
Proporrei l'ucraina Little Dragon nella "nazionale" di Giorgio... Lei qualche anal lo ha già fatto (mi pare anche DP), ma le manca... il grande salto nel porno più "movimentato"...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto: ↑27/05/2024, 17:59Ecco perchè mi fischiavano le orecchie, si ragiona di sgottateAllora si sdogana?
Anche se le sgottate dovute al cazzo in gola sono diciamo una sottocategoria del genere..io sono abituato a questi
https://www.xvideos.com/video.ifmakdh76 ... omitquella qween mi pare faccia roba vanilla tipo facesitting, lesbian, asslicking, trampling ecc..
Twomegliocheone ha scritto: ↑31/05/2024, 14:02Estasiato dalla scena di Greta Moss per Gonzo Monster cocks.
Che bella è !??
Mi piacerebbe vederla in una scena dove inizia a scopare per le scale....per me le migliori.
Quoto alla grande, questa scopa per davvero! Speriamo abbia spazio, anche su pornbox vedo molti commenti positivi
Simonvals ha scritto: ↑02/06/2024, 18:23Greta MossTwomegliocheone ha scritto: ↑31/05/2024, 14:02Estasiato dalla scena di Greta Moss per Gonzo Monster cocks.
Che bella è !??
Mi piacerebbe vederla in una scena dove inizia a scopare per le scale....per me le migliori.
Quoto alla grande, questa scopa per davvero! Speriamo abbia spazio, anche su pornbox vedo molti commenti positivi
Fanta Sie
Leo Ahsoka
Dolly Dyson
Giorgia Koneva
Eva Tender
Queste sono strafighe e pure performers di alto livello (Greta e Dolly una o due spanne sopra) che meriterebbero più spazio. Poi ripeto, ste scene per Gonzo24 mi piacciono parecchio. Ma ha preso il posto del vecchio GONZO ?
Ho visto la scena di quella Vitoria Beatriz....mai piaciuta e mai mi piacerà. Una brasiliana che meriterebbe una convocazione, è Larissa Leite.
Antiquarian ha scritto: ↑03/06/2024, 0:36Curiosa accoppiata Little Chloe e Rebel Rhyder. Dal trailer Chloe mi è sembrata calata nella parte più dominante.
Se migliora con la presenza scenica potremmo avere un nuovo nome grosso (malgrado sia una rospetta che pesa 30kg bagnata). Direi che ad ora ha le carte abbastanza in regola per diventare una sorta di nuova Emily Pink.
Non è marginale in realtà, il trailer non le rende molta giustizia. A me piace tutto sommato, anche se come presenza non è il massimo (un po' apatica a volte e guarda troppo in camera).Robespierre99 ha scritto: ↑03/06/2024, 5:19Nel video cui alludi, noto una Rebel più carina del solito (mi piace che tenga un tipo di tacco di mio gradimento anche in action). La "rospetta", dal trailer, sembra marginale. Tuttavia Little Chloe, nei video in cui è protagonista, ha una sua carica sexy che deriva proprio dal suo essere così skinny, giovanissima e... "rospetta" (ma non è brutta, eh! Forse potrebbe sperimentare un diverso taglio e colore di capelli). Penso che scopare la "rospetta" con quella sua fica stretta possa dare sensazioni più piacevoli del normale.
E se invece te ne chiedessero 7, diciamo degli ultimi 15 anni, che NON hanno mai girato per LP, e che invece avresti voluto vedere girare per LP?Ma se in un gioco mi dicessero: scegli solo 7 performer di Lp (tra quelle ancora attive) da inculare, io direi: