[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104146 Messaggio da scb »

Certo che vedere Carletto esultare mi mette una nostalgia...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104147 Messaggio da Paperinik »

Anonymus ha scritto:La sorte gira se non viene manipolata, era ora anche per voi ma soprattutto per loro.
La sorte gira? Si è stroncato di nuovo Gomez...

Comunque fino al gol squadra cotta, mediocre, insulsa, molle..da vergognarsi, l'anticalcio. Che sbaglia lo sbagliabile e neanche con un uomo in più riesce a rendersi un minimo pericolosa (un paio di tiri in porta in tutta la partita). Matri, vabbè..lasciamo stare...
Per la prima volta a metà secondo tempo volevo alzarmi dalla sedia e andare via. Neanche al gol ho esultato dinanzi allo schifo che avevo sotto agli occhi. Ridatemi la Fiorentina dell'anno scorso.
Comincio a dubitare pure del fenomeno di Posillipo, ma soprattutto comincio a pensar male della solita proprietà di lanciatori di fumo negli occhi. Una proprietà che mira a risultati quando sei in corsa su 3 fronti non compra a gennaio diakite, anderson e matri, volendo fare le solite nozze con i fichi secchi. Anche i 2 "fenomeni" pradè e macia non avevano trovato di meglio? 2 obiettivi su 3 sono andati, non mi illudo che se ne andrà anche il terzo. E mi sono rotto i coglioni degli alibi degli infortuni e la sfiga...com'è che ce l'abbiamo solo noi la sfiga? Com'è che si stroncano solo a noi? Si doveva fare la stagione puntando sulla coppia Gomez-Rossi e in tutto il campionato hanno giocato insieme forse un paio di volte (col genoa e col grasshopper).
Io penso a quel poveraccio di Mario Gomez. Questo pochi mesi fa alzava la coppa campioni al cielo dopo esser stato capocannoniere della bundesliga..e ora si ritrova in questa banda di sfigati eterna perdente e incompiuta...mi chiedo se siano vere le voci che è venuto a Firenze per volere della sua fidanzata..ma mi pare assurdo...in più si è stroncato una volta stando fuori 5 mesi, ora tocca all'altro ginocchio...mavaffanculo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104148 Messaggio da scb »

Di maria sta giocando la partita della vita.

La sovrapposizione sulla sinistra tra lui e Cristiano è una di quelle esperienze da sborrata a fiotti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104149 Messaggio da scb »

O Riccardo!!!!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104150 Messaggio da dell »

la Lazio stà facendo di tutto x far vincere il Milan, pure autogol su tiro innocuo di kakà :o

termo che combinate
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104151 Messaggio da SoTTO di nove »

Ore 20.45: Il deserto dei Tartari.
Notevole l'uso da parte di Mexes della catapulta per lanciare gli attacchi al fortino della Lazio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104152 Messaggio da Antonchik »

Una partita più triste di Lazio - Milan, non l'ho mai vista. Abituatoti al ritmo funebre, cambi canale e rischi le fibrillazioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dexmor
Bannato
Bannato

#104153 Messaggio da Dexmor »

Fate il confronto fra le miserie italiote e le meraviglie del clasico

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104154 Messaggio da Mr. Viz »

Paperinik ha scritto:FNapoli!
Sempre paperotto...sempre!!! :DDD

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104155 Messaggio da Ciuccio »

che partita al Bernabeu.....il clasico spettacolo che mi fa vergognare dell'attuale situazione del calcio italiano

Dexmor
Bannato
Bannato

#104156 Messaggio da Dexmor »

Qualcuno qua dentro sostiene che la rube se la giocherebbe con le due spagnole...................

