Parsifal&Ginevra ha scritto:BanitoXXX ha scritto:Parsifal&Ginevra ha scritto:
..............
Il brivido del car-parcking è tut'altra cosa rispetto al resto, e andrebbe rivalutato e rimesso a nuovo come la Vespa, senza ovviamente niente togliere alle alternative sopracitate...
Ormai però assistiamo al trionfo del fast-sex contro l'arcaicità dello slow-sex...eppure c'è tanto gusto nello slow-sex....
I brividi però non vi sono mancati

Sì, come no? di freddo però!!

Com'è vero ragazzi! Fino a qualche tempo fa c'era anche il brivido della preparazione (reggiseno, calze, giarrettiere, mutandine...) da far vedere ai fortunati che attendevano. Oggi tutti vogliono il regalino..... domani forse anche per guardare

ma dove andremo a finire? La verità è che pochi ormai pensano al piacere dell'altro/a, ci si deve soddisfare velocemente e solo quando si ha tempo (assurdo!); il solare e gioioso eros si sta facendo sconfiggere dal web e dalla tv (i nostri moderni thanatos figli dell'erebo e della notte). Quando mi accadeva di farmi guardare -al cinema auto park bosco ecc.- chiedevo sempre alla lei se le andava, se le piaceva e se la risposta era SI! si continuava, altrimenti.....via! Al contrario, quando capitava a me di assistere, mi piaceva immaginare che quel lui avesse chiesto la stessa cosa
alla sua compagna, per cui, se fossero rimasti, significava che gradivano le mie attenzioni.......

visive (soprattutto mi piaceva pensare che la lei si eccitasse per la mia presenza e di questo ero molto gratificato

Mah! non vedo l'ora di inviare il 100° messaggio!