No io non la userò mai

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No io non la userò mai
Perche non la acquisti
Pizzata passata, la scelta del posto è stata giusta, i bambini si sono scatenati nel giardino distante dai tavoli senza infastidire camerieri e gli altri clienti.federicoweb ha scritto: ↑10/06/2021, 14:09magari trovi qualche mammina...danny_the_dog ha scritto: ↑10/06/2021, 12:17Domani sera mi tocca la pizzata di classe. Ho già le palle che toccano terra.![]()
No, il calcio ha monopolizzato la serata. Ma a me non frega davvero un cazzo e mentre parlavano di numeri calcistici, acquisti, cessioni, ecc ecc io mi martellavo i coglioni.
Essendo insieme alle mogli mi sembrerebbe normale.
Nessuna delle due, sono passatempi entrambi costosifedericoweb ha scritto: ↑11/06/2021, 23:34Perche non la acquisti
O
Perche non farai i rally ?![]()
ma qualcuna carina almeno c'era? nessun sguardo...?danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:05No, il calcio ha monopolizzato la serata. Ma a me non frega davvero un cazzo e mentre parlavano di numeri calcistici, acquisti, cessioni, ecc ecc io mi martellavo i coglioni.![]()
Sono entrato da relativamente poco nel "settore", in pratica è una routine giornaliera di cura della pelle, per pulirla e proteggerla, soprattutto dai possibili danni dell'inquinamento e dei raggi solari.Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/06/2021, 10:08Essendo insieme alle mogli mi sembrerebbe normale.
Danny, cosa è la skincare?
Ovviamente, chiedendo, appare ovvio che non ne faccia.![]()
Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/06/2021, 10:08Essendo insieme alle mogli mi sembrerebbe normale.
Danny, cosa è la skincare?
Ovviamente, chiedendo, appare ovvio che non ne faccia.![]()
Beh, ma lo fai per i bambini poi con alcuni genitori affini a noi stanno nascendo delle amicizie con tanto di cene e attività al di fuori della scuola.federicoweb ha scritto: ↑12/06/2021, 10:23ma qualcuna carina almeno c'era? nessun sguardo...?danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:05No, il calcio ha monopolizzato la serata. Ma a me non frega davvero un cazzo e mentre parlavano di numeri calcistici, acquisti, cessioni, ecc ecc io mi martellavo i coglioni.![]()
![]()
ma poi...obbligatorio andare in certe " riunioni" dove ci si rompe il cazzo?
come assemblea di condominio
Ma no dai, uso quattro prodotti in croce. Non è così difficile. E vado dal barbiere con assoluta regolarità.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/06/2021, 10:56Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.![]()
In croce o no, 4 prodotti 4 per il viso mica son pochi!danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:58Ma no dai, uso quattro prodotti in croce. Non è così difficile. E vado dal barbiere con assoluta regolarità.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/06/2021, 10:56Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.![]()
Quattro prodotti in croce a mio avviso sono già troppi. Ma pure fossero 2.danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:58Ma no dai, uso quattro prodotti in croce. Non è così difficile. E vado dal barbiere con assoluta regolarità.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/06/2021, 10:56Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.![]()