credo che passerò a iren , ma senza fretta !
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
io sono a2a , sto considerando di passare a eni anzi plenitude scusate, ma soprattutto perchè hanno uno sportello vicino casa,e ho visto che con mia madre sono efficienti e pazienti,mentre ogni volta che debbo andare allo sportello a2a ci perdo una mezza giornata , sono lentissimi e farraginosi, anche come siti mi trovo meglio con eni che con a2a, insomma cambio per motivi burocratici
sui prezzi ,forse a2a rimane un pelo più conveniente , ma di poco
gaston ha scritto: ↑28/11/2023, 17:25io sono a2a , sto considerando di passare a eni anzi plenitude scusate, ma soprattutto perchè hanno uno sportello vicino casa,e ho visto che con mia madre sono efficienti e pazienti,mentre ogni volta che debbo andare allo sportello a2a ci perdo una mezza giornata , sono lentissimi e farragginosi, anche come siti mi trovo meglio con eni che con a2a, insomma cambio per motivi burocratici
A me spaventa la burocrazia, per cui voglio un posto dove ci siano persone fisiche
Sapete se può andare una persona che non sia il titolare del contratto? (non ho tempo)
per a2a si deve firmare delega e dare fotopia documenti e bollette, con eni non c'è bisogno di deleghe , bastano fotocopie carta identità
anche enel nella mia esperienza è molto burocratizzata, tra l'altro è anche più cara delle altre 2 e ha un sito dove reperire le informazioni utili non è così facile
concordo al 100%
io prima del covid e fino al 2018 avevo enel energia e mi trovavo benissimo, poi mi è scaduto il contratto con il blocco biennale del prezzo e sono passato ad iren, l'unico problema di iren è che se non fai le letture ogni due mesi, ti rapinano i soldi direttamente con stime che non stanno ne in cielo ne in terra, se invece fai le letture, tutto ok !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Per me Enel è la più comoda, se qualcuno è passato a Enel Energia mi faccia sapere (grazie gaston)
Si parla di invecchiare e tu senti.il bisogno di dire che
Invece
Hai trombato molto
Poi se una in banca guarda oscar è vanesio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Quell'una era anna kanakis
Poi dal fornaio ha incontrato Margherita Buy e figlia
In una città di 3 milioni di abitanti
La Cortellesi forse lunedì prossimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No, sei però conclamatamente anticcicciuzzianohermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 20:56Sono scontato se dico che ti quoto? Ha gli stessi atteggiamenti del Venezia e non se ne rende conto nemmeno lui
Faccio notare che hai avuto un periodo odio anche con me
E che anche io ho avuto un periodo anticicciiuzzecc
Negli ultimi mesi invece spesso lo leggevo scrivere cose di buon animo e senso
Ultime settimane invece sembra tornato quello che dice di essere progressista di sinistra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.
Che culo, nevvero?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Era a questo che mi riferivo
Il periodo d'odio era un attimo relativo alle tue bordate antiterrone (che il correttore automatico ha cambiato in ANTITERRORISMO), ma sai anche benissimo che è passato subito :3
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque sono triste perché venerdì torno dalla mia trasferta londinese lungherrima. Anche se ci sono stato per tre mesi, e ben lungi dal poter dire di averci vissuto, mi fa comunque stranissimo, ché non capita tutti i giorni la possibilità di vivere in una global city.
Soprattutto con una retribuzione più che sufficiente in un periodo storico in cui tanti, soprattutto qui, fanno la fame.
Soprattutto con una retribuzione più che sufficiente in un periodo storico in cui tanti, soprattutto qui, fanno la fame.