Sì, esatto; probabilmente avremmo dovuto specificare meglio che intendevamo la Riviera ligure da dopo Genova...Vanessa ha scritto:
quindi a Genova non siete andati da nessuna parte, dico bene?
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
coppia_co ha scritto:Ventimiglia e San Remo ???KrystalClub ha scritto: Sì, esatto; probabilmente avremmo dovuto specificare meglio che intendevamo la Riviera ligure da dopo Genova...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
grazie, Kap...mi interessava saperne qualcosa perchè mi hanno proposto di andarci, una sera (sempre che sia quello) e chiedevo appunto a Kristal se lo conoscevano e cosa ne pensavano...kapedag ha scritto:coppia_co ha scritto:Ventimiglia e San Remo ???KrystalClub ha scritto: Sì, esatto; probabilmente avremmo dovuto specificare meglio che intendevamo la Riviera ligure da dopo Genova...eh eh eh e dove s no? Il primo è sempre deserto, il secondo...ehm ehm ...bah! Rispondo anche a Vanessa, c'è un privè a Genova, ci sono stato 5/6 volte allora...non era male, peró non sono aggiornato.
Di nulla Vanessa, credo sia quello perchè ormai ritengo sia l'unico rimasto a Genova, solo che ora non ricordo il nome, mi pare Faraone ma non sono sicuro. Discreto ... 2 anni fa peró....buon divertimentoVanessa ha scritto:grazie, Kap...mi interessava saperne qualcosa perchè mi hanno proposto di andarci, una sera (sempre che sia quello) e chiedevo appunto a Kristal se lo conoscevano e cosa ne pensavano...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per la verità da poco ha aperto un nuovo locale swingers, nelle alture sopra Genova, il Pleasure Club, aperto nel weekend per orakapedag ha scritto:Di nulla Vanessa, credo sia quello perchè ormai ritengo sia l'unico rimasto a Genova, solo che ora non ricordo il nome, mi pare Faraone ma non sono sicuro. Discreto ... 2 anni fa peró....buon divertimentoVanessa ha scritto:grazie, Kap...mi interessava saperne qualcosa perchè mi hanno proposto di andarci, una sera (sempre che sia quello) e chiedevo appunto a Kristal se lo conoscevano e cosa ne pensavano...
ah..whataboutmydick? ha scritto:Per la verità da poco ha aperto un nuovo locale swingers, nelle alture sopra Genova, il Pleasure Club, aperto nel weekend per orakapedag ha scritto:Di nulla Vanessa, credo sia quello perchè ormai ritengo sia l'unico rimasto a Genova, solo che ora non ricordo il nome, mi pare Faraone ma non sono sicuro. Discreto ... 2 anni fa peró....buon divertimentoVanessa ha scritto:grazie, Kap...mi interessava saperne qualcosa perchè mi hanno proposto di andarci, una sera (sempre che sia quello) e chiedevo appunto a Kristal se lo conoscevano e cosa ne pensavano...
vedi a mancare troppo dalla mia citta'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sarà mica al righi?whataboutmydick? ha scritto:Per la verità da poco ha aperto un nuovo locale swingers, nelle alture sopra Genova, il Pleasure Club, aperto nel weekend per orakapedag ha scritto:Di nulla Vanessa, credo sia quello perchè ormai ritengo sia l'unico rimasto a Genova, solo che ora non ricordo il nome, mi pare Faraone ma non sono sicuro. Discreto ... 2 anni fa peró....buon divertimentoVanessa ha scritto:grazie, Kap...mi interessava saperne qualcosa perchè mi hanno proposto di andarci, una sera (sempre che sia quello) e chiedevo appunto a Kristal se lo conoscevano e cosa ne pensavano...
http://www.pleasureclubprive.it/chi2.htmVanessa ha scritto:sarà mica al righi?whataboutmydick? ha scritto:Per la verità da poco ha aperto un nuovo locale swingers, nelle alture sopra Genova, il Pleasure Club, aperto nel weekend per orakapedag ha scritto:Di nulla Vanessa, credo sia quello perchè ormai ritengo sia l'unico rimasto a Genova, solo che ora non ricordo il nome, mi pare Faraone ma non sono sicuro. Discreto ... 2 anni fa peró....buon divertimentoVanessa ha scritto:grazie, Kap...mi interessava saperne qualcosa perchè mi hanno proposto di andarci, una sera (sempre che sia quello) e chiedevo appunto a Kristal se lo conoscevano e cosa ne pensavano...
la foto mi fa schiantare....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
a me invece mi fa incazzare. non c'è un indirizzo, una mail, niente. ma è uno scherzo?nik978 ha scritto:http://www.pleasureclubprive.it/chi2.htmVanessa ha scritto:sarà mica al righi?whataboutmydick? ha scritto:Per la verità da poco ha aperto un nuovo locale swingers, nelle alture sopra Genova, il Pleasure Club, aperto nel weekend per orakapedag ha scritto: Di nulla Vanessa, credo sia quello perchè ormai ritengo sia l'unico rimasto a Genova, solo che ora non ricordo il nome, mi pare Faraone ma non sono sicuro. Discreto ... 2 anni fa peró....buon divertimento
come sito (anche fosse solo 1 pagina informativa) fa cacare...Vanessa ha scritto:a me invece mi fa incazzare. non c'è un indirizzo, una mail, niente. ma è uno scherzo?nik978 ha scritto:http://www.pleasureclubprive.it/chi2.htmVanessa ha scritto:sarà mica al righi?whataboutmydick? ha scritto: Per la verità da poco ha aperto un nuovo locale swingers, nelle alture sopra Genova, il Pleasure Club, aperto nel weekend per ora

era sottointeso nel mio messaggio.
ecco, adesso sono sicura che è uno scherzoBerlino ha scritto:Credo sia qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... lit=0&z=14
le foto del villino peró...