ore 7.30, volo napoli-verona; ore 15.30, volo verona-napoli; dalle 17.30 alle 19.30 studio... credo che collasseró sul divano, facendomi conciliare il sonno dal gioco dell'italia di casirgahi...
l'udm ''si nutre di stress'', o vorrebbe una vita ''toda joia, todo azul''...?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Cerco di evitare il cattivo stress , ma sono di natura molto esigente sul lavoro , dunque qualche tensione e' inevitabile.
L'Udm pratica delle tecniche di rilassamento?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Si lavoro troppo , ma amo tantissimo il mio lavoro.
L'Udm ama il suo modo di vivere?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
No , amo lavorare in èquipe e riconosco il valore dei miei (preziosi) aiutanti.
L'Udm gli arriva qualche volta di voler il posto di un collega?
Che ci stiamo avvicinanando troppo velocemente e troppo incoscentemente a quella data.
L'udm ritiene sia possibile montare un impianto eolico sul balcone per generare corrente in modo indipendente (lo so sto già sclerando per il satellitare e ora rompo con l'eolico)?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
assolutamente si..sono pure clienti..
e' un buon business....
l'udm ritiene che il suo lavoro lo abbia elevato socialmente?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.