FANTACALCIO SUPERZETA 2008/2009!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:
Gerda ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
Super Zeta ha scritto: credo che alla fine il posto salterà  fuori
E come? :-?
qualcuno che non posterà  la rosa entro domani alle 13...
Oppure qualcuno che dopo essere stato bannato e aver fatto grandi proclami sul fatto che mai sarebbe tornato sotto falso nome lo ha puntualmente fatto pensando che non ce ne saremmo accorti...
lo compero... :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Gerda »

questa è la mia formazione per la prima giornata:

--------------------

ABBIATI

MAICON
CESAR
ROSSI

CAMORANESI
DONI
COSSU
OLIVEIRA
GUARENTE

IBRAHIMOVIC
FLOCCARI

--------------------

JULIO CESAR
MOLINARO
RIZZO
FELIPE MELO
KARJA
DI VAIO
PLASMATI

--------------------

tanti tanti tanti AUGURI al mio avversario!!!!!! :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Xisco »

madball ha scritto:buffon 19
manninger 2
chimenti 1

loria 6
zauri 3
mandelli 8
sala 3
manfredini 4
cribari 7
cirillo 3
diamoutene 4

mancini 20
cozza 10
foggia 8
d'agostino g 5
rossi m 5
oliveira 4
milanetto 2
montolivo 14

amauri 30
balotelli 19
gilardino 27
3zeguet 32
di vaio 6
budal 9
Montolivo vale 15!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da madball »

Super Zeta ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Minchia,noto un'esplosione d'amore verso Marco Di Vaio... :D
il brutto di questa formula
tutti con gli stessi giocatori
du palle...
hai ragione sz, è abbstanza una vaccata il fanta con gli stessi giocatori, converrai che peró un conto è trovarsi al bar con gli amici a fare l'asta, un conto è cercare di mettere insieme anche solo per un'ora 10 e passa persone sparse in mezza italia con varie ed eventuali probelmatiche di connessione ad internet tra orari di lavoro ecc ecc; accontentiamoci di questo che alla fine è divertente lo stesso!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Super Zeta »

imho non avere la connessione internet a casa nel 2008 è pura follia

p.s.
su quanto detto prima sul bannato fantasma non c'è nessuno degli iscritti al campionato che ha qualcosa da dire?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Antonchik »

Sono questioni che vanno risolte tra i mod e l'utente stesso, in caso di risoluzione con esito positivo (per l'utente) per me non c'è nessun problema sul fatto che partecipi al fantacalcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Gerda »

Super Zeta ha scritto:imho non avere la connessione internet a casa nel 2008 è pura follia
io abito in culo al mondo, non mi hanno ancora portato l'adsl a casa e col 56k la vedo dura...
poi sinceramente dopo essere stato 10 ore davanti al pc al lavoro, quando torno a casa l'ultima cosa che faccio è accendere il computer :wink:

Super Zeta ha scritto:p.s.
su quanto detto prima sul bannato fantasma non c'è nessuno degli iscritti al campionato che ha qualcosa da dire?
da quanto hai detto presumo sia mexes (di bannati con cui ho avuto contatti conosco solo lui) ma non l'ho sentito di recente su messenger e non so se si è reiscritto nè sotto che nome... sinceramente peró non credo l'abbia fatto
cmq l'unico che si è registrato recentemente è chicco...
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Sono questioni che vanno risolte tra i mod e l'utente stesso, in caso di risoluzione con esito positivo (per l'utente) per me non c'è nessun problema sul fatto che partecipi al fantacalcio.
per me vale lo stesso
"Gli amici del campetto

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da madball »

Super Zeta ha scritto:imho non avere la connessione internet a casa nel 2008 è pura follia
no, non intendevo quello, dicevo che è dura fare in modo che tutti si trovino alla stessa ora collegati
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Xisco »

Mad la tua formazione ha superato i 250 crediti previsti, inoltre hai Montolivo che costa 15 e non 14....per cui in totale hai speso 2 FM in più....correggi please ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#116 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sono questioni che vanno risolte tra i mod e l'utente stesso, in caso di risoluzione con esito positivo (per l'utente) per me non c'è nessun problema sul fatto che partecipi al fantacalcio.
per me vale lo stesso
Anche per me :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Xisco »

Idem

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Forse arrivo in ritardo o forse no....ditemi se c'è qualche posto libero ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Super Zeta »

certo inchi, ci mancherebbe

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da madball »

scusate, allora prendo liverani al posto di mpontolivo e sono a 250 giusti!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”