[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1066 Messaggio da WARDOG »

Spacciano anche le creme antirughe come efficaci..

Ma non lo sono.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1067 Messaggio da Alessandro1976 »

Se uno proprio non volesse cagarsi sotto e scappare via, quale sarebbe l'arte marziale, diciamo più efficace, 1 vs 1, nel caso di aggressione in strada da parte di uno con pistola/coltello a distanza ravvicinata?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1068 Messaggio da federicoweb »

Alessandro1976 ha scritto:Se uno proprio non volesse cagarsi sotto e scappare via, quale sarebbe l'arte marziale, diciamo più efficace, 1 vs 1, nel caso di aggressione in strada da parte di uno con pistola/coltello a distanza ravvicinata?
rileggere 2-3 pagine precedenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gaming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1069 Messaggio da Gaming »

Alessandro1976 ha scritto:Se uno proprio non volesse cagarsi sotto e scappare via, quale sarebbe l'arte marziale, diciamo più efficace, 1 vs 1, nel caso di aggressione in strada da parte di uno con pistola/coltello a distanza ravvicinata?
KravMaga M.O.S.
Il sesso è come il denaro; solamente quando è troppo è abbastanza..

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1070 Messaggio da Defender »

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1071 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:L'ossessiva ricerca della rimozione della sovrastruttura mentale data dalla convivenza in societa', per ritornare alle radici del pensiero, alla natura ferina dell'essere umano, alle sue antenne capaci di captare stati di pericolo e affrontarli in simbiosi con il proprio corpo, senza necessariamente combattere. La presa di coscienza della natura brutale dell'esistena, l'abbraccio amorevole del concetto di morte come naturale prosecuzione dell'attivita', non di cessazione, l'abbandono totale alla tempesta evolutiva, che porta all'abbandono di paure e esitazioni per lasciare il posto a un fatalismo cosmico che rende immensamente pericolosi..e via discorrendo.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1072 Messaggio da gi.kappa. »

WARDOG, guarda (quando hai tempo ovviamente) dal min. 21.08 in poi. Che ne pensi?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1073 Messaggio da WARDOG »

Conosco bene quel filmato, chiaramente il gruppo non ti fa' vedere in un filmato pubblico quello che fa' realmente, comunque ora la metodica di addestramento a mani nude prevede boxe thailandese, jiu jitsu brasiliano e tecniche selezionate per controllare un aggressore in funzione di arresto. i GIS sono piu' uno SWAT Italiano che un gruppo controterrorismo stile SFOD_OD americano.

Senza nulla togliere al gruppo, che e' composto di gente con le contropalle.

Ad ogni modo l'addestramento dei GIS e' ottimo, se confrontato a quello in uso fino a qualche anno fa.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1074 Messaggio da gi.kappa. »

WARDOG ha scritto:Conosco bene quel filmato, chiaramente il gruppo non ti fa' vedere in un filmato pubblico quello che fa' realmente, comunque ora la metodica di addestramento a mani nude prevede boxe thailandese, jiu jitsu brasiliano e tecniche selezionate per controllare un aggressore in funzione di arresto. i GIS sono piu' uno SWAT Italiano che un gruppo controterrorismo stile SFOD_OD americano.

Ad ogni modo l'addestramento dei GIS e' ottimo, se confrontato a quello in uso fino a qualche anno fa.
Capito

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1075 Messaggio da danny_the_dog »

gi.kappa. ha scritto:WARDOG, guarda (quando hai tempo ovviamente) dal min. 21.08 in poi. Che ne pensi?
Molto bello! :wink:
WARDOG ha scritto:Conosco bene quel filmato, chiaramente il gruppo non ti fa' vedere in un filmato pubblico quello che fa' realmente, comunque ora la metodica di addestramento a mani nude prevede boxe thailandese, jiu jitsu brasiliano e tecniche selezionate per controllare un aggressore in funzione di arresto. i GIS sono piu' uno SWAT Italiano che un gruppo controterrorismo stile SFOD_OD americano.

