[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ieri sono passato a salutare i miei prima di andare a casa, mentre parlavo con mio papà se ne esce con "..è arrivata la droga...", io gli chiedo cosa aveva detto e lui mi fa "...non senti i fuochi d'artificio...", io gli chiedo come fa a sapere questa storia che si dice, lui mi dice di aver chiacchierato con un suo amico qualche giorno fa che era passato quando era nell'orto, alla fine del resoconto che mi ha fatto tutte e due ci siamo stupiti di quanto stia diventando degradato il nostro paese e quanta droga giri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non c'è mai fine al peggio..
stamattina ho portato il cane a fare una visita..
2.5 ore per sedarlo..una cosa impressionante..non volleva farsi toccare da un ago..non hanno mai visto una cosa del genere..
poi alla fine dovevano prelevare un campione ma non ce l'hanno fatta completamente..sono sorte complicazioni non si sa per cosa (anestesia, cuore..)
hanno sospesoe e tutto è rientrato....
adesso è casa ma ma bisogna aspettare l'esito della biopsia...e non è detto che sia qualcosa di bello...
15 giorni di attesa...
stamattina ho portato il cane a fare una visita..
2.5 ore per sedarlo..una cosa impressionante..non volleva farsi toccare da un ago..non hanno mai visto una cosa del genere..
poi alla fine dovevano prelevare un campione ma non ce l'hanno fatta completamente..sono sorte complicazioni non si sa per cosa (anestesia, cuore..)
hanno sospesoe e tutto è rientrato....
adesso è casa ma ma bisogna aspettare l'esito della biopsia...e non è detto che sia qualcosa di bello...
15 giorni di attesa...
Mai finita ...
Io e te per certe cose si deve avere qualche costellazione in comune
Io sono andato lunedì per il gatto, che era molto fiacco e mangiava poco. Han dato una terapia cortisone e va meglio. Ha i suoi anni
Un esame di controllo di una ciste lo avevo fatto sta estate e non era niente per fortuna.
Auguro sia a posto
Io e te per certe cose si deve avere qualche costellazione in comune
Io sono andato lunedì per il gatto, che era molto fiacco e mangiava poco. Han dato una terapia cortisone e va meglio. Ha i suoi anni
Un esame di controllo di una ciste lo avevo fatto sta estate e non era niente per fortuna.
Auguro sia a posto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Cane di 4 anni..sano e con una forza mostruosa..
Mai avuto problemi con le anestesie…é la quarta, mai avuto nessun problema,,
Quindi su questo sono moderatamente fiducioso…
Sul resto bisognerà vedere cosa ha, le statistiche dicono che se si gonfia solo un linfonodo all’improvviso e gli esami del sangue sono a posto può anche non essere una neoplasia..
Non ho nessun problema ad ammettere che ogni tanto qualche lacrima scende..
Mai avuto problemi con le anestesie…é la quarta, mai avuto nessun problema,,
Quindi su questo sono moderatamente fiducioso…
Sul resto bisognerà vedere cosa ha, le statistiche dicono che se si gonfia solo un linfonodo all’improvviso e gli esami del sangue sono a posto può anche non essere una neoplasia..
Non ho nessun problema ad ammettere che ogni tanto qualche lacrima scende..
cazzo fede! hai lasciato piazzale brescia?!?!?!?!federicoweb ha scritto: ↑10/01/2025, 20:35Io non faccio un cazzo tutto il giorno, come sapete vivo in campagna dopo aver venduto tutto e lasciato Milano
Sto da Dio, camminate, aria pura, persone gentili, non ho pensieri, ma cazzo mi sveglio sempre alle 7,00
Quando lavoravo avrei dato un dito per dormire un ora in piu'
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
beh cazzo la casa puliamola però.Paperinik ha scritto: ↑12/01/2025, 17:30Oggi pomeriggio un battesimo, una delle ultime feste familiari, niente più matrimoni, comunioni ecc...(forse in futuro la comunione di chi oggi è stato battezzato)...
quanto mi rompe i coglioni stare in chiesa..nella stessa nella quale pure io da bambino ho fatto la comunione prima di diventare un pervertito segaiolo senza dio...
buon pranzo, mangiato come un porco, antipasti toscani, penne alla pecora, cheesecake...di solito non mangio niente e quando ci sono queste rare occasioni m'ingozzo..
adesso sono tornato nella mia casa buia, triste, spoglia, sporca...![]()
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
leggiti l'originale.Gargarozzo ha scritto: ↑16/01/2025, 15:22Intanto, un altro autore di grido (in questo caso, del fumetto e delle serie tv derivate) riceve accuse collettive per stupro...
