[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
- Località: dalla mezzaluna fertile
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
è sempre amore!
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Intanto sembra aprirsi l'ipotesi di un nuovo fronte proprio qui in Italia. E' di oggi la notizia dell'avvio delle procedure per istituire un referendum popolare per l'annessione di Matera alla Puglia. I cittadini di Matera si sentono da sempre oppressi dal dominio della Basilicata (sì, esiste davvero) e vogliono riabbracciare quanto prima i confratelli pugliesi. "Siamo uguali" dicono, "Stesso idioma, stesse orecchiette, una faza, una raza). Per ora la situazione sembra rimanere pacifica anche se c'è chi parla di truppe pugliesi ammassate al confine e di armamenti inviati nascostamente ai materani, pronti a reagire con la forza qualora il referendum non desse l'esito sperato.
La Basilicata non si esprime, continuando a far fingere di non esistere, strategia perseguita con successo da sempre.
La Basilicata non si esprime, continuando a far fingere di non esistere, strategia perseguita con successo da sempre.
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 9965
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
questa e’ la cosa che non capiro’ mai: se mi reputi saccente perche’ interagisci con me? lasciami perdere. lo fanno in tanti. stai certo che io non ti vengo a stuzzicare. certo che denigrare nel senso letterale di “Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare” - che e’ diverso da insultare - abbassa il livello della discussione ma la presenza di utenti che non hanno nemmeno le conoscenze di base della grammatica e sintassi lo abbassa di default. a questo punto il doscorso e’ di basso livello ma non e’ tossico. tossico e’ quando si passa all’insulto. cosa che io in passato ho fatto, sbagliando. scrivere “operaio spuzolente” non e’ un insulto. e’ uno stato delle cose: l’operaio e’ rozzo e incolto, lavora con le mani, suda e puzza. si sta denigrando una persona non la si sta insultando. il padre fondatore del forum ha sempre paralto dell’intelligenza che accumuna le diversita’. ma se non possiedi le basi della grammatica non puoi avere un confronto su alcun tema. nella vita reale non interagiremmo mai.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/03/2024, 12:59Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 7943
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Niente randelli per Sucker, letterali o figurati che siano, indipendentemente dall'uso che se ne fa. Lui è eterissimo e la sola idea di randello lo manda su di giri nella stessa misura in cui gli inglesi fanno imbufalire il suo amico Venezia.Cowboy ha scritto: ↑25/03/2024, 12:08[Scopri]SpoilerSe è legnosa va bene per Sucker082. Sai mica se è disponibile in formato randello? Sarebbe l'ideale...hermafroditos ha scritto: ↑25/03/2024, 11:57
https://creedboutiqueitalia.com/product ... -millesimeBois du Portugal è una fragranza ricca, calda e legnosa. L’esordio è frizzante per il bergamotto e lievemente speziato grazie alla lavanda francese. Segue una combinazione di pregiate note boisè tra cui spiccano il cedro, il sandalo indiano e il vetiver bourbon. L’ambra grigia, avvolgente e corposa, chiude la composizione.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 12180
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Est, io ne faccio un tema di alto e di basso, di tuo potenziale inespresso quando ti metti a rispondere sul basso. Se ti serve per sfogare la pressione lo capisco, io ad esempio cerco di spiegare a Dostum ed è una specie di antistress, lui mi insulta ed è una specie di antistress per lui, credoestdipendente ha scritto: ↑25/03/2024, 13:57questa e’ la cosa che non capiro’ mai: se mi reputi saccente perche’ interagisci con me? lasciami perdere. lo fanno in tanti. stai certo che io non ti vengo a stuzzicare. certo che denigrare nel senso letterale di “Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare” - che e’ diverso da insultare - abbassa il livello della discussione ma la presenza di utenti che non hanno nemmeno le conoscenze di base della grammatica e sintassi lo abbassa di default. a questo punto il doscorso e’ di basso livello ma non e’ tossico. tossico e’ quando si passa all’insulto. cosa che io in passato ho fatto, sbagliando. scrivere “operaio spuzolente” non e’ un insulto. e’ uno stato delle cose: l’operaio e’ rozzo e incolto, lavora con le mani, suda e puzza. si sta denigrando una persona non la si sta insultando. il padre fondatore del forum ha sempre paralto dell’intelligenza che accumuna le diversita’. ma se non possiedi le basi della grammatica non puoi avere un confronto su alcun tema. nella vita reale non interagiremmo mai.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/03/2024, 12:59Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 6858
- Iscritto il: 13/08/2009, 19:56
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Sanzioni durissime e fuori da ogni sport se non rispettano la risoluzione ONU, in un mondo giusto e onesto dovrebbe essere così , ma so già che non sarà così....


il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 9965
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
si’ credo tu abbia ragione. “interagire” con sucker o azzoppas e’ un po’ come prendere a calci i cagnolini che abbaiano: e’ un antistress ma non e’ una cosa di cui andare molto fieri. sarebbe meglio prendere a calci il molosso di don ma e’ piu’ impegnativo. dostum non e’ nemmeno il peggio. le sue vignette e spezzoni di vecchi film sono belli.GeishaBalls ha scritto: ↑25/03/2024, 16:06Est, io ne faccio un tema di alto e di basso, di tuo potenziale inespresso quando ti metti a rispondere sul basso. Se ti serve per sfogare la pressione lo capisco, io ad esempio cerco di spiegare a Dostum ed è una specie di antistress, lui mi insulta ed è una specie di antistress per lui, credoestdipendente ha scritto: ↑25/03/2024, 13:57questa e’ la cosa che non capiro’ mai: se mi reputi saccente perche’ interagisci con me? lasciami perdere. lo fanno in tanti. stai certo che io non ti vengo a stuzzicare. certo che denigrare nel senso letterale di “Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare” - che e’ diverso da insultare - abbassa il livello della discussione ma la presenza di utenti che non hanno nemmeno le conoscenze di base della grammatica e sintassi lo abbassa di default. a questo punto il doscorso e’ di basso livello ma non e’ tossico. tossico e’ quando si passa all’insulto. cosa che io in passato ho fatto, sbagliando. scrivere “operaio spuzolente” non e’ un insulto. e’ uno stato delle cose: l’operaio e’ rozzo e incolto, lavora con le mani, suda e puzza. si sta denigrando una persona non la si sta insultando. il padre fondatore del forum ha sempre paralto dell’intelligenza che accumuna le diversita’. ma se non possiedi le basi della grammatica non puoi avere un confronto su alcun tema. nella vita reale non interagiremmo mai.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/03/2024, 12:59Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
non mi da’ nemmeno l’idea di essere rozzo e analfabeta, anzi. non so perche’ ti insulta. non leggo quasi nessuno dei suoi post. mi ha mandato piu’ volte a fare in culo ma l’avevo senz’altro provocato. ha certo questa forma di antiamericanismo beota ma non mi sembra il peggio.
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 9965
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
si riesce persino a essere d’accordo con Katmandu. incredibile.katmandu69 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:08Sanzioni durissime e fuori da ogni sport se non rispettano la risoluzione ONU, in un mondo giusto e onesto dovrebbe essere così , ma so già che non sarà così....
![]()
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 9965
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
ecco ti faccio un copia incolla da uno dei topic di sesso - e non e’ affatto uno dei post piu’ inquietanti:Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/03/2024, 12:59Stai continuando con il tono da saccente. Denigrare sarà pure consentito qui come tu dici ma è veramente brutto da leggere perchè, come credo dovresti sapere, abbassa il livello della conversazione. Per quel che succede negli altri topic, è roba dei mod, io ti leggo qui e vedo che stai rendendo tossico questo topic.
“E poi non è una che rida sempre come Rebel, fatto che mi urta. Ma come: ti infilano tre cazzi nel culo, ti pisciano in bocca e tu te la ridi? No! Mi ingrifo di più a vedere una Dolly che squirta come una porca multiorgasmica, ma che non ride sempre come un'oca giuliva. Mi piace la donna che subisca il potere del cazzo che la massacra”
ecco Superzeta non avrebbe denigrato un utente cosi’, faceva di peggio.
ma questi sono i tempi che corrono.
e mi fermo qui (come Markome)
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
io pensavo scherzassi , invece è vero , matera vuole andare in pugliaCowboy ha scritto: ↑25/03/2024, 13:11Intanto sembra aprirsi l'ipotesi di un nuovo fronte proprio qui in Italia. E' di oggi la notizia dell'avvio delle procedure per istituire un referendum popolare per l'annessione di Matera alla Puglia. I cittadini di Matera si sentono da sempre oppressi dal dominio della Basilicata (sì, esiste davvero) e vogliono riabbracciare quanto prima i confratelli pugliesi. "Siamo uguali" dicono, "Stesso idioma, stesse orecchiette, una faza, una raza). Per ora la situazione sembra rimanere pacifica anche se c'è chi parla di truppe pugliesi ammassate al confine e di armamenti inviati nascostamente ai materani, pronti a reagire con la forza qualora il referendum non desse l'esito sperato.
La Basilicata non si esprime, continuando a far fingere di non esistere, strategia perseguita con successo da sempre.

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
La ciliegina sulla torta viene dalle parole del Sindaco di Matera (che non ha nulla a che fare con l'iniziativa secessionista) quando ha ricordato "una proposta simmetrica e opposta, ovvero di annettere la provincia di Taranto alla Basilicata nel 2018, promossa dall’associazione “Taranto futura”."

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 7943
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Anche io pensavo che stessi scherzando, sono rimasto sotto shock.Cowboy ha scritto: ↑25/03/2024, 17:23[Scopri]SpoilerLa ciliegina sulla torta viene dalle parole del Sindaco di Matera (che non ha nulla a che fare con l'iniziativa secessionista) quando ha ricordato "una proposta simmetrica e opposta, ovvero di annettere la provincia di Taranto alla Basilicata nel 2018, promossa dall’associazione “Taranto futura”."
Altro che Rabin e Arafat durante gli Accordi di Oslo.estdipendente ha scritto: ↑25/03/2024, 16:28[Scopri]Spoilersi riesce persino a essere d’accordo con Katmandu. incredibile.katmandu69 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:08Sanzioni durissime e fuori da ogni sport se non rispettano la risoluzione ONU, in un mondo giusto e onesto dovrebbe essere così , ma so già che non sarà così....
![]()
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 9965
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
anch’io credevo fosse uno scherzo
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 9965
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
io in sta menata di Gaza sono sostanzialmente neutrale. non credo che dall’outcome dipenda nulla che possa toccare i miei interessi.
questo Busdelgnau pero’ ha rotto davvero i coglioni.
questo Busdelgnau pero’ ha rotto davvero i coglioni.
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Io, parlando di Israele, sono rimasto esterrefatto da quanto riportato da Dario Fabbri nel video postato qui da Hescher. E cioè che gli Accordi di Abramo non sono solo un tentativo di normalizzare i rapporti tra dei Paesi Arabi ed Israele, quanto quello di gettare le basi per una sorta di alleanza militare in chiave anti iraniana.
Ultima modifica di Cowboy il 25/03/2024, 18:08, modificato 1 volta in totale.