sto qui è morto poi è risorto (o è stato clonato?)
No è come il Dottor Destino alla fine saltava sempre in aria ma poi si scopriva che non era "quello vero" ma una copia robot,cmq non mi sorprenderebbe riesumassero pure Bin Laden ed il Califfo https://marvel.fandom.com/it/wiki/Doombot
lo riportano perfino fonti ucraine (che in passato lo davano per morto)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
la notizia della morte era stata data da Euromaidan Press
generali russi che tornano in vita?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Macron: “Invio truppe? Guardiamoci da false informazioni”
«Credo che ci sia un errore di interpretazione, la discussione che abbiamo avuto era per ottenere un cessate il fuoco in Ucraina, non c'è stata una discussione né a Kiev domenica né oggi sull'invio di truppe. Bisogna essere seri sull'informazione, abbiamo discusso di pace e di garanzie di sicurezza per l'Ucraina. Guardiamoci dal divulgare false informazioni, ce ne sono a sufficienza di quelle russe». Lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, in conferenza stampa a Tirana rispondendo ad una domanda in merito alle parole di Giorgia Meloni sulla riunione dei “volenterosi” con Trump in Albania, durante il vertice della Cpe.
ministro della Difesa britannico: “Disponibili a inviare truppe in Ucraina”
"Truppe in Ucraina? La pianificazione è condotta dai militari e include trenta paesi: stiamo considerando piani per la sicurezza in mare e in cielo, perché una Ucraina forte è il deterrente contro Putin. Se è necessario siamo disponibili a mandare truppe in Ucraina, assieme ad altri attori. Non vorrei dare altri dettagli perché non vorrei informare anche Putin, ma ci sono delle pianificazioni che però dovrebbero rimanere classificate". Lo ha detto il ministro della Difesa britannico John Healey al termine della riunione E5 a Roma.
P.S.
Le forze armate cinesi "sono pronte a collaborare con la parte russa per approfondire di più la fiducia reciproca strategica, intensificare la comunicazione ed espandere la cooperazione pratica, in modo da rafforzare il solido slancio delle relazioni militari".
Lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa Jiang Bin, secondo cui lo scopo è "arricchire il contenuto del partenariato strategico globale di coordinamento Cina-Russia per una nuova era e contribuire a mantenere e rafforzare la stabilità strategica globale".
Jiang, in una nota, ha ricordato che "negli ultimi anni le relazioni militari hanno operato ad alto livello".