(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2446 Messaggio da }}Tristan »

hermafroditos ha scritto:
18/04/2023, 21:22
Ma la sparata di Lollobrigida sulla sostituzione etnica? Disgustosi.
1) Non ha sbagliato la Lollo...la cosa grave è la Schlein che ha detto siano frasi da suprematismo bianco
2) suprematismo bianco significa essere assassini
3) la sinistra è gravissimo dia dell'assassino ad un ministro (sempre il Lollo)
Se non ci credete, ascoltate con le vostre orecchie come si crea un sillogismo
https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/l ... 023-481121



Ah, le frasi sulla sostituzione etnica non sono una gaffe ma un discorso coerente , che non ha nulla a che fare col suprematismo.
Sono solo frasi uscite male ma è disonesto pensare lollo sia un razzista di primo '900

BRUNELLA BOLLOLI, giornalista di libero, da tenere assolutamente d'occhio.
Una ritardata mentale certificata, guardate il video sopra e ditemi che non è così.


No, davvero, non è possibile. Basta!
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14428
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2447 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Invito tutti alla calma.
Al nord non siamo tutti leghisti. Il pericolo di implosione/esplosione e’ concreto ma agitarsi istrionicamente non serve a nulla. Io come spesso succede ne ho parlato con mesi di anticipo fra l’indifferenza generale,
ora la cosa e’ piu’ presente nei media ed avete avviato il dibattito che si e’ subito polarizzato nelle classiche tematiche destra/sinistra con l’aggiunta di un certo meridionalismo un po’ querulo.
La questione e’ critica e sistemica.
Chi vuole difendere l’Italia o si muoverà a livello politico ( far cadere il governo) oppure ci sono ( o ci dovrebbero essere) dei patrioti di ultima istanza ( o di professione se vogliamo) che catalizzeranno la caduta del governo ( come e’ gia’ successo ) o faranno in modo che l’iniziativa scellerata abortisca.
Se questo non accadrà’ per insipienza, ignavia o altro andremo incontro al nostro destino suonando il pianoforte mentre il Titanic fila dritto verso un iceberg.
Negli anni 6o/70 si agitava lo spettro del golpe per salvare il salvabile, bastava il tintinnar di sciabole, il golpe era strumento inadatto gia’ all’epoca figuriamoci oggi, ma uno dei suoi tanti surrogati annacquati ma efficaci potrebbe bastare, ne abbiamo vissuto tanti quasi senza accorgercene.
Mattarella per ora non ne parla, l’ autonomia e’ prevista dalla costituzione ( e quindi siamo apposto), tutto quello che e’ scritto li e’ a fin di bene).

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22713
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2448 Messaggio da dostum »

}}Tristan ha scritto:
18/04/2023, 9:54
dostum ha scritto:
18/04/2023, 2:54
}}Tristan ha scritto:
17/04/2023, 18:44
Intanto il caro Artem Uss ci manda a salutare così da Mosca....


UN BEL COLPO DI “FORTUNA” PER IL GOVERNO MELONI - SE ARTEM USS NON FOSSE EVASO PER TORNARE IN RUSSIA, E UNA VOLTA CHE LA CORTE CASSAZIONE AVESSE CONFERMATO L’OK DELLA CORTE D’APPELLO ALL’ESTRADIZIONE, IL GOVERNO AVREBBE DOVUTO DECIDERE A CHI DARLO: AGLI STATI UNITI O ALLA RUSSIA, CHE AVEVA INOLTRATO LA RICHIESTA BEN PRIMA DI WASHINGTON E PER GIUNTA AVENDO DALLA PROPRIA PARTE LA CONVENZIONE EUROPEA SULL’ESTRADIZIONE - UN IMBARAZZO CHE, DOPO L’EVASIONE DI ARTEM USS, L’ESECUTIVO NON AVRÀ PIÙ… - "REPUBBLICA": "UNA VOLTA A MOSCA, ARTEM USS HA DETTO: 'IL NOSTRO PAESE HA MOLTI AMICI E PERSONE ONESTE CHE LO SOSTENGONO E CHE AL MOMENTO GIUSTO SONO PRONTE AD AIUTARE'. CHI SONO QUESTI AMICI? C’È STATA COLLABORAZIONE TRA ITALIANI E SPECIALISTI DI MOSCA?"


