[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Adoro tutto, comunque secondo me è tutto accaduto realmente. NESSUNO può arrapare noi cagne in calore più di un muratore bulgaro o albanese fatto come si deve.
NESSUNO, nemmeno il cicciuzzo e il Venezia.
NESSUNO, nemmeno il cicciuzzo e il Venezia.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Femmina che deambula sulla carreggiata anziché sul marciapiede , salvo esigenze specifiche o soggetti particolari, vuole farsi vedere e/o agganciare.
Femmina figa cammina quasi sempre a passo molto veloce sul marciapiede. Non esistono su questo studi specifici, ma la teoria più accreditata e’ che vogliano dare l’impressione di non avere tempo da perdere e scarsa disponibilità ad interloquire con chicche e sia.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzate... a Milano camminan tutti cosi, magari guardando il cellulare, fateci caso quanti pali storti causa testate ci sono in citta' ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se mi gira una mattina mi fermo e glielo chiedo perchè non sta sul marciapiede...
ma vedendolo in faccia dallo specchietto ho paura che mi risponda male e poi mi tocca mandarlo affanculo...
oramai lo so e in curva rallento..
ma vedendolo in faccia dallo specchietto ho paura che mi risponda male e poi mi tocca mandarlo affanculo...

oramai lo so e in curva rallento..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
poi se lo prendi ti tocca anche pagarlo 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Non é un buon investimento.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Infatti giro al largo…purtroppo è sempre dalla mia parte..

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Stasera ho fatto una rimpatriata con due amici.
Uno ( commentatore Mediaset tra le altre cose) mi ha detto che due nostre amiche che non sento da qualche anno lo stanno assillando per cercare di rientrare in contatto con me.
In effetti una delle due l’altro ieri mi ha telefonato 3 volte dopo anni.
Io so che se ci vediamo poi non me la da subito e mi fa una sorta di stop and go inaccettabile.
Pero’ avendola castigata con anni di assenza potrebbe aprire le gambe immediatamente per una sorta di contrappasso.
Ma pure se si fa scopare dopo 5 minuti , sarà’ solo per festeggiare la ritrovata concordia dopo anni , poi ridiventa un istrionica problematica.
Io non chiamo,pero’ se la incontro per strada e lei mi aggredisce non farò resistenza.
Uno ( commentatore Mediaset tra le altre cose) mi ha detto che due nostre amiche che non sento da qualche anno lo stanno assillando per cercare di rientrare in contatto con me.
Io so che se ci vediamo poi non me la da subito e mi fa una sorta di stop and go inaccettabile.
Pero’ avendola castigata con anni di assenza potrebbe aprire le gambe immediatamente per una sorta di contrappasso.
Ma pure se si fa scopare dopo 5 minuti , sarà’ solo per festeggiare la ritrovata concordia dopo anni , poi ridiventa un istrionica problematica.
Io non chiamo,pero’ se la incontro per strada e lei mi aggredisce non farò resistenza.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
avrà letto qua la persona che incrocio tutte le mattine, stamattina era sul marciapiede.. 

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
A Milano troncan sempre i verbi, aggiungerei
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ancora sono indeciso sul da farsi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 0:43Stasera ho fatto una rimpatriata con due amici.
E se divento vittima di stolkeraggio ? Non sa dove abito quindi è impossibile
di gente che fa cose strane abitudinarie ce ne sono, io ne ho due che sono una costante
uno lo incontro tutto l'anno al mattino in bicicletta quando vado al lavoro, lui anziano con una bici con pedalata assistita vestito in inverno e in estate allo stesso modo, giacca e pantaloni antipioggia anche con questo caldo, ci posso regolare l'orologio se parto da casa alle 7.30 immancabilmente lo trovo a metà di un lungo stradone
l'altro invece lo incontro in estate quando esco in bici verso fine pomeriggio, io vado verso la valle del ticino lui lo incontro su una strada asfaltata sotto il sole anche con temperature torride, maglietta come turbante in testa e pantaloncini arrotolati che diventano come delle mutande, abbronzatissimo credo lo faccia per tutta l'estate infatti lo puoi incontrare da giugno in avanti, la pelle sembra di cuoio talmente abbronzato
uno lo incontro tutto l'anno al mattino in bicicletta quando vado al lavoro, lui anziano con una bici con pedalata assistita vestito in inverno e in estate allo stesso modo, giacca e pantaloni antipioggia anche con questo caldo, ci posso regolare l'orologio se parto da casa alle 7.30 immancabilmente lo trovo a metà di un lungo stradone
l'altro invece lo incontro in estate quando esco in bici verso fine pomeriggio, io vado verso la valle del ticino lui lo incontro su una strada asfaltata sotto il sole anche con temperature torride, maglietta come turbante in testa e pantaloncini arrotolati che diventano come delle mutande, abbronzatissimo credo lo faccia per tutta l'estate infatti lo puoi incontrare da giugno in avanti, la pelle sembra di cuoio talmente abbronzato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piu' che "strane abitudinarie " mi paion fuori di testa
a me da fastidio vedere uomini a torso nudo in citta', canottiere, uomini con panze enormi e tshirt attillate improponibili, calzoncino mare corto...
barboni
a me da fastidio vedere uomini a torso nudo in citta', canottiere, uomini con panze enormi e tshirt attillate improponibili, calzoncino mare corto...
barboni
Comunque tenevo a dirvi che poc'anzi sono passato davanti all'esselunga di Via Pellegrino Rossi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è quella dove devi mettere l'ananas nel carrello e cominciare girare?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe