Roma/Areahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 21:41È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.
Che culo, nevvero?
1.285 km²
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Roma/Areahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 21:41È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.
Che culo, nevvero?
pensa ziggy che dicono nel contempo che sono proprio zero di sinistra qui dentroziggy7 ha scritto: ↑28/11/2023, 21:28No, sei però conclamatamente anticcicciuzzianohermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 20:56Sono scontato se dico che ti quoto? Ha gli stessi atteggiamenti del Venezia e non se ne rende conto nemmeno lui
Faccio notare che hai avuto un periodo odio anche con me
E che anche io ho avuto un periodo anticicciiuzzecc
Negli ultimi mesi invece spesso lo leggevo scrivere cose di buon animo e senso
Ultime settimane invece sembra tornato quello che dice di essere progressista di sinistra
Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 22:07[Scopri]SpoilerRoma/Areahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 21:41È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.
Che culo, nevvero?
1.285 km²
Don ma in tutto ciò tu sei toro?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/11/2023, 22:17[Scopri]SpoilerMi piace questo topic..sta prendendo vita…durerà?…ai posteri ecc ecc…
Stasera 150 minuti di riunione fiume…![]()
Il gruppo storico dei giocatori ha detto che erano tutti con il mister..
Il pres si è preso le sue responsabilità sulla decisione presa…ma ha ammesso che forse è stata affrettata..ma che non può più tornare indietro…
Io l’ho messo di fronte alla scelta sbagliata e ai modi in cui è stata fatta..e alla mia decisione,,
I giocatori mi hanno pregato di restare per il bene ecc ecc…
Ho fatto molta fatica ma non ho cambiato idea…soprattutto visto chi sarà il sostituto…
Qualche giocatore ha ammesso che non sa se continua o meno..
Però…
Il pres non può fare un passo indietro..o non vuole..per orgoglio..decisione presa e oramai pubblicizzata..ecc ecc..
Io sono sempre più convinto dell’enorme cazzata fatta..
devo forzarmi e cercare di ricompattare il gruppo sapendo che sarà sicuramente un periodo difficile e magari con pochi risultati sapendo che magari dopo un mese o due ricambierà tutto…poi magari mi sbaglio e imbrocchiamo un filotto positivo..ma dubito..
Oppure uscire e lasciare tutti di fronte alle proprie responsabilità per le cazzate fatte?
Tenendo conto che tutto questo mi mancherà molto sarebbe più facile la prima
Tenendo conto che ci sono già passato direi la seconda..
Tenendo conto che la notte porta consiglio vediamo cosa salta fuori..
grazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Romahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 22:11Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 22:07[Scopri]SpoilerRoma/Areahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 21:41È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.
Che culo, nevvero?
1.285 km²
Ilary Blasi cadrà sicuramente ai tuoi piedi, fossi in te ci spererei per davvero.cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 22:25[Scopri]Spoilergrazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Romahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 22:11Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 22:07[Scopri]SpoilerRoma/Areahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 21:41
È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.
Che culo, nevvero?
1.285 km²
devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
Ilary si sa cerca solo gli occhi di Oscar Venezia, lo sanno tutti.hermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 22:32Ilary Blasi cadrà sicuramente ai tuoi piedi, fossi in te ci spererei per davvero.cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 22:25[Scopri]Spoilergrazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Romahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 22:11Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.
devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
P.S. se vuoi vederla basta andare a fare un aperitivo da Ciampini a San Lorenzo in Lucina.
toh, qualcuno ancora che parte dall'esperienza e finalmente si ragiona.gaston ha scritto: ↑28/11/2023, 16:58beh una risposta te la devo , secondo me il mio post non ti dice nulla perché probabilmente pur essendo nella fascia d'età di cui parliamo non hai esperito questo tipo di problemi e quindi non ti riconosci,stesso ragionamento per sotto, meglio per voi.
però vedi dal mio e credo anche dal punto di vista di Sal , cioè di 2 vecchi barbogi che guardano dall'alto dei loro scranni con un misto di curiosità e inquietudine questa nuova epoca dispiegarsi , spesso si notano nelle nuove generazioni delle preoccupanti fragilità
che riguardano appunto la capacità di gestire sentimenti , limiti, fallimenti.
dal nostro punto di vista molti giovani fanno davvero troppa fatica a gestire la pressione,gli inevitabili bocconi amari che devi ingoiare, le crisi che ti capitano e tutti i sentimenti che simili frangenti generano.
e in generale le nuove leve ci appaiono deboli , poco convinte , poco motivate, poco portate e reagire alle sfide che la vita ti pone
e non è dal mio punto di vista solo colpa del mondo di merda che abbiamo costruito noi vecchi babbioni
Quello che manca appunto è una educazione ai sentimenti che nella vecchia società in qualche modo veniva data e la cui mancanza causa le situazioni che ho elencato , che voi in maniera per me curiosa percepite come differenti problemi, mentre secondo me sono appunto solo sfaccettature di un unico costrutto , sì la causa è questa .
almeno a mio modo di vedere è un problema antropologico, non sociale
In genere i uips ci vanno prima di pranzo, quando hanno meno possibilità di imbattersi nei bori.hermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 22:32[Scopri]SpoilerIlary Blasi cadrà sicuramente ai tuoi piedi, fossi in te ci spererei per davvero.cicciuzzo ha scritto: ↑28/11/2023, 22:25[Scopri]Spoilergrazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Romahermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 22:11Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.
devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
P.S. se vuoi vederla basta andare a fare un aperitivo da Ciampini a San Lorenzo in Lucina.
ah minchia.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/11/2023, 6:30É stato deciso l esonero del mister…siamo a metà classifica…
Decisione che io non condivido per niente…dalla sera alla mattina…
Per cui visto che ero stato uno di quelli che lo aveva voluto…e i risultati parlano…faccio un passo indietro..anzi..due…
Ne vedrò delle belle…per ora sì è sciolta solo la punta delliceberg…
herma, londra mi fa sburrare anche se meno di parigi.hermafroditos ha scritto: ↑28/11/2023, 21:49Comunque sono triste perché venerdì torno dalla mia trasferta londinese lungherrima. Anche se ci sono stato per tre mesi, e ben lungi dal poter dire di averci vissuto, mi fa comunque stranissimo, ché non capita tutti i giorni la possibilità di vivere in una global city.
Soprattutto con una retribuzione più che sufficiente in un periodo storico in cui tanti, soprattutto qui, fanno la fame.
Magari ci scriverà lo scappellanoGargarozzo ha scritto: ↑28/11/2023, 23:44[Scopri]SpoilerHo troppe cose a cui pensare per pensarle tutte. Dunque, improvviso e vado d'istinto.
Non sono mai stato così felice di aver lasciato andare un po' lo strapotere del cervello, perché il mio cuore (pazzo) è equilibrato finalmente dal corpo.
C'è un peró: allo stato attuale, questo forum per me resta un esercizio. Divertente, a volte stimolante, ma lì scrivere (che pure amo) per me è lontanissimo dalla verità corporea dell'incontro. Sono molto amareggiato non che le persone a cui più tengo evitino persino un contatto telefonico, è legittimo; ma che non comprendano, perché forse non ci credono piú, che un incontro (giuro che non intendo sessuale) sopravanza tutti i timori che si oppongono all'incontro; neanche io amo troppo le telefonate, perché richiedono un'infinità di parole. Come un forum ben utilizzato, ahimé.
Quindi torno tra qualche giorno, domani con questo account scriverà il mio cappellano.