Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#10036 Messaggio da Fikkissimi »

Pimpessa io nn ho chiesto appuntamenti o altro ho detto la mia riferita alla mia ultima esperienza li è loro dicendo "peccato nn usare i mp" si riferisse al fatto di avere altre informazioni.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10037 Messaggio da Pim »

Fikkissimi ha scritto:Pimpessa io nn ho chiesto appuntamenti o altro ho detto la mia riferita alla mia ultima esperienza li è loro dicendo "peccato nn usare i mp" si riferisse al fatto di avere altre informazioni.....
le infomrazioni è meglio darle pubbliche perchè tutti ne possano usufruire,
detto questo si torna in topic.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10038 Messaggio da LUSI »

Avete aggiornamenti relativi al " tempio di valentina " ultimamente ???
grazie delle eventuali info...........

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10039 Messaggio da ilnavigator »

Ha cambiato gestione, non c'è più Valentina, e stanno provando a rilanciare il locale.
Quando sono stato la variazione era appena avvenuta ma già si vedevano i risultati positivi.....
Mi sembra che stiano prendendo la strada giusta, parecchie coppie sono tornate, soprattutto nei we.
Sicuramente da riprovare anche se l'arrivo dell'estate non giocherà a loro favore, col caldo la voglia di andare in sauna cala, e nei we i bolognesi vanno tutti al mare....

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10040 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:Ha cambiato gestione, non c'è più Valentina, e stanno provando a rilanciare il locale.
Quando sono stato la variazione era appena avvenuta ma già si vedevano i risultati positivi.....
Mi sembra che stiano prendendo la strada giusta, parecchie coppie sono tornate, soprattutto nei we.
Sicuramente da riprovare anche se l'arrivo dell'estate non giocherà a loro favore, col caldo la voglia di andare in sauna cala, e nei we i bolognesi vanno tutti al mare....
ok grazie della info !!!!!!!!!
saluti a presto

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10041 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Ha cambiato gestione, non c'è più Valentina, e stanno provando a rilanciare il locale.
Hanno "ucciso" l'agnello sacrificale? Noi abbiamo smesso di andare al Mythodea anche per questa variazione di direzione, ma adesso dove vogliono andare? Ripristineranno quanto tolto? Si sono accorti che non si può putnare su singoli e gang?

Il Certe Notti, pare, aprirà una zona saune (dopo aver chiuso completamente...). Speriamo almeno aprano la parte estiva, appena il meteo diventerà clemente e non in Settembre... Mal che vada rimane sempre L'Angolo del Paradiso tutto da scoprire nella nuova sede, notevolmente più grande della vecchia di Marzaglia... Qualcuno c'è già stato?

Pare che anche l'Elite (gestito da La Casa del Peccato) aprirà una sede a Bologna...

Speriamo che tutto questo fiorire porti a qualche frutto... :-?

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10042 Messaggio da Quattro »

Io ci sono andato in una sera infrasettimanale, una di quelle sere che due anni fà avresti fatto fatica a trovare un accappatoio se arrivavi alle 21,30 e purtroppo non ho avuto le stesse impressioni del Navi, poca gente, poche coppie, singoli pochi e purtroppo alcuni non proprio profumati, su tre docce una sola con acqua calda ( quella vicino all'entrata ) nella grotta docce solo con acqua fredda, ho chiesto un caffè e la macchinetta non andava.... Unica nota positiva: idro con acqua calda.
Per rilanciare il locale devono pedalare un bel pò. Mi dispiace per chi vorrebbe recensioni un pò più accurate e non quelle del tipo " 6 singoli, 3 coppie e due che giocavano a briscola " ma in queste condizioni che cosa cazzo dovevo scrivere?? Infatti non avevo neanche recensito ma poi Tarta ha chiesto info e mi sento in dovere di dire la mia! Se ci foisse almeno stato un singolo un pò Ok ed un minimo in ordine sia dal punto di vista estetico che olfattivo si poteva anche provare a giocare invece.... A noi non interessano i singoli simpatici, le chiacchere le facciamo in spiaggia!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10043 Messaggio da zazaza6969 »

Quattro ha scritto:Io ci sono andato in una sera infrasettimanale, una di quelle sere che due anni fà avresti fatto fatica a trovare un accappatoio se arrivavi alle 21,30 e purtroppo non ho avuto le stesse impressioni del Navi, poca gente, poche coppie, singoli pochi e purtroppo alcuni non proprio profumati, su tre docce una sola con acqua calda ( quella vicino all'entrata ) nella grotta docce solo con acqua fredda, ho chiesto un caffè e la macchinetta non andava.... Unica nota positiva: idro con acqua calda.
Per rilanciare il locale devono pedalare un bel pò. Mi dispiace per chi vorrebbe recensioni un pò più accurate e non quelle del tipo " 6 singoli, 3 coppie e due che giocavano a briscola " ma in queste condizioni che cosa cazzo dovevo scrivere?? Infatti non avevo neanche recensito ma poi Tarta ha chiesto info e mi sento in dovere di dire la mia! Se ci foisse almeno stato un singolo un pò Ok ed un minimo in ordine sia dal punto di vista estetico che olfattivo si poteva anche provare a giocare invece.... A noi non interessano i singoli simpatici, le chiacchere le facciamo in spiaggia!!

