Bravi, non avrei retto altrimenti

L'unica sofferenza è arrivata da una situazione che secondo me potevate gestire diversamente e che è anche tipica della mia squadra: mi riferisco ai down precedenti il FG bloccato a fine primo tempo che ha poi portato al TD di Pittsburgh.
Stavate correndo bene e potevate tranquillamente chimare una corsa a 2.20 dalla fine in modo che arrivasse il 2 minutes warning tanto eravate già sulle 30 /35 degli Steelers.
Invece con i due lanci incompleti e la pausa di mezzo è arrivato il FG bloccato con tempo sull'orologio per Pittsburgh per segnare e avevano pure palla per iniziare il secondo tempo. Lì un pochino ho temuto perchè poi le partite ci mettono niente a prendere un'inerzia strana.
Giuro che è la classica decisione che avrebbe preso pure Doug Pederson e sono cose che mi fanno sempre storcere il naso perchè è davvero un rischiare per nulla.
Per il resto hai detto benissimo tu anche sulle altre gare. Ti ringrazio per il feedback su Frazier!
Non ho novità in merito ma credo potrebbero arrivarne presto dai Falcons: avevano bloccato il colloquio di un loro coach per la posizione di DC da noi.
Nei giorni scorsi hanno fatto il colloquio ad Harbaugh e Belichick e in seguito a questi hanno dato il permesso al coach di svolgere i colloqui che avevano bloccato...il che potrebbe voler dire che starebbero finalizzando qualcosa con uno dei due o che comunque possono liberare i coordinator.
La caduta libera degli Eagles a parte qualche problema di vecchiaia in secondaria è da imputare quasi interamente al coaching staff.
E' proprio il sistema intero che è andato a picco e lo staff non ha portato correttivi base...sui blitz vanno completamente nel pallone e Sirianni non ha portato un approccio o un correttivo (sono cose piuttosto base da apportare e non è stato un problema di esecuzione ma proprio di concetti).
Non so come possa restare francamente ma vediamo.
Intanto Jason Kelce ha annunciato il ritiro, un centro fantastico che lascia e sarà un'assenza pesantissima per gli Eagles perchè molto complicata da sostituire.
Jerry Jones pare sia furioso/sconcertato, curioso di vedere se parte un ribaltone, se prova a puntare a Belichick o se andrà semplicemente a dare di matto in qualche bordello.
Il vecchio ha tanti(ssimi) difetti ma credo sia uno degli owner che tiene più sinceramente a vincere (cosa che a tanti altri frega molto molto poco).