Ti sei accorto che questo è il thread dove ognuno può parlare della sua vita privata, giusto?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
dalla pagina iniziale, per smemorati
non furono parole buttate a caso, è il principio di ogni comunità non tossica.Mi piacerebbe dire che il vero comun denominatore vuol essere L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA'.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
magari mi sbaglio, ma non credo, secondo me l'intervento di Fede era ironico e non infastidito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Il Federicoweb è un nostalgico di Paperina, e mica solo lui.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma si dai, federicoweb stava facendo una battuta! Poi magari lui si sttanisce che non ci sia la totalità dei forumisti che amino esclusivamente la patata, ma questo è un altro discorso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
chissà poi come è andata al buon Dannydanny_the_dog ha scritto: ↑06/02/2024, 11:59Bene, dovremmo finalmente riuscire ad andare ad un sex party.![]()
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ne battute ne fastidio, solo una considerazione, poi " leggetela" come volete
cmq resta Forum Gayo
cmq resta Forum Gayo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il cazzo di questo forumista si è scopato la sosia della Bellucci. È un cazzo soddisfatto, ma che ha una gran voglia di fare il bis.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sarà contento anche fede… 

- pan
- Storico dell'impulso
Rigorosamente omosessuale, non vi è dubbio.federicoweb ha scritto: ↑07/03/2024, 16:44ne battute ne fastidio, solo una considerazione, poi " leggetela" come volete
cmq resta Forum Gayo![]()

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Beh ma siamo rimasti tutti omini, almeno qualcuno ci racconta che lo usa. Meglio che gniente.
Vai Desmond! Facce sognà!! Ma tipo la Bellucci di ora o dell'epoca? Dicci dicci.
Vai Desmond! Facce sognà!! Ma tipo la Bellucci di ora o dell'epoca? Dicci dicci.
La Bellucci degli anni d’oro. L’originale me la sono sempre immaginata come una a cui non piace fare i pompini. Alla sua sosia piace molto. Purtroppo è una grande fumatrice, ma come si fa a lamentarsi di fronte a tanto ben di dio. Ha già attaccato il discorso sul fatto che vuole mettere su famiglia…
La MILF l’ho scaricata, gentilmente ma comunque scaricata. Ogni tanto cerca di tornare alla carica e allo stesso tempo ha cominciato a fare battutine cattivelle nei confronti delle ventenni: tutte immature, sceme, incapaci, non sanno cucinare (come se me ne fregasse qualcosa), bla bla bla. Io faccio finta di niente.
La MILF l’ho scaricata, gentilmente ma comunque scaricata. Ogni tanto cerca di tornare alla carica e allo stesso tempo ha cominciato a fare battutine cattivelle nei confronti delle ventenni: tutte immature, sceme, incapaci, non sanno cucinare (come se me ne fregasse qualcosa), bla bla bla. Io faccio finta di niente.
grande Desmond giovane figa e porca quindi buon per te
ma la MILF la conosce? o sono due mondi separati?
ma la MILF la conosce? o sono due mondi separati?
L'estetista del laser mi tocca sempre un po' tanto.
Uhm... a quanto pare in quel centro estetico sono irresistibile:
anche quella che fa i massaggi sta a toccarmi tutto il tempo.

A parte gli scherzi (faccio solo laser, non vado per altro - tantomeno massaggi), come scrissi in passato, avrei l'idea di poter aver strada aperta.
Oh, poi per certo non si sa mai, eh, può sempre esser che mi faccia un il film, magari è un suo "modus operandi" un po' in generale, per tenersi i clienti, per indole sua ecc., ma onestamente tra il fatto che stia un po' troppo a toccare inteso quando non è che sia minimamente atta a far qualcosa per cui ci sarebbe lontanamente bisogno e il far domande che trovi un po' strategiche, il fatto che in determinati momenti rida abbastanza spontaneamente, l'impressione che avrei da tempo è che sia quasi palese.
Spesso il "vibe" generale nella stanza mi richiama alla mente il passaggio del personaggio di Vince (John Travolta) quando in Pulp Fiction ci sia la scena del 'Foot Massage'*.
Viso bello. Non tanto alta.
Capelli non so, ho più di un mezza idea siano "piastrati", forse 'nature' sarebbero un riccio che non personalmente non mi faccia impazzire.
Seno non saprei: con quella sorta di camice che utilizzino non si capisce proprio - ok, la quinta non ce l'ha.
Mentre che sia 'in linea' comunque si capisce.

Mannaggia, il cazzo nella passera vorrei infilarglielo molto volentieri ma:
comunque troppe menate.
Non a caso, credo di aver menzionato questa situazione in concomitanza con la storia di Desmond che si trombava la collega.
Sono 6 isolati da casa. 3 in orizzontale e 3 in verticale.
Io ho tutta una teoria sugli esercizi commerciali "sotto-casa":
averli vicini è buono, ma proprio davanti davanti, inteso nel proprio isolato o quello a fianco, è controproducente.
Se uno abbia screzi o comunque smetta di andarci, non sia ha l'opzione di evitare di passarci davanti.
Poi troppi gossip di quartiere ecc.
Ecco, per me 6 isolati "a L", è ottimo.
Ma come cliente.
Quando si inizi a parlare di chiavare, chiaramente il criterio cambia assai.
Già solo per la menata del parcheggio, da me il parcheggio è un incubo, la sola idea di dover trovare un nuovo posto mi stressa, figurarsi tutti gli altri aspetti insiti nel dover iniziare in un posto nuovo.
Ma poi ho avuto la fortuna di trovare un centro vicino casa in cui mi trovi bene e, pur avendo avuto alcune lunghe pause (i.e. durante Omicron oppure nella seconda metà del 2023), a me applicano il prezzo di quando cominciai, e non quello post-2022 e post macchina laser nuova.
Grosso peccato. Che palle.
...you know you don't talk about it but...
you know she knows it...
*
Uhm... a quanto pare in quel centro estetico sono irresistibile:
anche quella che fa i massaggi sta a toccarmi tutto il tempo.

A parte gli scherzi (faccio solo laser, non vado per altro - tantomeno massaggi), come scrissi in passato, avrei l'idea di poter aver strada aperta.
Oh, poi per certo non si sa mai, eh, può sempre esser che mi faccia un il film, magari è un suo "modus operandi" un po' in generale, per tenersi i clienti, per indole sua ecc., ma onestamente tra il fatto che stia un po' troppo a toccare inteso quando non è che sia minimamente atta a far qualcosa per cui ci sarebbe lontanamente bisogno e il far domande che trovi un po' strategiche, il fatto che in determinati momenti rida abbastanza spontaneamente, l'impressione che avrei da tempo è che sia quasi palese.
Spesso il "vibe" generale nella stanza mi richiama alla mente il passaggio del personaggio di Vince (John Travolta) quando in Pulp Fiction ci sia la scena del 'Foot Massage'*.
Viso bello. Non tanto alta.
Capelli non so, ho più di un mezza idea siano "piastrati", forse 'nature' sarebbero un riccio che non personalmente non mi faccia impazzire.
Seno non saprei: con quella sorta di camice che utilizzino non si capisce proprio - ok, la quinta non ce l'ha.
Mentre che sia 'in linea' comunque si capisce.

Mannaggia, il cazzo nella passera vorrei infilarglielo molto volentieri ma:
comunque troppe menate.
Non a caso, credo di aver menzionato questa situazione in concomitanza con la storia di Desmond che si trombava la collega.
Sono 6 isolati da casa. 3 in orizzontale e 3 in verticale.
Io ho tutta una teoria sugli esercizi commerciali "sotto-casa":
averli vicini è buono, ma proprio davanti davanti, inteso nel proprio isolato o quello a fianco, è controproducente.
Se uno abbia screzi o comunque smetta di andarci, non sia ha l'opzione di evitare di passarci davanti.
Poi troppi gossip di quartiere ecc.
Ecco, per me 6 isolati "a L", è ottimo.
Ma come cliente.
Quando si inizi a parlare di chiavare, chiaramente il criterio cambia assai.
Già solo per la menata del parcheggio, da me il parcheggio è un incubo, la sola idea di dover trovare un nuovo posto mi stressa, figurarsi tutti gli altri aspetti insiti nel dover iniziare in un posto nuovo.
Ma poi ho avuto la fortuna di trovare un centro vicino casa in cui mi trovi bene e, pur avendo avuto alcune lunghe pause (i.e. durante Omicron oppure nella seconda metà del 2023), a me applicano il prezzo di quando cominciai, e non quello post-2022 e post macchina laser nuova.
Grosso peccato. Che palle.
...you know you don't talk about it but...
you know she knows it...
*