giorgiograndi ha scritto: ↑17/06/2024, 15:53
Simonvals ha scritto: ↑17/06/2024, 11:26
Mah a parte che a me personalmente Benny non è mai piaciuta, troppo rifatta.
Credo che il suo sia uno sfogo di frustrazione, siccome non l’hanno chiamata da produzioni importanti più mainstream, l’unica alternativa era Praga (GG?), dove però il sesso era troppo estremo per lei. Quindi adesso si sfoga così.
Se la gente avesse bisogno del pannolone dopo aver preso due cazzi in culo, nel weekend le farmacie avrebbero code chilometri di ragazzi che la notte precedente si sono stra-fatti di popper, MDMA, GHB e coca infilandosi dei pugni nel culo.
La Fiorentino l’ho sentita agguerrita e polemica. Non mi dispiace come performer, ma non mi è mai stata simpatica; invece, Paolina Saulino sì: tuttavia non riuscirei a prenderci nemmeno un caffè, vista la pochezza dei suoi argomenti e la mancanza di charme (dico, da come si pone esternamente). Peccato che Paolina non faccia la pornostar, perché sarebbe eccitante vederla riempita di cazzi negri in qualche scena di Giorgio. Ma lei è furba, e sfrutta i tempi e i social per avere visibilità. E c’è chi la segue… Del dibattito in questione, non m’importa un fico secco e, semmai, si dovrebbero interpellare le “sfondate di culo”, quali Lady Ana, Rebel R., Anna De Ville, Veronica Leal etc.
Ma è chiaro che non si verrebbe a capo di nulla, perché, come la Fiorentino, le suddette difenderebbero il loro lavoro. Codesti pseudo-dibattiti servono solo a fare audience, sfruttando una certa pruderie e curiosità morbosa. Potrei dire: meglio leggere il libro-inchiesta della Gruber, però io detesto il moralismo di sinistra… Dunque: meglio leggere i grandi classici e i libri di qualità...