Chi sa perchè i nostri padroni sono così incazzati...ehmm scusate, volevo dire ALLEATI
Se collaborazione vi è stata è stata sacrosanta!
Anche in questa maniera?

Mostrando quanto si sia vili e cacasotto da non scontentare nessuno tra "alleati" e quelli contro cui mandiamo le armi, cioè i nemici?
Ecco perchè non voglio che l'italia debba nemmeno pensare di potersi sedere nei tavoli importanti.

lo abbiamo fatto in due guerre mondiali, iniziamo da una parte e finiamo dall'altra, diventando di volta in volta più realisti del Re , dopo il voltafaccia
Miss angurie da quando è diventata ducetta ha stupito tutti...l'aspettavano al varco e lei si è presentata con parole talmente nette sull'essere atlantisti e camerieri nella Nato che , solo su questo, un buon 20-30% anche di avversari l'ha plaudita...con gli occhi così :o

Lo volete capire che è un incubo diventato realtà e non perchè sia fascista (e lo è. PUNTO) ma perchè è l'apocalisse che ci si aspettava dai 5 stelle a causa delle loro impreparazione ASSOLUTA

Andate a rivedere i timori quando i 5S vinsero le prime elezioni, quelle delle tavolate col pd solo per dire no a prescindere...
Quanto le carni si "arricciassero" per la soluzione a qualunque problema, anche globale, in meno di 15 parole...etc etc

Siamo tornati, siamo gli italiani, quelli che con un diplomino dell'alberghiero parlano faccia a faccia e alla pari con chiunque abbia anche solo un briciolo di potere.
Fanno benissimo gli americani a trattarci così. Oh anche quel coglione di Macron è andato a criticarli direttamente dalla Cina che è il più grosso dildo che stanno cercando di togliersi dal culo...

Sì sì, hanno fatto bene a collaborare così restiamo amici di tutti...dopotutto perchè litigare?
Abbiamo invaso due volte la Russia,nel 1812 agli ordini di Napoleone e nel 1941 sotto il Fascismo entrambe le volte con esiti catastrofici adesso ci portano in guerra per un paese col quale non avevamo nessun vincolo NON SAREBBE IL CASO DI RIFLETTERCI SOPRA?In quanto a Macron è solo un trucco, fingere autonomia per distrarre dalle proteste interne è stato il primo a fornire armi.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1297
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2449 Messaggio da legionofdoom »

}}Tristan ha scritto:
19/04/2023, 1:20

Facendo fare figli alle stesse donne che vuole usare per coprire i lavoratori mancanti.
Eh, ma poi c'è il problema che una donna incinta deve stare a casa, gli imprenditori si lamenteranno del fatto che le donne chiedono troppi permessi e che non hanno voglia di lavorare, e poi i figli fatti con la maternità surrogata non vanno bene, i figli di coppie gay/lesbiche non vanno bene.......ancora meno quelli di migranti. E allora cazzo si fa? :lol:

Siamo sempre punto e a capo. :lol:

Questa vuole che tutte le donne diventano una copia sputata di lei.
Ma si dimentica che tutte le donne non sono mica come lei, che si possono permettere tate o badanti, o portare i propri figli al lavoro.
Alcune donne arrivano anche da contesti poveri, magari sono anche vittime di abusi/violenze domestiche. Troppo facile dire "facciamo lavorare tutte le donne!"
Essendo una donna e anche madre, dovrebbe essere LEI la prima a tutelare i diritti delle donne, ma no.

Meglio usare il metodo Hitler: fare lavorare le donne, anche se in gravidanza, perché il lavoro rende liberi e aiuta a far crescere il PIL.

Intanto, Mattarella, mentre la signora Giorgia era al salone del mobile a riempirsi la bocca di Made In Italy, era ad Auschwitz a ricordare le vittime del fascismo.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8246
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2450 Messaggio da ziggy7 »

legionofdoom ha scritto:
18/04/2023, 22:04

Da fucilare, non solo per quella sua uscita.
In altri paesi c'è sempre stato bisogno di migranti, Europei e non, a cominciare dagli States.
È evidente che, anche lui, al di fuori del suo paese di provincia, non ha mai visto altre realtà.
E poi, onestamente, hanno scassato il cazzo, ormai, sia lui che la Meloni, sul fatto del RDC.
Anche oggi, la Meloni e i suoi elettori imprenditori razzisti, hanno ancora approfittato per tirare fuori l'argomento, al salone del mobile.

In altri paesi "civili", anche chi lavora e fa fatica ad arrivare a fine mese, o non può fare fronte a qualche spesa, medica o imprevista che sia, percepisce un aiuto dallo Stato (a cominciare dalla Germania).
Che la piantassero di dire che è tutta colpa del RDC se nessuno va a raccogliere i pomodori, con contratti carta igienica e stipendi da fame.

Adesso che non ci sarà più il RDC, voglio proprio vedere quanti aspiranti falegnami, balneari e agricoltori troveranno, e se tutti questi imprenditori che piangono sempre miseria riceveranno incentivi dallo Stato per assumere gente con contratti di lavoro dignitosi.

Voglio proprio vedere.
E in Germania come hanno fatto? Merito di una destra storicamente illuminata e moderata? Merito di una sinistra che propone proposte propositive? Buttano fuori i politici dai paesi di provincia in Germania? Va a vede un po' di mondo raus!
i campi di pomodori li hanno in Germania?

Fucilare puoi fucilare eh, mica che arrivo io a dire non puoi, magari sarebbe risolutivo. Anche se mi pare fosse metodo già tentato in passato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2451 Messaggio da }}Tristan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
19/04/2023, 2:10
Invito tutti alla calma.
Al nord non siamo tutti leghisti. Il pericolo di implosione/esplosione e’ concreto ma agitarsi istrionicamente non serve a nulla. Io come spesso succede ne ho parlato con mesi di anticipo fra l’indifferenza generale,
ora la cosa e’ piu’ presente nei media ed avete avviato il dibattito che si e’ subito polarizzato nelle classiche tematiche destra/sinistra con l’aggiunta di un certo meridionalismo un po’ querulo.
La questione e’ critica e sistemica.
Chi vuole difendere l’Italia o si muoverà a livello politico ( far cadere il governo) oppure ci sono ( o ci dovrebbero essere) dei patrioti di ultima istanza ( o di professione se vogliamo) che catalizzeranno la caduta del governo ( come e’ gia’ successo ) o faranno in modo che l’iniziativa scellerata abortisca.
Se questo non accadrà’ per insipienza, ignavia o altro andremo incontro al nostro destino suonando il pianoforte mentre il Titanic fila dritto verso un iceberg.
Negli anni 6o/70 si agitava lo spettro del golpe per salvare il salvabile, bastava il tintinnar di sciabole, il golpe era strumento inadatto gia’ all’epoca figuriamoci oggi, ma uno dei suoi tanti surrogati annacquati ma efficaci potrebbe bastare, ne abbiamo vissuto tanti quasi senza accorgercene.
Mattarella per ora non ne parla, l’ autonomia e’ prevista dalla costituzione ( e quindi siamo apposto), tutto quello che e’ scritto li e’ a fin di bene).
Oscar solo due appunti che invalidano tutto il discorso:

1) il golpe o soluzioni del genere, in Italia, sono storicamente arma proprio di quelli che sono al governo
(unica eccezione, nel dopoguerra, il pericolo di una presa del potere dei comunisti con l'aiuto della Russia)

2) non si può ignorare che la lega sia nata per fare specificatamente quello che farà l'autonomia differenziata
Nel nord-est non l'hanno MAI accantonata l'idea, quindi la discussione è obbligatoriamente da virare su questa parte del paese
La follia assoluta è che col 30% non sono riusciti a muovere foglia e adesso fanno il danno col 9%. (con voti anche dei meridionali coglioni ed idioti)


Disclaimer: Non è assolutamente incitamento, ma solo una battuta e un parallelo con gli USa e come risolvono situazioni del genere

In america Giorgetti e Salvini diventerebbero fratelli: come i fratelli Kennedy
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2452 Messaggio da }}Tristan »

dostum ha scritto:
19/04/2023, 3:09
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:
18/04/2023, 9:54
dostum ha scritto:
18/04/2023, 2:54
}}Tristan ha scritto:
17/04/2023, 18:44
Intanto il caro Artem Uss ci manda a salutare così da Mosca....


UN BEL COLPO DI “FORTUNA” PER IL GOVERNO MELONI - SE ARTEM USS NON FOSSE EVASO PER TORNARE IN RUSSIA, E UNA VOLTA CHE LA CORTE CASSAZIONE AVESSE CONFERMATO L’OK DELLA CORTE D’APPELLO ALL’ESTRADIZIONE, IL GOVERNO AVREBBE DOVUTO DECIDERE A CHI DARLO: AGLI STATI UNITI O ALLA RUSSIA, CHE AVEVA INOLTRATO LA RICHIESTA BEN PRIMA DI WASHINGTON E PER GIUNTA AVENDO DALLA PROPRIA PARTE LA CONVENZIONE EUROPEA SULL’ESTRADIZIONE - UN IMBARAZZO CHE, DOPO L’EVASIONE DI ARTEM USS, L’ESECUTIVO NON AVRÀ PIÙ… - "REPUBBLICA": "UNA VOLTA A MOSCA, ARTEM USS HA DETTO: 'IL NOSTRO PAESE HA MOLTI AMICI E PERSONE ONESTE CHE LO SOSTENGONO E CHE AL MOMENTO GIUSTO SONO PRONTE AD AIUTARE'. CHI SONO QUESTI AMICI? C’È STATA COLLABORAZIONE TRA ITALIANI E SPECIALISTI DI MOSCA?"


Chi sa perchè i nostri padroni sono così incazzati...ehmm scusate, volevo dire ALLEATI
Se collaborazione vi è stata è stata sacrosanta!
Anche in questa maniera?

Mostrando quanto si sia vili e cacasotto da non scontentare nessuno tra "alleati" e quelli contro cui mandiamo le armi, cioè i nemici?
Ecco perchè non voglio che l'italia debba nemmeno pensare di potersi sedere nei tavoli importanti.

lo abbiamo fatto in due guerre mondiali, iniziamo da una parte e finiamo dall'altra, diventando di volta in volta più realisti del Re , dopo il voltafaccia
Miss angurie da quando è diventata ducetta ha stupito tutti...l'aspettavano al varco e lei si è presentata con parole talmente nette sull'essere atlantisti e camerieri nella Nato che , solo su questo, un buon 20-30% anche di avversari l'ha plaudita...con gli occhi così :o

Lo volete capire che è un incubo diventato realtà e non perchè sia fascista (e lo è. PUNTO) ma perchè è l'apocalisse che ci si aspettava dai 5 stelle a causa delle loro impreparazione ASSOLUTA

Andate a rivedere i timori quando i 5S vinsero le prime elezioni, quelle delle tavolate col pd solo per dire no a prescindere...
Quanto le carni si "arricciassero" per la soluzione a qualunque problema, anche globale, in meno di 15 parole...etc etc

Siamo tornati, siamo gli italiani, quelli che con un diplomino dell'alberghiero parlano faccia a faccia e alla pari con chiunque abbia anche solo un briciolo di potere.
Fanno benissimo gli americani a trattarci così. Oh anche quel coglione di Macron è andato a criticarli direttamente dalla Cina che è il più grosso dildo che stanno cercando di togliersi dal culo...

Sì sì, hanno fatto bene a collaborare così restiamo amici di tutti...dopotutto perchè litigare?
Abbiamo invaso due volte la Russia,nel 1812 agli ordini di Napoleone e nel 1941 sotto il Fascismo entrambe le volte con esiti catastrofici adesso ci portano in guerra per un paese col quale non avevamo nessun vincolo NON SAREBBE IL CASO DI RIFLETTERCI SOPRA?In quanto a Macron è solo un trucco, fingere autonomia per distrarre dalle proteste interne è stato il primo a fornire armi.
Concordo su tutto ma arrivo a una lettura differente

