Hai solo detto che [odiano a tal punto la Meloni che] boicotteranno un posto solo perché la Meloni c’è andata. Povera Meloni, e come sono cattivi quelli della sinistra che boicotteranno la pizzeria. Si lamenteranno qua do scoprirà la cura per il cancroSoTTO di nove ha scritto: ↑02/05/2026, 12:49Ma che cazzo hai capito stavolta? Sono sempre più basito.
Quando ho scritto che ce l'anno con lei. Ho solo ricordato come funziona il boicottaggio.
e pur essendo una realtà difficile da contestare ironizzavo sul fatto che a sinistra sono capaci di tutto per denigrare chi "non odia" questo governo.
(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Ma il soggetto del discorso NON è la Meloni. Quindi cosa continui a dire che faccio il post per dire "povera Meloni".GeishaBalls ha scritto: ↑02/05/2026, 21:48Hai solo detto che [odiano a tal punto la Meloni che] boicotteranno un posto solo perché la Meloni c’è andata. Povera Meloni, e come sono cattivi quelli della sinistra che boicotteranno la pizzeria. Si lamenteranno qua do scoprirà la cura per il cancroSoTTO di nove ha scritto: ↑02/05/2026, 12:49Ma che cazzo hai capito stavolta? Sono sempre più basito.
Quando ho scritto che ce l'anno con lei. Ho solo ricordato come funziona il boicottaggio.
e pur essendo una realtà difficile da contestare ironizzavo sul fatto che a sinistra sono capaci di tutto per denigrare chi "non odia" questo governo.
Sto dicendo che se ti fai vedere che non sei contro il governo diventi automaticamente filo governativo e da boicottare.
Quindi anche il tuo assunto (solo perchè c'è andata la Meloni) è di nuovo sbagliato. Non rischia di essere boicottato perchè c'è andata la Meloni ma perchè ne ha parlato bene a favore di telecamera.
Poi ovviamente non cogli mai la frecciatina che lancio prendendo spunto da un episodio che NON porterà al boicottaggio (almeno spero, sono capaci di smentirmi) dato che è una associazione che "fa del bene".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi