“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
CanellaBruneri ha scritto:
E, naturalmente, abusavano di me
Come non detto...allora si capiscono diverse cose
Ossequi...
Ció sior conte, benvenuto: Io non ho mai capito una cosa di voi nobili veneti, quando raggiungete l'orgasmo cosa dite?
1) Vengo tosto?
2) Alfin giungo?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:
Ció sior conte, benvenuto: Io non ho mai capito una cosa di voi nobili veneti, quando raggiungete l'orgasmo cosa dite?
1) Vengo tosto?
2) Alfin giungo?
Io direi che è più consono, nel momento dell'apice, pronunciarsi in un:"Sopraggiungo con vigore!" ...ma c'è il rischio di sgomentare la donzella...
Ossequi...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
laurabella0 ha scritto:Ciao a tutti, vediamo cosa mi succede di bello a postare le mie esperienze e le mie richieste.
Ciao a tutti
Benvenuta!!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]