delusione, e sono un fan dei Coen, ma mi ha annoiato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bola ha scritto:La timeline delle uscite DC e Marvel è bella fitta
2016:
May 6: Captain America: Civil War
May 27: X-Men: Apocalypse (Fox)
June 3: Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
August 5: Suicide Squad
November 4: Doctor Strange
2017:
March 3: Untitled Wolverine sequel (Fox)
March 31: Ghost In The Shell (Paramount)
May 5: Guardians of the Galaxy Vol. 2
June 2: Wonder Woman
June 16: Kingsman: The Golden Circle (Fox)
July 7: Spider-Man: Homecoming (Sony release, Marvel Studios-produced) (new title)
October 6: untitled Fox Mystery Marvel film (Fox)
November 3: Thor: Ragnarok
November 17: Justice League, Part 1
Unscheduled 2017: Bloodshot (Valiant/Sony)
2018:
January 12: Reported but unconfirmed untitled Fox Mystery Marvel film (Fox)
February 16: Black Panther
March 16: The Flash
May 4: Avengers: Infinity War, Part 1
July 6: Ant-Man and the Wasp
July 13: Reported but unconfirmed untitled Fox Mystery Marvel film (Fox)
July 27: Aquaman
October 5: Untitled DC/Warner Bros. film
December 21: Spider-Man Animated Feature (Sony)
2019:
March 8: Captain Marvel
April 5: Shazam
May 3: Avengers: Infinity War, Part 2
June 14: Justice League, Part 2
July 12: Inhumans
November 1: Untitled DC/Warner Bros. film
2020:
April 3: Cyborg
May 1: Untitled Marvel Studios film
June 19: Green Lantern Corps
July 10: Untitled Marvel Studios film
November 6: Untitled Marvel Studios film
Unscheduled:
- Ben Affleck-directed Batman solo film
- Gambit (Fox) (Several publications have reported that the film's original October 7, 2016 date has been "unset" with no rescheduled date announced. Recent reports suggest the film will go into production in "late 2016," making it a candidate for Fox's reserved October 6, 2017 date).
- Fantastic Four 2 (Fox) (Several publications have reported the release date has been changed from June 2017 to TBD, and while there hasn't been any official confirmation by Fox, this seems like a very likely bet with the future of the current incarnation of the franchise very much in doubt).
Beh finalmente la DC sta rispondendo bene ai film della Marvel con l'introduzione della Justice League a quanto vedo.
Vedo che faranno un film solo su Flash... ma la serie tv non bastava?
Ennesimo restart per Spider-Man ma questa volta finalmente prodotto direttamente dai Marvel Studios anche se mi pare che il personaggio almeno cinematograficamente parlando rimane sempre della Sony.
Vedo che non ci saranno film con protagonista il solo Iron Man.
bellavista ha scritto:qualcuno ha visto zeta, il film italiano sul rap?
Mio nipote di dodici anni si.
Bella zio spacca.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Plo Style ha scritto:
Ottimo film visto qualche mese, ben girato e ben confezionato.
Trovi facilmente il torrent ed altrettanto facilmente i sottotitoli in inglese.
si .. sono pigro.. hai ragione e sicuramente si trova.
E' un film che tocca situazioni che conosco estremamente bene e come tale ho aspettative altissime.... vediamo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Plo Style ha scritto:
E' un film che tocca situazioni che conosco estremamente bene e come tale ho aspettative altissime.... vediamo
In realta' e' molto piu' incentrato sulla figura del protagonista, del rapporto opprimente e morboso con la madre e della conseguente storia d'amore con una ragazza, non prostituta, thailandese. Il mondo della prostituzione e' sullo sfondo ma marginale rispetto allo sviluppo della trama.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
sicuramente il migliore tra i film degli avenger (perchè nei fatti lo si poteva chiamare avenger 3)
il genere è ovviamente quello, quindi niente grandi storie, niente gran recitazioni, ma incredibili effetti speciali, infatti li vedi e pensi: ma come cazzo si fa a fare una scena del genere? ormai sono a livello di poter fare qualunque cosa in un film
bella la partecipazione di spider man che da un tocco di umorismo in più, buon anche il nuovo attore
se vi piace il genere è forse il miglior prodotto marvel,scene di azione incredibilmente realistiche e crude ed un pò velocizzate modello madmax per dare ancora più adrenalina.la trama è coerente e tutti i pezzi vanno al loro posto in realtà questo capitolo avrebbe potuto tranquillamente chiamarsi avengers civil war poichè è un film corale e come al solito RDJ ruba la scena a Chris Evans. attori bravi nei loro ruoli anche se parere personale la regia è piatta e manca il respiro di un certo tipo di cinema a cui questo genere dovrebbe fare riferimento(richard donner ).i nuovi innesti funzionano bene ,il bimbo ragno con la zia may strafiga marisa tomei è il momento più divertente del film e rimpiangi un pò il poco spazio concesso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Plo Style ha scritto:
In realta' e' molto piu' incentrato sulla figura del protagonista, del rapporto opprimente e morboso con la madre e della conseguente storia d'amore con una ragazza, non prostituta, thailandese. Il mondo della prostituzione e' sullo sfondo ma marginale rispetto allo sviluppo della trama.
infatti mi riferivo a quello
io conosco molto bene il mondo dei maschi che arrivano ad una certa eta' senza aver avuto esperienze affettive di nessun genere (per motivi vari) e vanno a cercarle altrove.. trovando a volte la serenita', a volte senza trovare nulla... a volte trovando la morte........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Visto anche io Civil War, praticamente il miglior film uscito sui supereroi.
Sequenze d'azione fatte benissimo, effetti da urlo, trama (a me) nota ma che non ha grossi buchi, motivazioni dello scontro convincenti (anche se sui fumetti è più marcata la problematica della libertà rispetto a qui).
Interpreti tutti ottimi, Pantera Nera personaggione e non vedo l'ora di vedere il film dedicato; Spiderman finalmente coerente con il fumetto (teen e scanzonato); Iron Man e Cap perfetti nei rispettivi ruoli.
L'unica cosa il Villain poco carismatico, ma lo scontro vero era fra Cap e IronMan
Revolver_F ha scritto:Ho rivisto youth e l'ho trovato bellissimo a dispetto della prima visione.
devo rivederlo pure io.lo vidi una sera d'agosto cinema all'aperto con temperatura 145 gradi e tasso umidità equatoriale e penso che influì negativamente sul mio umore.
Erwin Panofsky