Se metti il virgolettato, è corretto riportare la frase come è stata scritta :-D
Mai fatto una critica su una tua recensione, peraltro ottime.
La battuta era rivolta a chi scrive chiedendo il prezzo d'ingresso e quant'altro...
che facciano una telefonata...
non si può fare una telefonata a un'associazione per chiedere il costo della quota e dell'ingresso?
E' vietato?
Ma dai...
Se voglio iscrivermi ad un'associazione non posso sapere quanto costa?
Quell'altro, espulso che chiede "come faccio a riconoscervi?" :-D :-D :-D :-D
E' proprio quello il bello di saune hot...
Scoprirlo.
E non eri tu che dovevi identificare/scegliere loro, ma il contrario...
o almeno uno dei due ti doveva scegliere...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10044 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:Io ci sono andato in una sera infrasettimanale, una di quelle sere che due anni fà avresti fatto fatica a trovare un accappatoio se arrivavi alle 21,30 e purtroppo non ho avuto le stesse impressioni del Navi, poca gente, poche coppie, singoli pochi e purtroppo alcuni non proprio profumati, su tre docce una sola con acqua calda ( quella vicino all'entrata ) nella grotta docce solo con acqua fredda, ho chiesto un caffè e la macchinetta non andava.... Unica nota positiva: idro con acqua calda.
Certo che in una SPA singoli che puzzano è un ossimoro, almeno una doccetta dovrebbero farsela, ma neanche in idro sono andati?

Io sono stato un venerdì pomeriggio, non che ci fosse la ressa, però qualche coppia c'era, e i pochi singoli erano a mio giudizio superiori alla media (a parte uno)...
Pensa che l'ultima volta che ero stato un venerdì pomeriggio con la vecchia gestione mi sono ritrovato con 6 singoli (di cui 3 gay) e una singola la cui unica intenzione era godersi la sauna :-(

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10045 Messaggio da Quattro »

Navi scusami ma il virgolettato non era rivolto a tè, ti ho nominato solo perchè la mie impressioni erano diverse dalle tue, ti ringrazio e contraccambio la considerazione sulle rece. Effettivamente se non vediamo che si docciano spesso Due stroce parecchio il naso, a proposito di naso il suo è davvero fino, sembra un segugio, sente odori che io non riesco a recepire. Se poi notiamo un singolo che approccia con noi dopo aver approcciato con un'altra coppia senza neanche lavarsi allora proprio lo evita come la peste.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10046 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:Navi scusami ma il virgolettato non era rivolto a tè, ti ho nominato solo perchè la mie impressioni erano diverse dalle tue, ti ringrazio e contraccambio la considerazione sulle rece. Effettivamente se non vediamo che si docciano spesso Due stroce parecchio il naso, a proposito di naso il suo è davvero fino, sembra un segugio, sente odori che io non riesco a recepire. Se poi notiamo un singolo che approccia con noi dopo aver approcciato con un'altra coppia senza neanche lavarsi allora proprio lo evita come la peste.
certo quattro, avevo capito che non ti riferivi a me.....

restando sugli odori, e scusandomi per l'OT, purtroppo c'è un odore che non si toglie nemmeno lavandosi con cura e con abbondante sapone.
è l'odore delle parti intime dovuto ai liquidi umorali, che dipende molto anche da cosa si è mangiato ....

Per cercare di migliorarlo, quando so di andare in qualche locale, inizio fin dalla mattina a bere solo succo d'ananas, non so se funziona ma almeno ci provo.....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10047 Messaggio da fender »

ilnavigator ha scritto: Per cercare di migliorarlo, quando so di andare in qualche locale, inizio fin dalla mattina a bere solo succo d'ananas, non so se funziona ma almeno ci provo.....
Cioè rimani praticamente a digiuno ? :o

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10048 Messaggio da ilnavigator »

fender ha scritto:
ilnavigator ha scritto: Per cercare di migliorarlo, quando so di andare in qualche locale, inizio fin dalla mattina a bere solo succo d'ananas, non so se funziona ma almeno ci provo.....
Cioè rimani praticamente a digiuno ? :o
Bevo succo d'ananas ma qualcosa mangio :)
certo evito pesce, asparagi ecc oltre ovviamente ad aglio e cipolle per l'alito...
Solo quel giorno, mica sempre ....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10049 Messaggio da Kull »

E tua moglie non si insospettisce della strana dieta? 8)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10050 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:E tua moglie non si insospettisce della strana dieta? 8)
No gli dico che lo faccio per lei ;-)

a parte gli scherzi non è poi così strano, si tratta solo per colazione e per pranzo di bere succo di frutta, magari mangiare un primo leggero ed un po' di frutta, niente che non faccia anche in altre occasioni....
Mi sorprende piuttosto che vi sorprendiate, l'odore è una delle cose che più colpiscono in un primo incontro, ed è spesso la cosa che più si ricorda, e visto che nei privè si và sperando di fare sesso, cercare di migliorare l'odore (e il sapore) delle parti intime, quando possibile, mi sembra naturale...
...poi chiaro che a volte non si riesce, ma è come mangiare aglio, se si cena in coppia e lo mangiamo entrambi và bene uguale .....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”