Anche qui, vedremo
https://www.adnkronos.com/cultura/neil- ... PV7O1Hzfyd
https://www.vulture.com/article/neil-ga ... madoc.html
si faceva pulire la merda dal cazzo con la bocca dopo averle inculate senza consenso e preavviso...
tutto questo da una ragazza semi orfana "assunta" come tata e mai pagata
ovviamente woke, di sinistra, e femminista in pubblico (nonché ebreo ma cresciuto da genitori scientologici)
https://www.vanityfair.com/hollywood/20 ... she-allies
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Guarda, posso essere d'accordo su alcune tue considerazioni, soprattutto sull'odiositá dei novelli Torquemada che, per ragioni di mera convenienza, millantano appartenenze di sinistra.marziano ha scritto: ↑16/01/2025, 20:13leggiti l'originale.Gargarozzo ha scritto: ↑16/01/2025, 15:22Intanto, un altro autore di grido (in questo caso, del fumetto e delle serie tv derivate) riceve accuse collettive per stupro...
Anche qui, vedremo
si faceva pulire la merda dal cazzo con la bocca dopo averle inculate senza consenso e preavviso...
ovviamente woke, di sinistra, e femminista in pubblico (nonché ebreo ma cresciuto da genitori scientologici)
Ma non facendone una questione di antipatia, per me conta solo che ci sono indagini in corso, per quanto quelll che trapela sia disgustoso, ma non ho gli strumenti per verificare la veridicità delle testimonianze.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
vabbè, ma detto così questo vale per qualunque notizia.Gargarozzo ha scritto: ↑16/01/2025, 21:05Guarda, posso essere d'accordo su alcune tue considerazioni, soprattutto sull'odiositá dei novelli Torquemada che, per ragioni di mera convenienza, millantano appartenenze di sinistra.marziano ha scritto: ↑16/01/2025, 20:13leggiti l'originale.Gargarozzo ha scritto: ↑16/01/2025, 15:22Intanto, un altro autore di grido (in questo caso, del fumetto e delle serie tv derivate) riceve accuse collettive per stupro...
Anche qui, vedremo
Ma non facendone una questione di antipatia, per me conta solo che ci sono indagini in corso, per quanto quelll che trapela sia disgustoso, ma non ho gli strumenti per verificare la veridicità delle testimonianze.
Ho comprato una foto.
Stampa fotografica da appendere al muro.
È molto bella, per me.
Mai comprato cose simili
Pagata un discreto soldo, per me, per voi saranno il resto del caffè al bar.
Speso qualcosa più di quanto prevedevo.
Magari mi stancherò o fra un poco penserò "che cosa avevo in testa".
Magari sto trovando un nuovo modo per essere sereno e avere qualcosa che mi piace.
Per ora, è bella, spero lo sarà anche dal vero.
No non è a tema figa.
Casomai se mi rendo conto che non è cosa per me ve la rivendo qua
È molto bella, per me.
Mai comprato cose simili
Magari sto trovando un nuovo modo per essere sereno e avere qualcosa che mi piace.
No non è a tema figa.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sono acquisti adorabili da fare di tanto in tanto.ziggy7 ha scritto: ↑20/01/2025, 20:06[Scopri]SpoilerHo comprato una foto.
È molto bella, per me.
Mai comprato cose simili
No non è a tema figa.
E non credo che ci siano molti ricchi qui, soliti noti a parte.
E cosa rappresenta?
Allora c'è questa bionda che...
Confesso che le foto della Bardot mi tentano sempre molto.
In realtà è uno sfondo innevato bianco dove si distinguono solo i contorni del bosco. In primo piano c'è un falco (credo) in nero che si alza in volo a ali aperte.
Anche stamattina mi piace, il che mi conforta
In realtà è uno sfondo innevato bianco dove si distinguono solo i contorni del bosco. In primo piano c'è un falco (credo) in nero che si alza in volo a ali aperte.
ziggy7 ha scritto: ↑21/01/2025, 7:35Allora c'è questa bionda che...
Se parliamo della Bardot non ci sono confronti, ma anche i falchi sono una mia passione, specie da quando un falco reale è stato visto catturare un topo nel prato attorno l'ospedale. Mi sono documentato e pare che ultimamente se ne vedano nelle città, a Milano è stato trovato un nido sora il Pirellone.
Qui se ne vedono, soprattutto se si inizia a salire in montagna.
Sono ignorante e non ne so niente ma sono bellissimi.
Anni fa una notte che tornavo a casa in auto da serate di gioventù mi sono trovato davanti un barbagianni che ha preso il volo.
Tutto bianco è sparito in un attimo, davvero incredibile
Sono ignorante e non ne so niente ma sono bellissimi.
Anni fa una notte che tornavo a casa in auto da serate di gioventù mi sono trovato davanti un barbagianni che ha preso il volo.
Tutto bianco è sparito in un attimo, davvero incredibile