Matthew ha scritto:Sul FB hanno organizzato un gruppo per mandare Galanti sull'Isola dei Famosi. Ce lo vedreste?
Se ci fosse anche jenna haze e facessero sesso stile gonzo e poi mettessero questi incontri sul mulo, ed avessero un numero di fonti che ne permettessero uno scaricaggio in tempi sostenibili, credo che ce lo vedrei.
(e non cambierei di molto le mie abitudini, pergiunta)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Si ma Omar ha uno stile (?) decisamente diverso da Franco, sicuramente il suo impatto in un eventuale reality sarebbe ben diverso.
Dividerebbe il pubblico tra chi simpatizza e chi non lo sopporta, Franco creava un clima decisamente più favorevole. IMHO.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Si e' la moglie. Credo si facesse chiamare Katia Dolce, e' possibile?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
...anton, non diche ha girato 1500 films...
...dice che ha avuto rapporti con 1500 donne...il che e' plausibile...
ad maiora
No aspè duck!
Lui dice che ha avuto rapporti con 100 donne fuori dal set, che ha avuto invece sul set rapporti con 1500-1600 donne.
Volendo esagerare, fai una media di 2-3 donne a film, sono 500 films, che Omar Galanti non ha girato. All'inizio dell'intervista si parla di 1500 films tralaltro.
Stessa cosa dicono Rocco e Malone, ricordo interviste in cui parlavano di 1500 films!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
...anton, non diche ha girato 1500 films...
...dice che ha avuto rapporti con 1500 donne...il che e' plausibile...
ad maiora
No aspè duck!
Lui dice che ha avuto rapporti con 100 donne fuori dal set, che ha avuto invece sul set rapporti con 1500-1600 donne.
Volendo esagerare, fai una media di 2-3 donne a film, sono 500 films, che Omar Galanti non ha girato. All'inizio dell'intervista si parla di 1500 films tralaltro.
Stessa cosa dicono Rocco e Malone, ricordo interviste in cui parlavano di 1500 films!
magari si parla di scene...video, o anche film non usciti perchè magari con poco mercato o cagate pazzesche...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows