info Teatrino Italico di Bologna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
info Teatrino Italico di Bologna
Qualcuno sa dirmi quando riapre il Teatrino di Bologna e se a Bologna ci sono locali che fanno spettacoli pomeridiani come quelli del Teatrino ?
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
La gestione del Teatrino di Bologna è stata ceduta in via temporanea e la nuova gestione si dovrà accollare i lavori di restauro.Terminati i lavori gli spettacoli potrebbero riprendere o sotto la nuova gestione o di nuovo sotto la gestione dei Matera,ma ci vorranno comunque parecchi mesi.Questo è tutto quanto mi hanno detto quelli del Teatrino di Milano.Spero che sia veramente così e che l'Italico non faccia la fine dell'herpes di Milano,affittato ad una società di Bingo.
Per quanto riguarda locali con spettacoli pomeridiani nella tua zona ti posso dire che fino a qualche anno fa l'Armony di Montemerlo di Bondeno,tra Padova e Bologna,faceva spettacoli anche la domenica pomeriggio alle 18
Per quanto riguarda locali con spettacoli pomeridiani nella tua zona ti posso dire che fino a qualche anno fa l'Armony di Montemerlo di Bondeno,tra Padova e Bologna,faceva spettacoli anche la domenica pomeriggio alle 18
teatrino di bologna
Ho sentito voci che darebbero per chiusa l'attività e il locale sarebbe stato venduto ad altre attività (peccato)
-
- Nuovi Impulsi