Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
l'Olimpic sauna si trova a brescia (c'è anche sito internet) dove il sabato l'ingresso è riservato alle coppie o alle sole donne (con ingresso limitato su prenotazione) non è molto grande ma è un posto carino dove ci si puo' rilassare tre ore senza stare in mezzo alla confusione.Fikkissimi ha scritto:Cose questa olimpic???? edove soprattutto?
Per conoscenza: è uno dei pochi posti (forse l'unico a Brescia) dove si puo' stare nudi oppure utilizzare un perizoma di carta monouso, il costume è vietato;
Ciao
ma è chiuso di domenica...max-manu ha scritto:l'Olimpic sauna si trova a brescia (c'è anche sito internet) dove il sabato l'ingresso è riservato alle coppie o alle sole donne (con ingresso limitato su prenotazione) non è molto grande ma è un posto carino dove ci si puo' rilassare tre ore senza stare in mezzo alla confusione.Fikkissimi ha scritto:Cose questa olimpic???? edove soprattutto?
Per conoscenza: è uno dei pochi posti (forse l'unico a Brescia) dove si puo' stare nudi oppure utilizzare un perizoma di carta monouso, il costume è vietato;
Ciao
Mah! Se dobbiamo stare praticamente da soli, solo per tre ore e spendere un botto andiamo al Motel K o stiamo a casa nostra...max-manu ha scritto:l'Olimpic sauna si trova a brescia (c'è anche sito internet) dove il sabato l'ingresso è riservato alle coppie o alle sole donne (con ingresso limitato su prenotazione) non è molto grande ma è un posto carino dove ci si puo' rilassare tre ore senza stare in mezzo alla confusione.
Ciao

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma dal sito internet sembra un posto normallismo, niente di trasgressivo.frenetico ha scritto:17 ottobre all'acquaIN Andalo si festeggia la notte bianca con saune e piscine aperte fino alle 3 del mattino.... sarà stupendo.!!!....
ore 12: 30 idromassaggio.....
A buon intenditore poche parole
parola d' ordine : "che sia frenesia"
ciaooo
Nelle centri spa in cui sono stato era obbligatorio il costume e non c'era nulla di hot: mi spiegate cosa c'è di diverso nelle strutture che frequentate e come si creano situazioni ''particolari''?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Quindi sono saune normali? Io è questo che non capisco.Fikkissimi ha scritto:he he he caro danny ci vuole occhio ed esperienza...e pazienza e tanta tanta educazione!
Quei pochi centri in cui sono andato in Lombardia non mi sono sembrati per niente hot, forse mi sto facendo un'idea sbagliata di ció che avviene nelle saune del 3d.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Scusaci se rispondiamo solo ora. Noi non abbiamo possibilità di andre qs. fine settimana per altri impegni.Tanus ha scritto:Domani io e la mia fidanzata forse andiamo al wave.Sexissimi ha scritto:Qualcuno và al wave domani?
Voi ci siete?
Ci siete stati? E' cambiato qualcosa rispetto alla stagione passata?