(OT) Politica Estera

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8381
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (OT) Politica Estera

#166 Messaggio da giorgiograndi »

Johnny Wadd ha scritto:
16/09/2025, 12:20
giorgiograndi ha scritto:
16/09/2025, 9:41
Le brigate rosse erano un gruppo terroristico di estrema sinistra. Non rappresentavano la sinistra, ma una bella fetta della sinistra si sentiva rappresentata dalle brigate rosse, godeva quanto sparavano a qualche sbirro o a qualche giornalista.

Dall'altra parte, non credo proprio che ci fossero tante persone che godevano per le varie Stragi e che si sentivano rappresentati dai perpetuatori delle stragi
-
Io non capisco come puoi ragionare cosi'. La sinistra voleva fare delle cose con consenso popolare, aborto e divorzio. Infatti, come dici tu, il referendum confermo' il volere popolare.

Sono passati 60 anni, e dimmi una cosa che vorrebbe fare la sinistra che avrebbe un consenso popolare a livello di aborto o divorzio. Nulla.
Ma lo dici tu perchè ti piace pensare nella tua mente da crociato anti-sinistra che una bella fetta della sinistra godeva quanto le brigate rosse sparavano a qualche sbirro o giornalista. Ma guarda cosa uno deve leggere, la violenza brigatista è stata sempre condannata dal PCI e dal PSI che rappresentavano in Italia la grandissima maggioranza della sinistra. Tu fai la morale alla sinistra che sparge odio e poi con quello che scrivi qualche fanatico di destra potrebbe sentirsi autorizzato a sparare a qualcuno di sinistra visto che a sinistra godono se ammazzano uno di destra. Guarda che le tue parole sono altrettanto pericolose dei fanatici dell'estrema sinistra che godono per la morte di Kirk e che dici di odiare.

A destra tutti santi, quando invece tanti stragisti fascisti all'epoca venivano coperti e aiutati a scappare magari all'estero nell'amica Spagna fascista di Franco da qualche esponente del MSI.
Non mi piace pensarlo, anzi mi schifa. Mi schifa il fatto che, da giovane, fosse argomento della mia militanza a sinistra, dove era largamente condivisa (da me incluso) l'idea che i brigatisti avessero fatto cio' che era necessario fare. Io non so quanti anni hai, ma ti garantisco che in certi ambienti, fino a 30 anni fa, il brigatista era ancora il compagno eroe (insieme ad altri macellai come il Che' e via discorrendo). Non ti parlo di ambienti "illegali" ristretti, ma ti parlo di correnti di partito, centri sociali, professori e intellettuali. Che poi i vertici di partito si dissociavano, era normale. Cosa potevi aspettarti?? Che godessero in pubblico perche' avevano gambizzato montanelli?
Adesso continuano a dissociarsi... ma come dire "giustificano" la violenza fisica come risposta alla "violenza verbale".

Pensa se qualcuno a sx 40 anni fa avesse scritto che in fondo Montanelli se l'era cercata... come e' stato fatto nemmeno tanto velatamente negli ultimi giorni per kirk

Dal corriere della sera (dino messina 2017):
Si dice che in alcuni salotti milanesi, quelli della «borghesia radical chic», secondo la definizione montanelliana, si brindò alla gambizzazione del grande giornalista. In quei sanguinosi ed ipocriti anni di piombo nei corridoi del «Palazzo dei giornali» di piazza Cavour si sentiva dire da certi colleghi che evitavano di prendere l’ascensore con Montanelli e, se lo incontravano, non lo salutavano. La società milanese e italiana era divisa da una cortina di odio ideologico. Per cui certe scelte, all’apparenza neutre, vennero ritenute non innocenti. Fece scandalo per esempio il titolo con cui il Corriere della sera diretto da Piero Ottone diede il giorno dopo la notizia dell’agguato di via Manin: «I giornalisti nuovo bersaglio della violenza. Le Brigate rosse rivendicano gli attentati». Il nome di Montanelli compariva soltanto alla seconda riga di un lungo sommario, dopo quello dell’altro giornalista che il giorno precedente era stato gambizzato a Genova, Vittorio, Bruno, vicedirettore del Secolo XIX. La maggior parte dei quotidiani italiani e stranieri e anche la stessa Unità avevano Montanelli nel titolo, perché non il Corriere? Al di là della scelta neutra di Ottone, è indubbio che il nome di Indro Montanelli divideva gli italiani.
Il brigatista incarnava l'apoteosi della militanza di estrema sinistra, l'apice della dedizione alla lotta.
Il brigatista, infatti, si deve spogliare di tutti quegli insegnamenti con cui ha interiorizzato la “norma che vieta di sopprimere una vita, deve giungere ad accettare le “morti, la sofferenza delle ferite sulle carni e la lacerazione di quelle nell’animo”. Solo degradando la vittima fino a ridurla a mero “riflesso del sistema”, è possibile sradicare la compassione dall’animo dell’assassino che potrebbe ostacolare l’omicidio. La pedagogia dell’intolleranza interviene a questo punto come "strumento di trasformazione sociale” che guida il comportamento dei brigatisti. Con l’uso di un linguaggio parassitologico essa è, infatti, capace di trasformare i nemici in “parassiti”, “luridi vermi”, “culi di pietra”. Quando il nemico assume le forme di un “mostro” o un “boia di Stato”, quando la sua sofferenza non tocca più emotivamente il suo esecutore, allora la pedagogia dell’intolleranza ha terminato il suo “discorso” verso il delitto di sangue
Adesso, piu' che nel periodo delle BR, la SX (o quell'abominio che si fa chiamare sx) condanna sempre meno la violenza, ma la giustifica velatamente ogni volta che invece di parlare dell'assassino, parla dell'assassinato come qualcuno che non e' innocente, ma colpevole di essere in grado di far male con le parole.

La sinistra degli anni 70, dove ogni lotta era per il bene della comunita' (tutta), al di la delle ideologie, ma solo seguendo il buon senso (esempio: aborto e divorzio), non esiste piu'. Quello che resta e' una cozzaglia di svalvolati che considero molto peggio della parte opposta.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5683
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (OT) Politica Estera

#167 Messaggio da Johnny Wadd »

Ripeto, stai usando argomenti e toni pericolosi. Qualche destrorso fragile di testa potrebbe leggere nei tuoi post un invito a sparare a qualcuno di sinistra, se lo meritano e se lo stanno cercando. La sinistra fomenta l'odio, giustifica la violenza e qualcuno potrebbe pensare che alla violenza si può legittimamente reagire con la violenza. Come si dice in questi casi legittima difesa.

Se ti ritieni un moderato liberale usa toni da moderato liberale, quello che scrivi è da estremista di destra. Uno sparare nel mucchio, ritieni la sinistra il male assoluto del mondo attuale. Confondi una piccola minoranza estremista (20 milioni di italiani votano a sinistra, tutti seguaci della violenza?) con la grande maggioranza che in quando credente nei valori progressisti e della sinistra odia la violenza e ogni discriminazione. Guarda caso i razzisti votano tutti a destra, sarà un caso?

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19397
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Politica Estera

#168 Messaggio da pan »

Johnny Wadd ha scritto:
15/09/2025, 16:45
Sembra che la destra nel mondo sia diventata il partito dell'amore universale, loro se ammazzano uno di sinistra mettono il lutto per un mese. A sinistra invece sono tutti brutti, sporchi e cattivi. Se quello che sembra sempre di piu' un tipico ragazzotto americano sciroccato cresciuto in una tipica famiglia MAGA si mette a sparare a Kirk, magari solo per provare il brivido di sentirsi un vero killer, la colpa è della sinistra. Da noi per Meloni e Salvini la colpa è del PD. Immagino il giovanotto Tyler tutto intento ad ascoltare giorno e notte i discorsi incendiari della Schlein e per questo decide di sparare a Kirk.

Nello strumentalizzare sono i campioni del mondo, peccato che si dimenticano i 200.000 palestinesi uccisi dall'estrema destra israeliana e su quello non dicono nulla. Un Kirk vale molto di piu' di 200.000 palestinesi.
Genocidio progettato dalle destre israeliane e approvato da una larghissima maggioranza di israeliani. Le proteste sono incentrate sulla salvaguardia degli ostaggi, nulla di più.
Il tutto nella inazione totale del mondo intero, a partire dai Paesi cosiddetti "democratici" che da 80 anni commemorano la Shoà nel segno del MAI PIU'.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8381
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (OT) Politica Estera

#169 Messaggio da giorgiograndi »

Johnny Wadd ha scritto:
16/09/2025, 13:35
Ripeto, stai usando argomenti e toni pericolosi. Qualche destrorso fragile di testa potrebbe leggere nei tuoi post un invito a sparare a qualcuno di sinistra, se lo meritano e se lo stanno cercando. La sinistra fomenta l'odio, giustifica la violenza e qualcuno potrebbe pensare che alla violenza si può legittimamente reagire con la violenza. Come si dice in questi casi legittima difesa.

Se ti ritieni un moderato liberale usa toni da moderato liberale, quello che scrivi è da estremista di destra. Uno sparare nel mucchio, ritieni la sinistra il male assoluto del mondo attuale. Confondi una piccola minoranza estremista (20 milioni di italiani votano a sinistra, tutti seguaci della violenza?) con la grande maggioranza che in quando credente nei valori progressisti e della sinistra odia la violenza e ogni discriminazione. Guarda caso i razzisti votano tutti a destra, sarà un caso?
Non uso argomenti pericolosi, uso aneddoti personali e storici per sostenere la mia idea.

Prendi questo per esempio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lettera_a ... so_Pinelli
https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Calabresi

Chi ha ucciso calabresi? chiaramente due sicari e due mandanti, ma chi ha creato il clima dell'omicidio: 700 firmatari di una lettera pubblicata sull'espresso. Se ti informi su cosa era l'espresso al tempo e cosa era Lotta Continua, capirai cosa evavano in testa quei 700 firmatari

Ti aggiungo le ultime due frasi:
Una ricusazione di coscienza – che non ha minor legittimità di quella di diritto – rivolta ai commissari torturatori, ai magistrati persecutori, ai giudici indegni. Noi chiediamo l'allontanamento dai loro uffici di coloro che abbiamo nominato, in quanto ricusiamo di riconoscere in loro qualsiasi rappresentanza della legge, dello Stato, dei cittadini
Adesso, il problema sono io che ricordo questo aneddoto? Il mio ricordare questo aneddoto potrebbe scatenare la rabbia di qualche svalvolato?
La sinistra, e' attualmente molto piu' violenta (fisicamente) di ogni altra parte politica. Non e' confutabile il contrario.
-
Ti spiego la differenza tra un progressista e un liberale/libertario in questo argomento: Il progressista vuole che certe cose non si dicano e non si dibattano, nella paura che qualche persona debole di spirito si offende o da fuori di matto. Il liberale preferisce che si possa dire e articolare anche il concetto piu' divisivo, nella speranza di poter avere un dibattito onesto, se qualcuno si offende o qualcuno da di matto, pazienza. E' meglio poter dire quello che si vuole e rischiare qualcosa che essere costretti a tacere.

P.S. alle ultime elezioni il CSx ha preso 7 milioni di voti
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8293
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (OT) Politica Estera

#170 Messaggio da hermafroditos »

Johnny Wadd ha scritto:
16/09/2025, 13:35
Ripeto, stai usando argomenti e toni pericolosi. Qualche destrorso fragile di testa potrebbe leggere nei tuoi post un invito a sparare a qualcuno di sinistra, se lo meritano e se lo stanno cercando. La sinistra fomenta l'odio, giustifica la violenza e qualcuno potrebbe pensare che alla violenza si può legittimamente reagire con la violenza. Come si dice in questi casi legittima difesa.

Se ti ritieni un moderato liberale usa toni da moderato liberale, quello che scrivi è da estremista di destra. Uno sparare nel mucchio, ritieni la sinistra il male assoluto del mondo attuale. Confondi una piccola minoranza estremista (20 milioni di italiani votano a sinistra, tutti seguaci della violenza?) con la grande maggioranza che in quando credente nei valori progressisti e della sinistra odia la violenza e ogni discriminazione. Guarda caso i razzisti votano tutti a destra, sarà un caso?
Giusto per restare in tema di sinistra che odia:
La destra lancia attacchi razzisti contro la candidata Bundu in Toscana, lei risponde con una banana
“In foto un’italiana che gentilmente offre una banana a quellə che hanno imparato a tirargliela”. Così Antonella Bundu, candidata presidente alle elezioni regionali in Toscana, ha risposto sui social agli attacchi razzisti lanciati nei suoi confronti dopo un post di un’attivista di estrema destra.

continua su: https://www.fanpage.it/politica/la-dest ... na-banana/
https://www.fanpage.it/
https://www.fanpage.it/politica/la-dest ... na-banana/

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8293
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (OT) Politica Estera

#171 Messaggio da hermafroditos »

Ah, ancora più a fagiuolo:
AVVISATE LA MELONI, CHE ACCUSA LA SINISTRA DI FOMENTARE ODIO – L’INFLUENCER TRUMPIANO JOEY MANNARINO ATTACCA ELLY SCHLEIN: " MOLTE PERSONE NON LO SANNO, MA L'ATTUALE LEADER DEL PARTITO DI SINISTRA IN ITALIA È UNA DONNA BISESSUALE CHE SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, CHE APPARE COSÌ E HA UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA DONNA. LEI HA TRE CITTADINANZE. È ANCHE EBREA E AMA LA PALESTINA. SCUSA... COSA?" – L’IRA DEL PD: “ORA CI ASPETTIAMO CHE LA DESTRA ITALIANA, INVECE DI ALIMENTARE STRUMENTALMENTE UN CLIMA DI TENSIONE, PRENDA LE DISTANZE. E CHE MELONI DIFENDA SCHLEIN E CHIEDA SCUSA AL PD…”
https://www.dagospia.com/cronache/l-inf ... non-447409

Vediamo come se ne esce il Grandi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8381
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (OT) Politica Estera

#172 Messaggio da giorgiograndi »

Cosa c'e' di sbagliato in "MOLTE PERSONE NON LO SANNO, MA L'ATTUALE LEADER DEL PARTITO DI SINISTRA IN ITALIA È UNA DONNA BISESSUALE CHE SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, CHE APPARE COSÌ E HA UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA DONNA. LEI HA TRE CITTADINANZE. È ANCHE EBREA E AMA LA PALESTINA. SCUSA... COSA?""

Dove sono le offese?
- Ha scritto che e' bisessuale? Io credevo fosse lesbica
- appare cosi' ?? Appare come e', e non mi pare che faccia nulla per apparire piu' carina.
- ha 3 cittadinanze? io pensavo ne avesse solo due
- e' ebrea? questo lo sapevo
- ama la palestina? sapevo anche questo

Cosa c'e' di falso o errato oppure offensivo? Che e' lesbica invece che bisessuale e/o che ha due cittadinanze invece di 3? Dire a qualcuno che e' ebreo e' offensivo?

Io veramente non capisco come cazzo ragionate.
Fate di tutto un dramma, anche quando il dramma non esiste.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5683
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (OT) Politica Estera

#173 Messaggio da Johnny Wadd »

Peccato che per il Mannarino siano tutte caratteristiche negative. Non ha scritto quelle cose per fare i complimenti a Schlein.

https://lespresso.it/c/politica/2025/9/ ... rino/56928

Mannarino è un moderato come il Grandi, ecco come ha reagito alla notizia della morte di Kirk.

«Se la persona che ha ucciso Charlie Kirk era transgender, non può esserci pietà per questa specie. Abbiamo già tollerato troppo queste creature»

Che vorrebbe fare? sterminarli tutti?

Razzista, misogino e di estrema destra se ne esiste uno. Grande sostenitore di Trump e grande sostenitore di tutti partiti di estrema destra. Proprio un moderato liberale come il Grandi.

Ma si sa l'odio viene fomentato solo dalla sinistra.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8381
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (OT) Politica Estera

#174 Messaggio da giorgiograndi »

Qualche settimana fa, D’Agostino ha dato della nana alla Meloni di fronte alla gruber. La gruber è più bassa della Meloni, per cui ha dato di conseguenza della nana anche alla gruber? Se domani salvini da della nana alla gruber cosa succede?
Dare della nana a una persona non nana, non è body shaming? Hai visto qualcuno a sx alzare il dito?


Per me le caratteristiche descritte non sono negative per cui mi pare irrilevante. Per te essere ebrei è una cosa negativa? Essere gay?
Se sono caratteristiche negative per quel tizio ma che cazzo ce ne frega a noi?

Quel mandarino non sopporta elly? Pure io, voterei bonaccini turandomi il naso, ma quella nemmeno morto. Ha preso un partito nella fossa e gli ha messo la lapide. In un mondo normale non sarebbe nemmeno stata messa dove sta, perché l’hanno messa in quel posto solo per fare antitesi con la donna dall’altra parte, togliendo a bonaccini quello che si era conquistato sul campo. Un furto. A me i ladri proprio non mi aggradano.

Quindi che ti devo dire?
Io so solo una cosa che ti posso dimostrare: prendi tutte le piazze di dx e conta il numero di scontri e feriti, prendi quelle di sinistra e ripeti l’operazione.
Il risultato è inequivocabile, almeno per gli ultimi 20 anni
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”