Ciao a tutti sono Osamina!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi presento:
Sono la quinta moglie di Zanoni. Non è che faccio una gran vita. Tutti i giorni devo cucire una bandiera degli Stati Uniti, che poi lui brucia alla manifestazione dei gruppi estremisti pachistani. Devo sempre andare in giro col chador!
Scrivete un messaggio di solidarietà al mio sito
www.girls_for_the_liberation_from_the_chador.org
Qui a Peshavar, nel bazar di Qissa Khwani, i computer li usano praticamente solo i luogotenenti di bin Laden e Fabrizio per VIDEOIMPULSE. Una volta sola sono riuscita a vedere una videocassette di Rocco Sulfrigo. Che meraviglia! Lo so che rischio la lapidazione, ma girerei volentieri un film con lui.
Sento dei passi...
Sono la quinta moglie di Zanoni. Non è che faccio una gran vita. Tutti i giorni devo cucire una bandiera degli Stati Uniti, che poi lui brucia alla manifestazione dei gruppi estremisti pachistani. Devo sempre andare in giro col chador!
Scrivete un messaggio di solidarietà al mio sito
www.girls_for_the_liberation_from_the_chador.org
Qui a Peshavar, nel bazar di Qissa Khwani, i computer li usano praticamente solo i luogotenenti di bin Laden e Fabrizio per VIDEOIMPULSE. Una volta sola sono riuscita a vedere una videocassette di Rocco Sulfrigo. Che meraviglia! Lo so che rischio la lapidazione, ma girerei volentieri un film con lui.
Sento dei passi...
Non era mio marito. A proposito è Rocco Sulfrigo o Rocco Sigfrido? Non è che noi ragazze qui abbiamo potuto studiarci la copertina. Peró volevamo fargli un fanclub!
Non so se avete notato che Fabrizio parla sempre male di Rocco. Dice che meriterebbe la galera per come tratta noi femmine. Invece io mi sogno questo trattamento giorno e notte. La notte poi! La passa in bianco a rispondere a tutti i post di maxxx.
Io peró mi sono comprata via internet la replica del cazzo di Rocco. Prima ho comprato la versione trainer e poi quella colle dimensionnn...ahaaaahahahahaaaaahhhaa...i REALI!!!
Non so se avete notato che Fabrizio parla sempre male di Rocco. Dice che meriterebbe la galera per come tratta noi femmine. Invece io mi sogno questo trattamento giorno e notte. La notte poi! La passa in bianco a rispondere a tutti i post di maxxx.
Io peró mi sono comprata via internet la replica del cazzo di Rocco. Prima ho comprato la versione trainer e poi quella colle dimensionnn...ahaaaahahahahaaaaahhhaa...i REALI!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Chiedo scusa forse non dovrei riportare ma questo è spassoso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mauauahahahauahuhauhahauh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:![]()
![]()
![]()
Perchè queste perle restano imboscate per così tanti anni????
Il "sento dei passi" è fenomenale....
Era più bello... "vedo dei passi..."

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso