[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Olimpiadi
Che stranezza la libertà di pensiero e non doversi necessariamente piegare al pensiero unico dell'ideologia dei partiti di riferimento, eh?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Vabbè ora possiamo darti la medaglia d'oro per la cazzata del secolo (stiamo solo al 2024 ma te la voglio dare comunque).SoTTO di nove ha scritto: ↑02/08/2024, 10:07Bello però vedere la lotta tra sinistre con la Concia che da anni si batte per la difesa delle donne (anche nello sport) e quelle che in nome dell'inclusività applaudono alla decisione del CIO.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Lo hanno detto Meloni, Salvini e La Russa, quindi per l'elettorato di destra sono sante parole, non l'avete ancora capito? 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
State facendo uno stracazzo di confusione.
Non è in discussione se è la più forte o meno. Nel pugilato vale anche la tecnica. Non è che prendi il primo marcantonio che passa per la strada e lo metti sul ring e ti vince a mani basse.
Questa atleta ha un vantaggio, non artificiale certo, ma ce l'ha. Come spiegato in molti articoli non basta stare nei limiti del testosterone per perdere il vantaggio creatosi quando l'avevi alto. (ti fa crescere la massa muscolare senza poi perderla in maniera significativa)
In passato nel blocco URSS, specialmente nella DDR, imbottivano le atlete proprio di testosterone. (per poi farlo risultare basso al momento delle olimpiadi).
Lasciamo perdere il motivo per cui la Carini abbia deciso di smettere. Paura, rabbia, senso di ingiustizia, opportunismo, cambia poco.
Il punto è che quell'atleta non dovrebbe partecipare alle gare femminili. Perchè un giorno arriverà una, con il suo stesso vantaggio, ma anche brava tecnicamente. è sarebbe ingiocabile (cit) e soprattutto pericolosa visto che a boxe è uno sport di contatto.
Quando in quella gara, se non ricordo male, dei 1500 metri sono arrivate sul podio ben 3 atlete intersex (la Semeya e altre) pensate che fosse casuale o frutto di un vantaggio "naturale"? Quando in futuro verranno cercate dalle federazioni questo tipo di atlete, e allenate partendo da una base di partenza più favorevole, sarete contenti di vedere le donne "normali" perdere regolarmente? Perchè questo è il problema di allargare le maglie dei regolamenti in nome dell'inclusività.
Tutto il resto, le esagerazioni a destra come le difese d'ufficio a sinistra sono pataccate. (come gli esempi di Jhonny)
Non è in discussione se è la più forte o meno. Nel pugilato vale anche la tecnica. Non è che prendi il primo marcantonio che passa per la strada e lo metti sul ring e ti vince a mani basse.
Questa atleta ha un vantaggio, non artificiale certo, ma ce l'ha. Come spiegato in molti articoli non basta stare nei limiti del testosterone per perdere il vantaggio creatosi quando l'avevi alto. (ti fa crescere la massa muscolare senza poi perderla in maniera significativa)
In passato nel blocco URSS, specialmente nella DDR, imbottivano le atlete proprio di testosterone. (per poi farlo risultare basso al momento delle olimpiadi).
Lasciamo perdere il motivo per cui la Carini abbia deciso di smettere. Paura, rabbia, senso di ingiustizia, opportunismo, cambia poco.
Il punto è che quell'atleta non dovrebbe partecipare alle gare femminili. Perchè un giorno arriverà una, con il suo stesso vantaggio, ma anche brava tecnicamente. è sarebbe ingiocabile (cit) e soprattutto pericolosa visto che a boxe è uno sport di contatto.
Quando in quella gara, se non ricordo male, dei 1500 metri sono arrivate sul podio ben 3 atlete intersex (la Semeya e altre) pensate che fosse casuale o frutto di un vantaggio "naturale"? Quando in futuro verranno cercate dalle federazioni questo tipo di atlete, e allenate partendo da una base di partenza più favorevole, sarete contenti di vedere le donne "normali" perdere regolarmente? Perchè questo è il problema di allargare le maglie dei regolamenti in nome dell'inclusività.
Tutto il resto, le esagerazioni a destra come le difese d'ufficio a sinistra sono pataccate. (come gli esempi di Jhonny)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Pataccate le scrivi tu, sei il perfetto elettore di destra. An usual. 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Due messaggi, il tuo e quello sopra e non riesco a capire cosa volete dire.hermafroditos ha scritto: ↑02/08/2024, 10:17Vabbè ora possiamo darti la medaglia d'oro per la cazzata del secolo (stiamo solo al 2024 ma te la voglio dare comunque).SoTTO di nove ha scritto: ↑02/08/2024, 10:07Bello però vedere la lotta tra sinistre con la Concia che da anni si batte per la difesa delle donne (anche nello sport) e quelle che in nome dell'inclusività applaudono alla decisione del CIO.
Io ho visto un dibattito dove la Concia (e lo fa da sempre) difendeva la sacralità della competizione tra donne dall'arrivo di queste "infiltrate". e un paio di altre donne di sinistra, insieme alla conduttrice, che avevano imbastito una trasmissione per giustificare la scelta del CIO.
Quale sarebbe la cazzata, addirittura del secolo, nel riportare questo.
Comunque di questo argomento non ci capite un fico secco quindi passo e chiudo. Auto incensatevi tra di voi. è un classico ormai.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, guarda, mi stai simpatico ma su questo argomento sei proprio terra terra. C'è un mondo intero femminile (a discapito del colore politico) che lotta contro questa deriva. Forse non lo avete notato.Johnny Wadd ha scritto: ↑02/08/2024, 10:26Pataccate le scrivi tu, sei il perfetto elettore di destra. An usual.![]()
Al netto che la politica (che è un'altra cosa) lo sfrutti per propaganda.
Le cazzate che dicono Salvini e co servono solo a fare da sponda alle cazzate altrui.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
I grandi scienziati Meloni, Salvini, La Russa e Sotto ne sanno piu' del CIO.
Bella compagnia.

Bella compagnia.

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sottodinove ha parlato, noi non capiamo un cazzo e lui ci ha mostrato la via.
Caso risolto.
Caso risolto.
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Hai dimenticato Dottor House e Cicciuzzo.Johnny Wadd ha scritto: ↑02/08/2024, 10:35I grandi scienziati Meloni, Salvini, La Russa e Sotto ne sanno piu' del CIO.
Bella compagnia.
![]()
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ma tu non ti rendi conto che quello che scrivi alla fine e quello che dicono Meloni e Salvini e tutta la destra italiana (basta leggere i loro mezzi di comunicazione). Invece di dire che Meloni e Salvini hanno detto cazzate attacchi la sinistra e me che ti porto dei dati di fatto, per le regole del CIO può competere, quindi finisce la. Il resto è propaganda politica e la sta facendo in particolar modo la destra, non certo la sinistra. Ma tanto è inutile discutere con te, ripeto che sei il tipico elettore di destra all'italiana. Basta che si voti contro la sinistra e tutto va bene.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/08/2024, 10:29No, guarda, mi stai simpatico ma su questo argomento sei proprio terra terra. C'è un mondo intero femminile (a discapito del colore politico) che lotta contro questa deriva. Forse non lo avete notato.Johnny Wadd ha scritto: ↑02/08/2024, 10:26Pataccate le scrivi tu, sei il perfetto elettore di destra. An usual.![]()
Al netto che la politica (che è un'altra cosa) lo sfrutti per propaganda.
Le cazzate che dicono Salvini e co servono solo a fare da sponda alle cazzate altrui.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il CIO ha cambiato idea in continuazione, come nel caso della Semeya. Le regole che stabilisce non sono per forza quelle giuste, spesso sono "politiche".
Ma contenti voi. Io vedo una marea di sportive che sono infastidite da questa allargamento delle maglie soprattutto in uno sport come la Boxe.
Per voi conta il fatto che può perdere quindi può partecipare. Ma vi leggete?
Anche io che sono maschio perderei contro la Carini. Ma ci capite di sport o fate a posta?
Il punto rimane se sia giusto o meno ammettere chi ha un vantaggio derivante dalla propria natura che le mette in una categoria diversa da quella femminile vera e propria. Che questa persona sfrutti (allenandosi) o meno questo vantaggio di partenza è secondario.
