[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via più breve tra due cuori è il pene

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco, ora creeranno anche la variante ...brioches al covid !!!!
seguira' quest' estate il gelato, dopo il puffo, crema Covid
ma vaffanculo va

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
io conoscevo un Guido Necchi famoso barista, sono parenti?Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/02/2021, 9:27Ma no, la disse il famoso barista Mario Necchi, detto Antonietto, ai propri commessi che lamentavano la scarsità di brioche per i clienti. Mi sembra che la frase esatta fosse: Se non ci sono le brioche, dategli gli sfilatini!
PS: per la verità, questo sembrerebbe un falso storico, in realtà il Necchi era sensibile ai problemi della sua clientela.![]()

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' proprio lui, Guido vennè ribattezzato nel film per ragioni di copione, Mario Antonietto non rendeva bene.gaston ha scritto: ↑19/02/2021, 13:10io conoscevo un Guido Necchi famoso barista, sono parenti?Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/02/2021, 9:27Ma no, la disse il famoso barista Mario Necchi, detto Antonietto, ai propri commessi che lamentavano la scarsità di brioche per i clienti. Mi sembra che la frase esatta fosse: Se non ci sono le brioche, dategli gli sfilatini!
PS: per la verità, questo sembrerebbe un falso storico, in realtà il Necchi era sensibile ai problemi della sua clientela.![]()
![]()
![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
più è buona la pasta della brioche meno è necessaria la farcitura.
e io sono azzurro di brioche, ovviamente non quelle decongelate dei bar che fanno vomitare.
e io sono azzurro di brioche, ovviamente non quelle decongelate dei bar che fanno vomitare.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Le brioches sono una delle pochissime cose che non digerisco.
Scusate mi rendo conto di aver scritto una cosa di cui non fotte a nessuno

Scusate mi rendo conto di aver scritto una cosa di cui non fotte a nessuno
ne fanno di ottime cioccolato e fragola, ti piacerebbero !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Sempre non digeribili sarebbero per me
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dite di prenotare già ora i voli di quest'estate oppure ci pensiamo all'ultimo? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dico di non pensarci propriodanny_the_dog ha scritto: ↑19/02/2021, 15:15Dite di prenotare già ora i voli di quest'estate oppure ci pensiamo all'ultimo?![]()
se prenoti ora, poi dovrai aspettare il rimborso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
un pò di tensione in ufficio, venerdì verso fine giornata ho avuto un paio di incazzature potenti con qualche parola di troppo, i capi non c'erano ma questa mattina uno dei titolari mi ha chiesto di scambiare quattro chiacchiere, mi ha detto che devo evitare certi atteggiamenti, io sono rimasto tranquillo ma ho detto che se mi sono incazzato avevo i miei motivi, li ha voluti sapere e siccome alcuni sono colpa sua si è un pò irrigidito, ci siamo lasciati facendo un programma settimanale di consegne per ora nulla di sconvolgente, ma gli ho detto che venerdì sarei uscito prima visto che venerdì scorso ho dovuto rimandare una cosa, lui mi ha detto che vedremo poi mi ha fatto una battutina sul fatto che non siamo una fabbrica e che le 8 ore non sempre si possono fare (ammesso che in fabbrica di questi tempi facciano le 8 ore), io gli ho detto che sono anni che ormai non faccio le 8 ore e che venerdì scorso avevo fatto orario continuato non facendo la pausa pranzo sapendo che sarei dovuto uscire prima, non ha detto nulla come se fosse una cosa normale quasi dovuta, comunque mi sono ripromesso in settimana di non incazzarmi ed evitare il più possibile la blasfemia
comunque è un lavorare di merda ultimamente
comunque è un lavorare di merda ultimamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io ed il Lupo lavoraimo dalle 8.00 alle 19.30 tutti i giorni
la Domenica 10-19.00
fate il conto quante ore settimanali sono...
non ho piu' una vita, ma quest' anno alla fine ho fatturato piu' dello scorso
( almeno quello )
la Domenica 10-19.00
fate il conto quante ore settimanali sono...
non ho piu' una vita, ma quest' anno alla fine ho fatturato piu' dello scorso
( almeno quello )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il lupo controlla la cassa? 

no il lupo controlla i dipendenti 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.