Sì anch'io considero il GIS come il corrispettivo SWAT nel nostro paese. Non mi intendo per nulla di armi, apparati militari e altro ma i GIS li ho sempre guardati con ammirazione, mi ricordo che da bambino un articolo sul gruppo su un numero di Topolino e sognavo un giorno di esserne membro. Poi però alla visita di leva mi hanno fatto rivedibile. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1076 Messaggio da gi.kappa. »

danny_the_dog ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:WARDOG, guarda (quando hai tempo ovviamente) dal min. 21.08 in poi. Che ne pensi?
Molto bello! :wink:

Sì anch'io considero il GIS come il corrispettivo SWAT nel nostro paese. Non mi intendo per nulla di armi, apparati militari e altro ma i GIS li ho sempre guardati con ammirazione, mi ricordo che da bambino un articolo sul gruppo su un numero di Topolino e sognavo un giorno di esserne membro. Poi però alla visita di leva mi hanno fatto rivedibile. :DDD
Si sono dei miti. Io tempo fa ho conosciuto un capitano e un maresciallo (o brigadiere non ricordo bene) dei Tuscania (da quanto ho capito poi tra questi vengono selezionati i GIS) e li ho conosciuti in un contesto sportivo. Ho avuto la sensazione che si tratta di gente d'acciaio, non ho altre spiegazioni.
Abbiamo parlato dopo una mia ottima (per i miei parametri) prestazione di 3000m piani su pista di atletica: purtroppo però l'aggettivo "ottima" è durato qualche minuto e solo nella mia testa perché il maresciallo (o brigadiere) l'ha definita senza mezzi termini "da diversamente abili". :DDD
Comunque parando del più e del meno mi hanno raccontato del tipo che vita che fanno, dell'addestramento (ma moooolto a grandi linee) e del fatto che stavano per partire in Afghanistan.

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1077 Messaggio da Dogbert »

gi.kappa. ha scritto:Comunque parando del più e del meno mi hanno raccontato del tipo che vita che fanno, dell'addestramento (ma moooolto a grandi linee) e del fatto che stavano per partire in Afghanistan.
Allenamenti durissimi(e segretissimi), armamenti e strumenti supertecnologici. Il tutto per combattere 'sta gente qua? :lol:
Immagine

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da gi.kappa. »

Dogbert ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Comunque parando del più e del meno mi hanno raccontato del tipo che vita che fanno, dell'addestramento (ma moooolto a grandi linee) e del fatto che stavano per partire in Afghanistan.
Allenamenti durissimi(e segretissimi), armamenti e strumenti supertecnologici. Il tutto per combattere 'sta gente qua? :lol:
Immagine
"Sta gente qua" ha mandato a casa con le ossa rotte, nell'ordine, l'Armata Rossa e tra poco l'U.S. Army (coalizione compresa) e chissà nel passato quale altro invasore.

vaas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#1079 Messaggio da vaas »

WARDOG ha scritto:
Dalle mie parti il tizio da cui ti devi ASSOLUTAMENTE guardare è quello che va via..che scappa.

Sta andando a prendere un arma da fuoco, in auto o a casa sua.

Nella mia zona la casistica è ricchissima di personaggi di mezza tacca o dal fisico degenere, che han messo fine a provocazioni con mamma beretta.

Sembrerà una cazzata, ma quando insegnavo difesa personale credo che il mio corso fosse uno dei pochi in Italia dove una grossa parte era dedicata a come sgamare uno che è armato di nascosto, in mezzo a tanti altri.
Ho frequentato un corso di difesa personale, dove era posto un forte accento alla parte psicologica per essere preparati mentalmente a un'improvvisa aggressione, e in gioventú mi sono fermato alla cintura verde di kickboxing.

Ebbene, io sono fra quelli che pensano che fra l'uomo con il coltello e l'uomo con la pistola, l'uomo con il coltello é un uomo morto.

Puoi essere anche una specie di Rambo, tipo questo...

http://www.lastampa.it/2013/07/07/itali ... agina.html

... Ma se dall'altra parte c'é uno con la pistola, anche se é una pippa senza mezzi tecnici, senza preparazione atletica, senza niente, non ci sono cazzi: devi SCAPPARE, possibilmente a zigzag, sperando che abbia una pessima mira.

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1080 Messaggio da Dogbert »

gi.kappa. ha scritto:
Dogbert ha scritto:
Immagine
"Sta gente qua" ha mandato a casa con le ossa rotte, nell'ordine, l'Armata Rossa e tra poco l'U.S. Army (coalizione compresa) e chissà nel passato quale altro invasore.
Lo so benissimo. Quello che volevo dire è che loro senza tutti questi allenamenti molto fighi riescono a tenere testa ad avversari teoricamente più forti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”