Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2026 Messaggio da El Diablo »

phoenix ha scritto:oh ragazzi mi ero perso il topic :) se serve e nn rispondo qui potete mandarmi un mp ;)
Infatti ti mando un mp,mi servono dei link che SOLO tu puoi avere,ne sono più che certo 8)
Bentornato Doc :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2027 Messaggio da sawyer »

ho una casella di posta Gmail... mi da questo fastidio: tizio mi scrive, io rispondo, poi succede che se elimino la posta inviata mi si porta via anche quella in arrivo.... secondo: se scarico su windows mail la mail a cui ho risposto, scarico anche quella inviata.... come fare per non eliminare la posta in arrivo nel 1° caso e non scaricare la posta inviata nel 2°???
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2028 Messaggio da phoenix »

nn ho ben capito il problema, a occhio sembra che hai l'account imap... dimmi di più e ti dico come fare :)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2029 Messaggio da sawyer »

phoenix ha scritto:nn ho ben capito il problema, a occhio sembra che hai l'account imap... dimmi di più e ti dico come fare :)
cosa ti serve sapere? o dove devo guardare?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2030 Messaggio da super_super »

mi è successa una cosa strana poco fa ... oggi ho scaricato circa 30 video di daisy marie e qualcuno di madelyn marie :lol: :lol: :lol: da rapidshare dopo aver pagato per l'account premium e tutto ok fin qui ..
molti di questi file sono zippati , i primi 20 che ho aperto è andato tutto bene li ho estratti e si vedono tutti , gli ultimi invece mi dice spesso errore e non riesco ad estrarli ..
mi sembra strano i primi 20 video circa li ho aperti tranquillamente e gli ultimi non si aprono invece .. boh mi sembra strano non credo che sia una casualità  , a cosa potrebbe essere dovuta questa cosa ?

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2031 Messaggio da Rodomonte »

Molto probabilmente dipende dal nome del file.
Vi sono dei caratteriche non vengono riconosciuti e dà  errore.
Prova a rinominare i file con delle parole semplici tipo "daisy Marie1" eccetera
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2032 Messaggio da super_super »

Rodomonte ha scritto:Molto probabilmente dipende dal nome del file.
Vi sono dei caratteriche non vengono riconosciuti e dà  errore.
Prova a rinominare i file con delle parole semplici tipo "daisy Marie1" eccetera
non funziona lo stesso boh ..

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2033 Messaggio da Rodomonte »

Prova allora a rinominare direttamente i file zippati con .avi o .mpeg, a volte non sono file zippati ma già  pronti all'uso ma con estensione falsa.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Garluk
Primi impulsi
Primi impulsi

#2034 Messaggio da Garluk »

BadWolf ha scritto:Causa trasferimento in una zona senza ADSL (vado a vivere in campagnaaaaaa ) mi devo dotare di chiavetta internet. Avete qualche offerta da consigliarmi?
Se prende TRE e ti bastano 10Gb (yahoo key) o 100 ore tariffate a secondi (tre.dati time).
Se prende vodafone c'è l'offerta a 30 euro per 10 ore giorno tariffate a scattoni di 15 minuti...
Al limite la flexi TIM se il tuo consumo è molto erratico. Anche TIM a scattoni di 15 minuti...

La migliore rete è quella di TIM, hai indirizzo pubblico e fai anche p2p alla grande.
La peggiore è quella di wind.
Quella di vodafone è bloccata usando un network cup.

Accertati di avere copertura HSDPA altrimenti è un pianto ed eventualmente copertura Wi-Fi dagli operatori che offrono il servizio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2035 Messaggio da El Diablo »

super_super ha scritto:mi è successa una cosa strana poco fa ... oggi ho scaricato circa 30 video di daisy marie e qualcuno di madelyn marie :lol: :lol: :lol: da rapidshare dopo aver pagato per l'account premium e tutto ok fin qui ..
molti di questi file sono zippati , i primi 20 che ho aperto è andato tutto bene li ho estratti e si vedono tutti , gli ultimi invece mi dice spesso errore e non riesco ad estrarli ..
mi sembra strano i primi 20 video circa li ho aperti tranquillamente e gli ultimi non si aprono invece .. boh mi sembra strano non credo che sia una casualità  , a cosa potrebbe essere dovuta questa cosa ?
Errore di che tipo?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2036 Messaggio da CanellaBruneri »

Chiedo, se possibile , una consulenza:

Vorrei catalogare la mia biblioteca personale, e, se possibile, vorrei evitare di inserire i dati dei volumi manualmente.

Ora, con l'aiuto di un lettore ottico, strisciato sul barcode, esiste un piccolo software che registri automaticamente i dati fondamentali su PC?

Grazie in anticipo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2037 Messaggio da El Diablo »

CanellaBruneri ha scritto:Chiedo, se possibile , una consulenza:

Vorrei catalogare la mia biblioteca personale, e, se possibile, vorrei evitare di inserire i dati dei volumi manualmente.

Ora, con l'aiuto di un lettore ottico, strisciato sul barcode, esiste un piccolo software che registri automaticamente i dati fondamentali su PC?

Grazie in anticipo
Per lettore ottico intendi le "pistole" dei supermercati?
Se è quello dovrebbe avere già  un software suo,anche se non sono certo riesca a catalogare ogni dato fondamentale.
Provo a cercare in rete.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2038 Messaggio da El Diablo »

Vediamo un po',butto giù alcuni link,poi regolati tu,non me ne intendo molto di queste cose:
http://www.fnprg.com/bookcat/
http://www.collectorz.com/book/
http://www.getlibra.com/
http://songstech.com/elibpro.html

Qui una breve esperienza con questi software:
http://marcorai.wordpress.com/2008/03/2 ... iblioteca/

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2039 Messaggio da CanellaBruneri »

El Diablo ha scritto:Vediamo un po',butto giù alcuni link,poi regolati tu,non me ne intendo molto di queste cose:
http://www.fnprg.com/bookcat/
http://www.collectorz.com/book/
http://www.getlibra.com/
http://songstech.com/elibpro.html

Qui una breve esperienza con questi software:
http://marcorai.wordpress.com/2008/03/2 ... iblioteca/
Molte grazie :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2040 Messaggio da Barabino »

CanellaBruneri ha scritto:Chiedo, se possibile , una consulenza:

Grazie in anticipo
In teoria lo fa il programma "alexandria" per linux, pero' in pratica ricava i dati da dei database che non sono molto buoni...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “InformaticHard”