in posti nuovi, infatti io sto già cominciando le valutazioni perchè sarò l'ultimo della prima tranche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”