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104157 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Vuoi una statistica?
La Juve si appresta ad arrivare a 100 punti. 10 anni fa se arrivavi a 80/85 punti eri uno squadrone che in Europa faceva paura oggi sei un outsider che spera in incroci favorevoli.
Il Milan di Sheva-Pirlo-Seedorf-Nesta-Maldini-Gattuso nel pieno della loro carriera con l'aggiunta un anno dopo di Kakà era abbonato alle finali-semifinali champions ma vinse un solo scudetto UNO!. Era casualità oppure c'era una concorrenza interna maggiore di quella europea? e guarda che in Europa c'erano squadroni anche allora.
Dire che il campionato è mediocre, per la proprietà transitiva, significa che le altre, più della juve sono mediocri mi sembra scontato. Cosa c'entra il rosicamento. Fa bene lo juventino a gioire delle vittorie ma è prorpio il vederlo contento per essere arrivato ai quarti l'anno scorso che non lo capisco. O forse si, vuol dire che la pensa come noi, altrimenti io mi incazzerei se uscissi ai quarti se fossi convinto di essere ai livelli o anche meglio della juve di Capello. Decidetevi, o è così o pomì.
Poi se siete convinti che questo sia ancora il campionato più bello del mondo fate voi. Io vedo chi lo domina fare la comparsa in europa, vedo il grande Napoli uscire da una coppetta che negli anni novanta si vinceva con le riserve in campo, squadrette che faticano ad arrivare terze per evitare che le udinesi di turno si facciano sfanculare al preliminare, altre che perdono nelle lande dell'est. è si siamo proprio un campionato bellissimi.
sono d'accordo Sotto.
allora ribaltando la questione parleresti di livello del campionato pari a quello Greco o Scozzese? a livello tecnico intendo.
visto che mi attribuisci i deliri di invoker posso attribuirti le ottime e obiettive analisi di lonewolf e del suo fedele scudiero?

per quanto riguarda gli scudetti vinti dalla juventus in quel periodo c'è stato un processo no? proprio in questi giorni si parlava di 7 campionati truccati.
direi che sono compresi anche quelli in cui il milan dominava in europa mentre in italia no.
nessuno può dire come sarebbero andati questi campionati senza interferenze di vario tipo (e già giudicate) forse avreste vinto voi forse no.

rispondo anche a Capitano: ho visto le partite di coppa ed effettivamente il trattamento è differente.
in particolare ricordo quel rigore causato da chiellini (credo contro il real), si è comportato nello stesso modo in cui gioca sempre in campionato.
ho controllato erano al bernabeu ma il senso del discorso non cambia.
Non so, può essere che in un'altra vita ti rubassi le merendine a scuola o ti ho trombato la fidanzata, perché francamente non capisco sta ironia e sto tuo piglio domenicale nel cacarmi il cazzo. Anche perché non ricordo in passato di avere mai avuto modo di cacare il tuo...bah, si vede che i virus colpiscono in parti del corpo diverse.
Tuttimodi, che mi si venga ad accusare di non essere obiettivo quando NON parlo praticamente mai delle altre squadre in termini di sfottò o prese per il culo, non scrivo mai offese contro squadre avversarie o tifosi avversari (al massimo purtroppo rispondo a provocazioni), non ho MAI (e sottolineo mai) omesso dal riconoscere la superiorità della Juve e di chiunque si sia dimostrato superiore nelle partite. Evito il più possibile di buttarmi in mischie sui furti veri o presunti della Juve, cerco sempre e solo di parlare del Milan proprio per occuparmi delle faccende di casa mia (salvo poi leggere spesso le reazioni stizzite di chi è stufo di leggere solo di Milan). Molto spesso sorvolo su offese gratuite e pesanti rivolte alla mia squadra o giocatori o tifosi. Esprimo un mio parere in generale sul calcio italiano e vengo tacciato di essere rosicone e di scarsa obiettività.
A sto punto, non so proprio che cazzo ci stia a fare qua, visto che qualsiasi cosa io scriva non va bene.
Forse ha ragione Tiffany.
Meglio uscire a fare due passi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104158 Messaggio da rufus t »

Ed ecco carlitossssss!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104159 Messaggio da dell »

non sò se è stato peggio la difesa del milan nel gol della lazio o il 2 gol dell'atalanta contro l'inter

bravo seedorf che toglie honda sulla destra che un minimo copriva quella parte senza mettere nessun altro e la lazio mette li lulic che fà quello che vuole
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104160 Messaggio da Rand Al'Thor »

Clamoroso al Bernabeu!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”