RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Naturalmente, ci si aspetta un adeguato ed esaustivo resoconto della serata, che, ca va sans dire, vi auguro ottima
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Santo Padre
- Impulsi superiori
sto rosicando come un castoro... sarei venuto troppo volentieri... avrei portato pure la Faltoyano
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
buon divertimento
tanto in molti han visto la mia brutta facciona più volte..
:D:D:D
ci siete abituati..posso mancare stavolta
mi raccomando come sempre si sparla di chi non c'è..
:D:D:D:D:D
tanto in molti han visto la mia brutta facciona più volte..

ci siete abituati..posso mancare stavolta
mi raccomando come sempre si sparla di chi non c'è..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.