Ciao a tutti! Incuriosito dai post ho affittato due film con Federica Tommasi. Nel primo, Disposte a tutto, la nostra si produce in una scena bellissima con doppie da brivido; mi è piaciuto molto anche il fatto che Federica non disdegna baciare lingua a lingua i propri partners, pratica che trovo molto arrapante. Nel secondo, Rotte in culo, Federica e Jessica Fiorentino danno fondo in una scena che dura quasi un'ora, iniziata con un lesbo di classe e proseguita con quattro maschi. Devo dire che anche in questo caso Federica è super ma che Jessica non è da meno, anzi forse anche meglio! Ciao
Hawk
RobyBianchi ha scritto:Ragazzi l'ho chiamata!!! Prima o dopo il Misex giro con lei, qualcuno ha qualche suggerimento???
Il titolo dovrebbe essere "Triplo vantaggio !!!"
L'unico suggerimento è... tener fede al titolo del film (capisc'ammè )
RobyBianchi ha scritto:
Il titolo dovrebbe essere "Triplo vantaggio !!!"
Direi che dal titolo scelto....la cosa promette mooooolto bene!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Finalmente la Blue Movie torna a distribuire i film di Cristophe Clark!!!
in questo, Marylin è la nostra Federica nella sequenza torridissima della quale già vi postai alcune pic.
Noleggiatelo o meglio ancora comprateloooOOOOOOOOOOO!!!
PS: di comprarlo ve lo consiglierà sicuramente anche Roby...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Anche perche' credo sia uno dei pochi ad avere pictures di brigitte bui!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"