Donne mature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Donne mature
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perche' son entrato in questo thread...perche'???
non l' avevo mai fatto...
perche'.................
non l' avevo mai fatto...
perche'.................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ma qualche gnocca ci sarebbe pure, ma i più sono cessi paurosi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Verissimo.cicciuzzo ha scritto:ma qualche gnocca ci sarebbe pure, ma i più sono cessi paurosi

Il primo è stabilire, sia pure con una certa approssimazione, da che età a che età, una persona può definirsi "matura": io ad esempio, direi 48 - 60 mese più, mese meno.
Il secondo problema è che molti siti da cui si prelevano foto, spesso associano le donne mature (di età indistinta), alle donne grasse, sempre di età indistinta.
Infine e lo dico con cognizione di causa

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
e oltre che si deteriore e che pure si trascura e associando i due elementi va tutto nel indifferenziatocriptico ha scritto:Verissimo.cicciuzzo ha scritto:ma qualche gnocca ci sarebbe pure, ma i più sono cessi paurosima il problema è, a mio avviso duplice, a prescindere, ovviamente dai gusti di ciascuno.
Il primo è stabilire, sia pure con una certa approssimazione, da che età a che età, una persona può definirsi "matura": io ad esempio, direi 48 - 60 mese più, mese meno.
Il secondo problema è che molti siti da cui si prelevano foto, spesso associano le donne mature (di età indistinta), alle donne grasse, sempre di età indistinta.
Infine e lo dico con cognizione di causale donne "mature" belle e intriganti, oggettivamente parlando, sono una percentuale infinitamente bassa rispetto alla media delle donne anche perché - purtroppo - tutto con l'età si deteriora, figuriamoci la bellezza e l'attratività.

Donna nana tutta tana
Assomiglia molto ad una vera donna delle pulizie degli uffici e poi ha l'abito adatto così può arrontare il suo misero stipendio con i servizi sessuali agli impiegati

questa è molto scarsa ,manca solo la vestaglia da resdora ed è completamaialino ha scritto:Assomiglia molto ad una vera donna delle pulizie degli uffici e poi ha l'abito adatto così può arrontare il suo misero stipendio con i servizi sessuali agli impiegati

Donna nana tutta tana
con l'ultima mi avete steso, non entrerò più qua dentro avanti di questo cesso, ma che roba 

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
non è che siano tutte così però. Anzi per far risalire il topic in tutti i sensi:ronsard ha scritto:con l'ultima mi avete steso, non entrerò più qua dentro avanti di questo cesso, ma che roba
mandy tyler nata nel 1960

e roni di roni's paradise, nata nel 1952

53 e 61 anni rispettivamente, ma io con due signore così mi fionderei al volo proprio.
http://ist2-1.filesor.com/pimpandhost.c ... -4.mp4.jpg
bravo simon!!!
per chi invece dice "non entrerò più qui", cercate foto di topolone mature e contribuite al topic!!!!
per chi invece dice "non entrerò più qui", cercate foto di topolone mature e contribuite al topic!!!!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)