Probabilmente qualcuno sì, ma vale di più il piacere di possedere un'auto particolare. Come per una borsa da 30/40/50.000€.
sul piacere di possedere qualcosa che ti piace, certo non si discute
borse da 30-40-50K quali sarebbero?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
certo che andare in giro senza patente e' da delinquenti.
ehm ehm, sei un po' ingiusto a giudicarmi così senza mai avere visto COME GUIDO
PRECISETTANDO WIKIPEDIANAMENTE non è assolutamente che io guido dopo essere stato bocciato: a suo tempo (1990?) ho conseguito la patente. pero' ormai è SCADUTA E QUINDI resto tappato in casa da settimane...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
certo che andare in giro senza patente e' da delinquenti.
ehm ehm, sei un po' ingiusto a giudicarmi così senza mai avere visto COME GUIDO
PRECISETTANDO WIKIPEDIANAMENTE non è assolutamente che io guido dopo essere stato bocciato: a suo tempo (1990?) ho conseguito la patente. pero' ormai è SCADUTA E QUINDI resto tappato in casa da settimane...
Guarda, non per istigarti (sia mai) ma c'è una proroga delle patenti in scadenza o scadute fino al 29 ottobre. Verifica tu
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Come quei nobili di una volta, che si scandalizzavano quando gli venivano chiesti soldi per beni e servizi invece che rallegrarsi per essere stato loro utili.
Sono stato investito da Barabino!
Ma Barabino chi?
Barabino, il possidente maremmano socio del famoso circolo letterario Club del Fumetto di Grosseto.
Nooo, non ci posso credere, veramente?!
Si, si è pure preoccupato che stessi bene ..... insomma, che fossi ancora vivo.
Ma l'hai fatto un selfie?
No, nell'incidente si è rotto lo smartphone. Ma mi ha regalato un Urania originale autografato.
Ma che storia, vado subito a postarla nei mie gruppi IG, Fb e CazzWeb.
Come quei nobili di una volta, che si scandalizzavano quando gli venivano chiesti soldi per beni e servizi invece che rallegrarsi per essere stato loro utili.
Sono stato investito da Barabino!
Ma Barabino chi?
Barabino, il possidente maremmano socio del famoso circolo letterario Club del Fumetto di Grosseto.
Nooo, non ci posso credere, veramente?!
Si, si è pure preoccupato che stessi bene ..... insomma, che fossi ancora vivo.
Ma l'hai fatto un selfie?
No, nell'incidente si è rotto lo smartphone. Ma mi ha regalato un Urania originale autografato.
Ma che storia, vado subito a postarla nei mie gruppi IG, Fb e CazzWeb.
Sembra la barzelletta dell'autista di Hitler che investe un maiale, va dal porcaio e gli dice: "Sono l'autista del Führer, ho appena investito il porco!"
poi torna alla macchina stracarico di vino e salumi: "Non capisco, hanno voluto per forza regalarmi tutta questa roba..."
Barabino, prenota e fatti portare dalla tua mamma. Magari in macchina chiacchierate e scoprite un punto di equilibrio.
Ultima modifica di Blif il 11/06/2021, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sono infidi e falsi, pianificano nell'ombra per ottenere il tuo fallimento. Io li definirei seguaci di mammina
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
PS: a questo proposito, fuor di cazzeggio, ricordo ancora che adorava una venale del night con cui il nostro intratteneva amichevoli rapporti. Donna pratica, acuta e accomodante.
Si, l'ho sempre ammesso, sono un fanboy di mammina.
beh in effetti questa brunetta assomiglia a MAMMINA, con 9.345 anni di meno
DON CHISHOTTE ha scritto:
Stasera vado a fare il vaccino…prima dose…
ecco, ma come funziona questa cosa del vaccino? E' obbligatoria come quelle che ho fatto da bambino? oppure mi chiama l'ASL/il medico di famiglia?
oppure se mi reco a Roma, così, spontaneamente, per fare il turista, posso recarmi in uno di quei centri e loro MI FANNO IL VACCINO?
oppure visto che ho meno di 50 anni, dovrò PRIMA fare una prenotazione?
in lombardia è stato facilissimo...in neanche 2 minuti ho scelto il posto e l'ora...logicamente ho preferito quello più vicino..sennò sarei già stato vaccinato..
sono andato...in neanche un'ora ho fatto tutto..devo dire ben organizzati..
il dottore mi ha consigliato il janssen..sentito e letto il mio quadro clinico..
per ora nessun problema....ma è passata un'oretta scarsa...