Leggere commenti sul fatto che non era imbattibile basta e avanza per capire che non ci avete capito nulla.
Io parlo ma non mi aspetto che qualcuno capisca. (almeno i soliti noti lo davo per scontato)
Ma contenti voi. Io vedo una marea di sportive che sono infastidite da questa allargamento delle maglie soprattutto in uno sport come la Boxe.
Per voi conta il fatto che può perdere quindi può partecipare. Ma vi leggete?
Anche io che sono maschio perderei contro la Carini. Ma ci capite di sport o fate a posta?
Il punto rimane se sia giusto o meno ammettere chi ha un vantaggio derivante dalla propria natura che le mette in una categoria diversa da quella femminile vera e propria. Che questa persona sfrutti (allenandosi) o meno questo vantaggio di partenza è secondario.
Leggere commenti sul fatto che non era imbattibile basta e avanza per capire che non ci avete capito nulla.
Io parlo ma non mi aspetto che qualcuno capisca. (almeno i soliti noti lo davo per scontato)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma la discussione, nel mondo non è cosa dicono Meloni e Salvini, è se sia giusto quello che ha deciso (su spinte politiche anche) il CIO.Johnny Wadd ha scritto: ↑02/08/2024, 10:44per le regole del CIO può competere, quindi finisce la. Il resto è propaganda politica e la sta facendo in particolar modo la destra, non certo la sinistra. Ma tanto è inutile discutere con te, ripeto che sei il tipico elettore di destra all'italiana. Basta che si voti contro la sinistra e tutto va bene.![]()
L'esempio della Concia, non una donna di destra, che è contrarissima a questa decisione come te la spieghi?
Io non faccio politica. Io parlo di sport.
Se per te va bene perchè lo ha deciso il CIO sticazzi. Di cosa discutiamo.
Io ho spiegato le motivazioni di chi è contrario, non ho mai nominato Salvini e la Meloni per dar forza alle mie convinzioni.
Siete voi che sfruttate la propaganda politica di destra per uscire dal seminato.
Mi basta sapere che per te va bene così, che sia giusto che queste atlete che sfruttano alti livelli di testosterone possano competere con le donne perchè il CIO si limita a guardarne il livello durante la competizione.
Il CIO è la legge. (facendo finta che la politica li non c'entro nulla ovviamente)
P.s. Comunque ha anche stancato il tuo riferimento al "classico elettore di destra".

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque tu di quale scuola sei come atto per decretare soddisfazione? Ruttone o scureggia?SoTTO di nove ha scritto: ↑02/08/2024, 10:27[Scopri]SpoilerDue messaggi, il tuo e quello sopra e non riesco a capire cosa volete dire.hermafroditos ha scritto: ↑02/08/2024, 10:17Vabbè ora possiamo darti la medaglia d'oro per la cazzata del secolo (stiamo solo al 2024 ma te la voglio dare comunque).SoTTO di nove ha scritto: ↑02/08/2024, 10:07Bello però vedere la lotta tra sinistre con la Concia che da anni si batte per la difesa delle donne (anche nello sport) e quelle che in nome dell'inclusività applaudono alla decisione del CIO.
Io ho visto un dibattito dove la Concia (e lo fa da sempre) difendeva la sacralità della competizione tra donne dall'arrivo di queste "infiltrate". e un paio di altre donne di sinistra, insieme alla conduttrice, che avevano imbastito una trasmissione per giustificare la scelta del CIO.
Quale sarebbe la cazzata, addirittura del secolo, nel riportare questo.
Comunque di questo argomento non ci capite un fico secco quindi passo e chiudo. Auto incensatevi tra di voi. è un classico ormai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il punto rimane che il CIO, ergo l'organo preposto, si é espresso e che quello che pensano Meloni, Salvini, Sotto e Pillon sono chiacchiere da bar, e da forum.
Non vi piace? Sticazzi, fatevene una ragione ed andate avanti.
Non vi piace? Sticazzi, fatevene una ragione ed andate avanti.
Brava persona.
Brava persona.