E’ stata dura: nessun riferimento se non quello di due vie in un quartiere degradato che si intersecano fuori squadra. Comunque l’ho trovata.
Notare a filo pavimento la base del paletto (che non c’è più) dove si appoggia la tipa, era già storto.
Il quartiere è molto più degradato di come appare, se scorrete la storia delle immagini di Google ve ne rendete conto. Invece la tipa gira scalza! Non sarei tranquillo nemmeno con scarpe aperte. Mi avventurerei in quei luoghi solo con le scarpe antinfortunistica.
Mi pare molto dimagrita da quando, anni fa, girava in Italia. O ricordo male?
Ricordi benissimo. Restano le lunghe leve, la criniera bionda a far da cornice a un bel viso, e le tettazze prominenti. Culo mai avuto… E comunque il tempo delle mele è tramontato da un po’
Rua 5 de Outubro
Cioè via 5 ottobre (fondazione della Repubblica nel 1910).
E' la via che si vede alle spalle della tipa, dalla quale è presumibilmente uscita visto che percorre la passerella in asse con la stessa.
Passerella che non c’è più, l'ho trovata nelle foto storiche di Street View.
Jardim de São Francisco
Cioè giardino di San Francesco (ma sarà d'Assisi o ce n’è qualcun altro?)
Dove si trova la passerella (cioè si trovava).
Siamo in a Loulé in Portogallo (regione Algarve, l'estremo sud del Portogallo)
Il video che ho postato https://sendvid.com/d1irt5zv si limita alla passeggiata.
Il link al video completo, che avevo salvato, "era" https://it.xhamster.com/videos/blakcedr ... e-13239553
ma il mio browser me lo blocca perché (dice) "sito pericoloso" senza nemmeno l’opzione "accetta il rischio e continua", magari a voi invece funziona.
Oggi ne ho cercati altri ed ho trovato quest'altro: https://www.xvideos.com/video.kpumhef60 ... band_is_a.
Il titolo dovrebbe essere "She sneaks out at night when her husband is" Cosa sia il marito non lo dice, almeno nel titolo.
Questa ricerca d’archivio mi ha fatto venire in mente che ho conosciuto così Cory Chase, cioè tentando di localizzarla.
Per quel che mi riguarda è stata un’ottima scoperta
Sta qua è una di quelle stazioni dove solitamente smonta dal treno tenz.
In mezzo alla campagna emiliana, con le siore che ti guardano dalle finestre quando esci e ti avvii a piedi
Il writer autore dell opera un suo vecchio compagno di scuola. La ha fatta anni fa una notte di luglio. Adesso sbarca il lunario vivacchiando, tra un lavoro poco pagato e impegnativo e il supermercato. Coltivando passioni di ventenne che si è tenuto ma non lo scaldano più. Assieme al suo stare solo che gli pesa ogni tanto, ma del quale non si rende così tanto conto da farlo diventare solitudine.
Lei è una turista boema, o una di riviera di cesenatico. Doveva andare in qualche posto pieno di gente e di vita a farsi guardare il culo, ma ha sbagliato treno. È scesa appena se ne è resa conto, ma adesso non sa bene dove è e cosa fare, e le viene istintiva la mano nei capelli.
Un paio di mosche ronzano nervose per il sole.
Il barista sul far della vecchiaia del bar della stazione ha appena spinato male una birra a un cliente al banco, che conosce bene ma non ha voglia di parlare di niente e si aspetta che stia zitto. E la guarda da dietro la vetrina, mentre asciuga con lo straccio le gocce da un bicchiere vecchio
Ultima modifica di ziggy7 il 06/11/2024, 20:28, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz