[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
sempre e comunque
la differenza tra una cosa divertente e una grottesca
la differenza tra una cosa divertente e una grottesca
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Diciamo che è tutto un altro livello proprio, e un genere che non c'azzecca nulla.
Questo è un film di supereroi che trasporta in maniera egregia un personaggio molto difficile da portare in pellicola, e lo fa in maniera leggera senza prendersi troppo sul serio, cosa che farebbe bene a molti.
@hellen di fianco avevo un nerd sulla 35ina che rideva e commentava di continuo, lo avrei crocifisso di fianco allo schermo. Sarà per questo che al cinema vado poco, ma per godersi questo tipo di film o hai un bell'impianto a casa o non c'è alternativa.
Magari non ti interessa ma la coprotagonista non è niente male, soprattutto svestita
Questo è un film di supereroi che trasporta in maniera egregia un personaggio molto difficile da portare in pellicola, e lo fa in maniera leggera senza prendersi troppo sul serio, cosa che farebbe bene a molti.
@hellen di fianco avevo un nerd sulla 35ina che rideva e commentava di continuo, lo avrei crocifisso di fianco allo schermo. Sarà per questo che al cinema vado poco, ma per godersi questo tipo di film o hai un bell'impianto a casa o non c'è alternativa.
Magari non ti interessa ma la coprotagonista non è niente male, soprattutto svestita

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
È inutile..questo deadpool lo aborro..troppo coglione 

- bellavista
- Storico dell'impulso
visto deadpool ieri, film interessante, finalmente qualcosa di originale nello stantio mondo dei super eroi marvel che fanno sempre la cosa giusta.
infatti basta vedere come finisce il cattivo finale, mentre il super eroe political correct gli sta facendo il pippone su fare la cosa giusta per essere un vero eroe
infatti basta vedere come finisce il cattivo finale, mentre il super eroe political correct gli sta facendo il pippone su fare la cosa giusta per essere un vero eroe

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Spoiler per hellen bellabellavista ha scritto:[Scopri]Spoilervisto deadpool ieri, film interessante, finalmente qualcosa di originale nello stantio mondo dei super eroi marvel che fanno sempre la cosa giusta.

Un altro film interessante dovrebbe essere Jeeg Robot in uscita a Marzo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per quanto il super simpa della marvel mi stia sul cazzo nn potrà mai far cagare quanto zalonelexi_leigh ha scritto:E poi schifate zalone...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
La citazione da mettere sulla mia lapide...fare la cosa giusta
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho scoperto ora che reynolds faceva giá dead pool nel 2009 in x-men le originiBola ha scritto:Spoiler per hellen bellabellavista ha scritto:[Scopri]Spoilervisto deadpool ieri, film interessante, finalmente qualcosa di originale nello stantio mondo dei super eroi marvel che fanno sempre la cosa giusta.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/X-Men_l ... _Wolverine
non me lo ricordo assolutamente, ora vado a verdelo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Era fighissimo ryan reynold in xmen le origini, però li non era devastato in faccia..non era malato..e non era coglione soprattutto!
Era bravissimo con le spade...
Edit. Mi correggo diventa orribile in faccia dopo però...superpoteri diversi tra l'altro.. cazzo di autori marvel
Era bravissimo con le spade...
Edit. Mi correggo diventa orribile in faccia dopo però...superpoteri diversi tra l'altro.. cazzo di autori marvel
Dal trailer manco sembra un film italiano.Bola ha scritto:Un altro film interessante dovrebbe essere Jeeg Robot in uscita a Marzo

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- +Fracassato+
- Bannato
Qualcuno ha visto "Il matrimonio di Lorna" ?
Film carino, lento e calmo, ma piacevole, dialoghi non tanti ma essenziali.
Il finale è uno di quei finali che ti lasciano un po' così, ma non mi è dispiaciuto poi così tanto, alla fine doveva concludersi in un modo o nell'altro, almeno è finito senza forzatura, al contrario del finale di punto in bianco di 17 ragazze, per esempio.
Film carino, lento e calmo, ma piacevole, dialoghi non tanti ma essenziali.
Il finale è uno di quei finali che ti lasciano un po' così, ma non mi è dispiaciuto poi così tanto, alla fine doveva concludersi in un modo o nell'altro, almeno è finito senza forzatura, al contrario del finale di punto in bianco di 17 ragazze, per esempio.
Se cercate una commedia con risvolti drammatici e nella quale potreste riconoscervi non perdete 'Perfetti sconosciuti'.
Attori ben assortiti, trama non banale, e un finale sorprendente.
Attori ben assortiti, trama non banale, e un finale sorprendente.
[Scopri]Spoiler
La telefonata di Giallini con la figlia è una di quelle che farò io, a breve
ahhh... non si puó piacere a tutti
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
il trailer di lo chiamavano jeeg robot promette davvero bene.
ieri per farmi male sono andato a vedere lupin 3 in live action...
sapevo già che era una cagatona di proporzioni bibliche,ma sono andati oltre mie aspettative.
attori teribbbili diretti in maniera teribbile.
soprattutto fujiko si figa ma incomprensibilmente senza tette(meisa kuroki).
su l'attore che interpreta lupin velo pietoso...
jigen e goemon passabili.
i villain invece ganzi e pacchiani al punto giusto(la nemesi di fujiko interpretata da yuka nakayama merita)ecco le mazzate erano divertenti peccato abbiano inserito una trama inutilmente macchinosa e puerile mentre quando spingevano sul demenziale era quasi carino.
un pò di foto et voilà
http://zdoramaagain.blogspot.it/2015/03 ... third.html
ieri per farmi male sono andato a vedere lupin 3 in live action...

sapevo già che era una cagatona di proporzioni bibliche,ma sono andati oltre mie aspettative.
attori teribbbili diretti in maniera teribbile.
soprattutto fujiko si figa ma incomprensibilmente senza tette(meisa kuroki).
su l'attore che interpreta lupin velo pietoso...
jigen e goemon passabili.
i villain invece ganzi e pacchiani al punto giusto(la nemesi di fujiko interpretata da yuka nakayama merita)ecco le mazzate erano divertenti peccato abbiano inserito una trama inutilmente macchinosa e puerile mentre quando spingevano sul demenziale era quasi carino.
un pò di foto et voilà
http://zdoramaagain.blogspot.it/2015/03 ... third.html
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky