noooo...ti sei dimenticato: "...azz a fra....."THE ADEPT ha scritto:Ho capito anche tu hai paura delle siringhe....un mito in discesa....nooooofiatAGRI ha scritto:bof sarà la foto dell'operazione aspiraggio...
p.s. ma che vuol dire????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sensix è uno SLANG tipico della strada....vuol dire a fratello....SensiX ha scritto:noooo...ti sei dimenticato: "...azz a fra....."THE ADEPT ha scritto:Ho capito anche tu hai paura delle siringhe....un mito in discesa....nooooofiatAGRI ha scritto:bof sarà la foto dell'operazione aspiraggio...
p.s. ma che vuol dire????
Ah, siamo ad un livello superiore... la classe non è acqua.SexElisa ha scritto:Comunque è semplicemente un "maquillage" per fare meglio risaltare i capezzoli sotto un tessuto trasparente, niente di più.
ok...mando mp piu' tardi ..(anche se potevo scriverlo pure qui..SexElisa ha scritto:se ho capito quale e', la mappa dietro il biglietto da visita e' opera mia..
MMMMM....mi sa di no. Comunque, se vuoi dirmi in mp qual' è il locale a cui ti riferisci, ti rispondo con un sì o un no. Giovedì diluviava, è vero...cosa ci è girato di andare a Genova...mahhh
Wow, che precisione nel "documentarti" !SexElisa ha scritto: Grazie per i complimenti. Visto che sembri apprezzare l' argomento, questo è un esempio pratico della tecnica:
Ah, bèh, peró ... sono durati comunque di più rispetto alla durata media dei rapporti mediOre 22,17
Ore 22,53, come vedi, i capezzoli sono ancora ben gonfi
Ore 0,27 praticamente sono tornati alla normalità
Immagino ritrovato unico e non riproducibile da altri con una certa consistenza fluida ?Ora non ricordo, ma è possibile che i capezzoli siano stati ulteriormente...ritoccati con un...ritrovato (?) del mio partner
nik978 ha scritto:scusate il ritardo
velocemtne a genova ci sono due locali x scambisti veri
e un american bar che vive della fama del passato..ma purtroppo x me (ero piccolo) e' solo lo spettro di quello che era prima (nonostante resti un ottimo epiacevole posto almeno non enlle ore tarde..)
1 prive' da genova est
1 suylle alture (mignanego)
e l'american bar alla foce..(si chiama come un insetto..)
stasera forse sono a genova est...
ahhhh..chiedo venia.avevo equivocatoSexElisa ha scritto:nik978 ha scritto:scusate il ritardo
velocemtne a genova ci sono due locali x scambisti veri
e un american bar che vive della fama del passato..ma purtroppo x me (ero piccolo) e' solo lo spettro di quello che era prima (nonostante resti un ottimo epiacevole posto almeno non enlle ore tarde..)
1 prive' da genova est
1 suylle alture (mignanego)
e l'american bar alla foce..(si chiama come un insetto..)
stasera forse sono a genova est...
E noi non andiamo nei locali per scambisti![]()
![]()