jhonnybuccia ha scritto:domanda ancora più stupida.
condizioni:
1 - il travello batte in strada;
2 - il travello si fa una minima di 15 clienti a sera;
problema:
arriva il 16esimo che lo vuole nel culo;
quesito:
il travello non è umano e ce l'ha sempre in canna? o a fine serata va di dildo? o lo manda semplicemente affanculo?
di norma si negano.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
danny_the_dog ha scritto:Ieri sera ero in macchina, aria condizionata a temperatura e potenza massima, giubbino da esploratore polare, guanti e sciarpa.
Mentre transitavo in un vialone a bassa velocità mi è cascato l'occhio su un gruppetto di trans: ma come cazzo fanno a stare mezzi nudi con sto freddo?
danny_the_dog ha scritto:Ieri sera ero in macchina, aria condizionata a temperatura e potenza massima, giubbino da esploratore polare, guanti e sciarpa.
Mentre transitavo in un vialone a bassa velocità mi è cascato l'occhio su un gruppetto di trans: ma come cazzo fanno a stare mezzi nudi con sto freddo?
Quelli so' uomini veri mica come te!
tzè
Muh auh auha uah uahuah , cazzo veramente...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Se un giorno dovessi provare l'esperienza trans (ma non credo proprio...) mi "affiderei" a un ladiboy asiatico... Sono molto più femminili, sono meno "invasivi" e hanno piselli nella norma ....esempio pratico: