Per dire non ho mai fatto Download figurarsi altre operazioni.
So spostare sulla tv quello che sta trasmettendo il pc ma non il contrario.
e tutto il materiale che negli anni ho registrato dalla tv su una VHS non saprei come spostarlo sul pc. In ogni caso sto gettando via le VHS, compresa quella dove erano registrate le scene in questione. Le riguardo per l'ultima volta, faccio qui una domanda se ho una curiosità, e nel frattempo le getto via. (la VHS in questione è già in fondo al bidone della raccolta della plastica del paese, anche se non sono sicuro che vada gettata li.

Ne avevo una cinquantina (quasi tutte di 4 ore di materiale l'una), ne ho rimaste solo 12 per finire il lavoro.
Praticamente tutte contenevano un film che veniva trasmesso da una pay tv (la vecchia Tele+ che c'era prima di Sky in Italia) con il resto del minutaggio che veniva utilizzato per registrare qualsiasi cosa erotica venisse trasmessa sui canali satellitari. (da quando ho iniziato, primi anni novanta, a quando il mio interesse si è spostato su quello che trasmettevano su internet).
Il problema è che, a parte i film che avevano naturalmente un titolo, il resto difficilmente capivo chi e cosa fosse. Per anni non avevo riconosciuto un "set fotografico" di Anita Blond (girato in una vasca piena di petali di fiori) in quanto non sapevo chi fosse. Poi, con internet, l'ho conosciuta e riguardando la vecchia VHS ho esclamato "ma questa è Anita Blond!"
Ma appunto mi succede di rado perchè non sono bravo nel riconoscere le facce che ho davanti.
C'era ad esempio un altro set di ragazze che facevano auto erotismo (quasi sempre da sole, a volte in coppia). Tra di loro ho riconosciuto una giovanissima Christina Bella (con il seno ancora non rifatto). Tutte le altre non sono mai riuscito ad identificarle. Qualcuna sarà stata sicuramente qualche altra pornostar ungherese/rumena.
Ma come per i casting sopra credo sia tutto materiale non listato su iadf, magari perchè tutto softporn.
Se sapevo come fare gli screenshots ti avrei mostrato decine di ragazze di cui avrei voluto conoscere l'identità.

P.s. C'era anche una clip che sembrava far parte di un film. L'attrice sono quasi sicuro fosse Angelica Bella e stava facendo la parte di una ballerina di un night club. Ecco, forse questo è abbastanza per capire da che film era tratta. (il resto del film non veniva trasmesso in quanto era la classica clip, senza scene hard, che quel tipo di tv utilizzavano per mostrare un po' di nudità non criptata).