[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#26581 Messaggio da markome »

Sellario ha scritto:
06/03/2025, 14:21

Cosa vogliono Inglesi e Francesi, o meglio i padroni di burattini quali sono Macron e Starmer? Perché tutto questo isterismo per un'Ucraina che è periferia del mondo?

Esattamente quello che mi chiedo sempre più. Soprattutto chi sono i padroni di quei burattini.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26582 Messaggio da hermafroditos »

markome ha scritto:
06/03/2025, 14:36
Sellario ha scritto:

Cosa vogliono Inglesi e Francesi, o meglio i padroni di burattini quali sono Macron e Starmer? Perché tutto questo isterismo per un'Ucraina che è periferia del mondo?

Esattamente quello che mi chiedo sempre più. Soprattutto chi sono i padroni di quei burattini.
Io vi voglio vedere come piangete quando vi ritrovate i soldati russi a casa

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26583 Messaggio da estdipendente »

giorgiograndi ha scritto:
06/03/2025, 14:31
Est lo vedi il post sopra il mio?
Ursola e' gli 800 miliardi per la difesa.
Parlano di soldi senza nemmeno avere un piano su come strutturarla questa cosa. Quali organi e amministrazioni la faranno funzionare, cosa ci sara' scritto nei trattati che ne stabiliranno le funzioni e via dicendo.
La realta' e' che non c'e' nessun accordo, nemmeno di massima. Infatti tutti hanno idee diverse.

Un giornalista serio, invece di scrivere degli 800 miliardi, dovrebbe chiedere a chi ne parla come e' possibile pensare ai soldi senza aver pensato (e senza essersi messi d'accordo) sul come "questa cosa" funzionera'.

Ursola sta facendo infatti PROPAGANDA e i giornalisti che riportano altro non fanno che supportare la propaganda, senza farsi e fare domande. A te piace? A me no, perche' dalla propaganda non e' mai venuto nulla di buono, mai.
beh non e’ proprio cosi’. piani di massima su dove trovare i soldi ci sono. certo non sara’ semplice e, certo, tutti hanno idee diverse. questa e’ la democrazia. piaccia o no. pensa che piu’ della
meta’ degli ordini esecutivi di Trump sono impelagati in varie corti e tribunali. e parliamo di un sistema piu’ prone al fare.
figuriamoci in Europa. cmq, che alternativa c’e’? non fare un cazzo? a me non pare una buona opzione.
anche sulla propaganda non sono d’accordo. hai tutte le informazioni che ti servono sui media tradizionali. basta leggerle. non serve lionel. c’e’ sempre un travaglio che ridacchiando
come cicciuzzo ti spiega quanto sei coglione qualunque cosa tu pensi.
il post sopra il tuo e’ bizzarro. di quale poverta’ e disperazione parla sellario? c’e’ un’opulenza inaudita in Europa. ho capito che in aree depresse dell’italia, della spagna, della grecia, della
cechia etc c’e’ gente senza soldi ma quelli ce l’hanno in culo per un motivo. sono avulsi dal contesto. non c’entra chi prende le decisioni e quali decisioni prende.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26584 Messaggio da markome »

hermafroditos ha scritto:
06/03/2025, 14:55
markome ha scritto:
Sellario ha scritto:

Questa non è una risposta alla mia domanda (che ovviamente non era rivolta a te, ci mancherebbe che tu conosca la risposta) .

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26585 Messaggio da hermafroditos »

markome ha scritto:
06/03/2025, 15:42
06/03/2025, 14:55
markome ha scritto:
Sellario ha scritto:

Questa non è una risposta alla mia domanda (che ovviamente non era rivolta a te, ci mancherebbe che tu conosca la risposta) .
Lo so che non era rivolta a me, ma ci vogliono delle fette di salame enormi sugli occhi per non capire in che pericolo grave ci troviamo.

Direi che il lavaggio del cervello operato dalla propaganda russa è stato completato.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26586 Messaggio da hermafroditos »

Floppy Disk ha scritto:
21/02/2025, 22:29
Rubio è stato fin troppo diplomatico. Sappiamo tutti che se per assurdo un gruppo di narcos cominciasse a tirare missili su una città texana, il Nord del Messico verrebbe desertificato dai B-2 Spirit. Israele in tutti questi 80 anni è stato fin troppo paziente, alla faccia del "genocidio" e dello "stato criminale".
''Hamas è il male puro e va sradicato''. Così il Segretario di Stato americano Marco Rubio a Fox News. ''Hamas non è un governo, non è un'ideologia, sono solo persone malvagie'', ha aggiunto Rubio affermando che ''non permetteremo che continui a detenere armi e a controllare territorio ovunque nel mondo''.
"Finché Hamas sarà a Gaza non ci sarà pace a Gaza. Continueranno ad attaccare Israele e Israele sarà costretto a rispondere. Se ci fosse un gruppo del genere vicino al nostro confine (americano, ndr) in Canada o in Messico che compie attacchi, rapisce bambini americani e lancia razzi, lo elimineremmo, lo spazzeremmo via, nessun paese al mondo può vivere accanto a un gruppo come questo'', ha aggiunto Rubio.
Questo Marco Rubio? :) (sì, stavo aspettando la prima occasione buona - sapevo che non sarebbe mancato molto)
E MENO MALE CHE MARCO RUBIO ERA QUELLO SVEGLIO E “MODERATO” DEL CIRCO TRUMPIANO – IL SEGRETARIO DI STATO USA SI È PRESENTATO IN TV CON LA CROCE DEL MERCOLEDÌ DELLE CENERI SULLA FRONTE. MENTRE GLI OCCHI DEGLI SPETTATORI ERANO CONCENTRATI SU QUEL DETTAGLIO, IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI TRUMP HA DEFINITO IL CONFLITTO IN UCRAINA “UNA GUERRA PER PROCURA” (PROVOCANDO IL GIUBILO DEL CREMLINO) – SU TWITTER LO SPERNACCHIANO: “SI È DISEGNATO UN MIRINO?”; “CI FATE SAPERE CHI È IL SUO PRETE? È LA MIGLIOR CROCE DI CENERE CHE HO MAI VISTO”
https://www.dagospia.com/politica/meno- ... ano-426898

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26587 Messaggio da markome »

06/03/2025, 15:48

Lo so che non era rivolta a me, ma ci vogliono delle fette di salame enormi sugli occhi per non capire in che pericolo grave ci troviamo.

Direi che il lavaggio del cervello operato dalla propaganda russa è stato completato.

Pensa per te, magari il tuo cervello è più pulito del mio.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26588 Messaggio da hermafroditos »

markome ha scritto:
06/03/2025, 15:58

di sicuro non è infettato dalla propaganda russa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26589 Messaggio da markome »

06/03/2025, 16:04
markome ha scritto:
06/03/2025, 15:58

di sicuro non è infettato dalla propaganda russa

Io mi sono posto delle domande in cui tu conti zero. Il nostro stato cerebrale non mi interessa saperlo da te.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26590 Messaggio da SoTTO di nove »

Herma che sposa senza se e senza ma il riarmo perchè sennò Putin ci entra in casa è la vittoria della nostra propaganda.
e non è nemmeno servito tirarla per le lunghe e affidarsi agli Hacker.
Una conferenza della VDL, un Gallo che si mette da solo al comando qualche yes man e il gioco è fatto. 800 miliardi da destinare al riarmo e un elettore di sinistra che ci cade in pieno.
Mi viene il dubbio che sia tutto concordato con Trump per far trovare una giustificazione accettabile alla Ue da dare in pasto all'opinione pubblica Europea per spendere quei soldi che l'America pretende. (e che fino a ieri avrebbe trovato uno sbarramento che nemmeno il Muro di GOT)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26591 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
06/03/2025, 16:17
Herma che sposa senza se e senza ma il riarmo perchè sennò Putin ci entra in casa è la vittoria della nostra propaganda.
e non è nemmeno servito tirarla per le lunghe e affidarsi agli Hacker.
Una conferenza della VDL, un Gallo che si mette da solo al comando qualche yes man e il gioco è fatto. 800 miliardi da destinare al riarmo e un elettore di sinistra che ci cade in pieno.
Mi viene il dubbio che sia tutto concordato con Trump per far trovare una giustificazione accettabile alla Ue da dare in pasto all'opinione pubblica Europea per spendere quei soldi che l'America pretende. (e che fino a ieri avrebbe trovato uno sbarramento che nemmeno il Muro di GOT)
e’ piu’ che probabile che sia tutto concordato
con amministrazione USA. sarebbe bene, molto
bene.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26592 Messaggio da Gargarozzo »

al netto delle pagliacciate, l'Europa sta facendo ciò che vuole il "nemico" Trump (accollarsi spese militari, rifornendosi di armi e bagagli dagli stessi Usa) mentre gli Usa prevedono di riservare le risorse verso l'area di Taiwan.
Ultima modifica di Gargarozzo il 06/03/2025, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26593 Messaggio da estdipendente »

@gg: quanto sopra e’ un buon esempio. gente come Sotto e Markome possono certo avere un’opinione ma non dvrebbe essere loro consentito farla girare su X insieme a lionel. e’ pericoloso per loro e per gli altri

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26594 Messaggio da hermafroditos »

No, affatto. Se rileggi la mia posting history sono sempre andato col passo felpato sul tema guerra in Ucraina, provando sempre a non farmi influenzare da particolari ideologie. Ma mai come questa volta hanno ragione.
estdipendente ha scritto:
06/03/2025, 16:20
e’ piu’ che probabile che sia tutto concordato
con amministrazione USA. sarebbe bene, molto
bene.
Concordo

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26595 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
06/03/2025, 16:21
al netto delle pagliacciate, l'Europa sta facendo ciò che vuole il "nemico" Trump (accollarsi spese militari, rifornendosi di armi e bagagli dagli stessi Usa) mentre gli Usa prevedono di riservare le risorse verso l'area di Taiwan.
Non è sbagliato farlo, ma avrebbero dovuto farlo nei tre anni precedenti, se non nei dieci anni precedenti, invece di sperare che l'Ucraina facesse in eterno da argine contro la Russia (che è anche una visione un po' paternalista).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”