Siamo sempre alla solita vecchia legge della domanda e dell'offerta...Rex_Sinner ha scritto:Minkia, come vorrei un utente maschio che dice di aver scopato per 3 ore con 4 ragazze "sui 17 anni" tra gli applausi generali....
Ho trovato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
SexElisa ha scritto:E questa "impresa" in cosa è consistita in particolare?
Tre ore tre di sesso con quattro ragazzini (sui 17 anni) scatenati. Tutti hanno fatto il bis e un paio hanno voluto anche il dessert. Per una volta mi sono concessa una deroga allew mie abitudini e sono rientrata che erano quasi le tre....Me ne ricorderó nelle lunghe, fredde, sere invernali...
![]()
![]()
![]()
E vabbe'...potevi fartene uno di 68 anni oppure 2 di 34...o 3 di 22,66...
...5 di 13,6 no...non me la sento di consigliarteli...problemi di carattere legale...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hehehe helmuttone lo strippo delle somme delle età devo ammettere che lo ho sempre avuto anche io...
ora non ci vuole sherlok holmes per intuire che facevo intorno al mio 32esimo compleanno
ora non ci vuole sherlok holmes per intuire che facevo intorno al mio 32esimo compleanno

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma pensa te. magari se lo racconteranno,manco verranno creduti !SexElisa ha scritto:Complimenti...
Grazie![]()
![]()
![]()
Peccato che la più bella "impresa" di quest' estate non abbia potuto essere adeguatamente documentata.
Erano timidi, i ragazzini...e non hanno voluto farsi fotografare (al loro posto, probabilmente avrei fatto lo stesso).
Beh,Elisa...l'hai sempre detto che sei appassionata del genere "teen"

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
brava elisa ..
scusate la domanda sicuramente sciocca ma.. per legge.. a che età si diventa maggiorenni?
nel senso.. io ho 34 anni posso socparmi ragazzini di 16 ? (non lo faccoi perche preferisco dalla mia età in su) ma per legge.. si puo?
e se si.. è da entrambi i sessi? ossia anche il 40enne puo scoparsi 17enni?
sempre per la legge ovviamente in piena libertà ognuno fa quel che vuole.
scusate la domanda sicuramente sciocca ma.. per legge.. a che età si diventa maggiorenni?
nel senso.. io ho 34 anni posso socparmi ragazzini di 16 ? (non lo faccoi perche preferisco dalla mia età in su) ma per legge.. si puo?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
maggiore ètà sessuale in ita 14 16 se parente o tutore...
14-15 forse cè un limite nella "forbice" d'età con il partner ... over 16 quasi sicuramente no
p.s.
non faccio l'avvocato e quindi non garantisco al 100% potrei aver detto cazzate soprattutto per l'under 16
14-15 forse cè un limite nella "forbice" d'età con il partner ... over 16 quasi sicuramente no
p.s.
non faccio l'avvocato e quindi non garantisco al 100% potrei aver detto cazzate soprattutto per l'under 16
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
tiziana ha scritto:brava elisa ..

Ecco la formula
(Basta chiedere)....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- passionale_m
- Primi impulsi
che io sappia in Italia sotto i 18 anni uno e' minorenne, quindi fare sesso con uno che ha meno di 18 anni e' reato. Tra 14 e 18 anni uno viene considerato non punibile: Se uno di 17 anni scopa con una di 14 nessuno e' perseguibile
Sotto i 14 si va nella pedofilia....
P.S. x Tiziana e Elisa... siete MITICHE!
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
e uno di 19 che va con una ragazza di 17?passionale_m ha scritto:che io sappia in Italia sotto i 18 anni uno e' minorenne, quindi fare sesso con uno che ha meno di 18 anni e' reato. Tra 14 e 18 anni uno viene considerato non punibile: Se uno di 17 anni scopa con una di 14 nessuno e' perseguibile

E una di 14 che va con uno di 16?
E uno di 14 che va con una di 12?
Etc etc...........
E uno di 14 che va con una di 12?
Etc etc...........
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se usate il cerca se ne era gia parlato...
99.9% maggiore età SESSUALE 16 con ottime probabilità 14
che poi in sto paese del cazzo si rischino guai ( a prescinere dalla legge ) se scopi under 18 lo sappiamo tutti ... ovv. molto di più i maschi ( altra cazzata sessista ;-( )
99.9% maggiore età SESSUALE 16 con ottime probabilità 14
che poi in sto paese del cazzo si rischino guai ( a prescinere dalla legge ) se scopi under 18 lo sappiamo tutti ... ovv. molto di più i maschi ( altra cazzata sessista ;-( )