Macron , hai ragione, ma il suppostone glielo ha servito addirittura pubblicamente, noi abbiamo giurato collaborazione ( usando le regole ma aumma aumma) e col trucco furbo da italianetti abbiamo tradito e non irritato la Russia contro cui mandiamo ARMI, non dargli Artem Uss dici fosse un segnale meno di amicizia tra i due popoli?
Il coglione francese vince 3 a 0 a tavolino , al netto fosse un bluff (intendo Francia-Italia ai mondiali di nazionalismo)

Certo che "ERA il caso di rifletterci sopra" , stiamo cagando merda fumante anche sulla nostra costituzione, noi la guerra la dobbiamo ripudiare a tutti i costi perché politicamente e militarmente siamo sempre stati dei pipponi assurdi (mica perchè "buoni")
Coraggiosi, valenti, come sempre dimostrato, dici prenderemo mai una posizione e la terremo? (fosse principio, fosse convenienza)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1297
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2453 Messaggio da legionofdoom »

ziggy7 ha scritto:
19/04/2023, 7:20

E in Germania come hanno fatto? Merito di una destra storicamente illuminata e moderata? Merito di una sinistra che propone proposte propositive? Buttano fuori i politici dai paesi di provincia in Germania? Va a vede un po' di mondo raus!
i campi di pomodori li hanno in Germania?

Fucilare puoi fucilare eh, mica che arrivo io a dire non puoi, magari sarebbe risolutivo. Anche se mi pare fosse metodo già tentato in passato
Si chiama dignità, cosa che in questo paese per la "destra Meloniana" e i suoi elettori non deve esistere.
Io ho avuto la fortuna, da giovane, di vedere fuori dai confini Europei come funziona la vita e come vengono dati i sussidi.
E' evidente che per te dovrebbero tutti andare a lavorare nei campi, a prescindere dalle condizioni di vita o di salute, e chissenefrega se quei poveri Cristi non possono permettersi di pagarsi una visita specialistica o non possono pagarsi un mutuo.
Fammi un favore: fatti un biglietto per il Canada o l'Australia e vai a vedere come funziona lo Stato in quei paesi, e poi ne riparliamo.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2454 Messaggio da }}Tristan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
19/04/2023, 2:10

Chi vuole difendere l’Italia o si muoverà a livello politico ( far cadere il governo) oppure ci sono ( o ci dovrebbero essere) dei patrioti di ultima istanza ( o di professione se vogliamo) che catalizzeranno la caduta del governo ( come e’ gia’ successo ) o faranno in modo che l’iniziativa scellerata abortisca.
Se questo non accadrà’ per insipienza, ignavia o altro andremo incontro al nostro destino suonando il pianoforte mentre il Titanic fila dritto verso un iceberg.
Negli anni 6o/70 si agitava lo spettro del golpe per salvare il salvabile, bastava il tintinnar di sciabole, il golpe era strumento inadatto gia’ all’epoca figuriamoci oggi, ma uno dei suoi tanti surrogati annacquati ma efficaci potrebbe bastare, ne abbiamo vissuto tanti quasi senza accorgercene.
Oscar, questa dovrebbe piacerti:

FUN FACT

In un paesino poverissimo nella stessa zona di Sicilia in cui abito (quella orientale) nel '48 c'era un 24 enne, studente di giurisprudenza fuori corso, che si procurò una pistola scrausa...
prese il treno...andò a Roma...dalla stazione arrivò al parlamento....aspettò...finchè non vide uscire un onorevole...da una uscita secondaria (assieme a una onorevole) gli si avvicinò e sparò 3 volte...

Erano appena passati 3 mesi dalle prime elezioni democratiche in Italia...e mai, ripeto MAI, si è arrivati così vicini alla guerra civile in Italia...

Quell'onorevole si chiamava Palmiro Togliatti

Professionisti, frange estreme, fascisti e comunisti...bastò un ragazzo disagiato, senza amici, solo e con mezzi di fortuna da miserabile...
I comunisti non ci credettero che fosse così, ma, appunto, dicevano fosse stato come immagini tu: professionisti, operazione organizzata, manipolo di coraggiosi, etc etc

Antonio è stato il nostro Lee Harvey Oswald e non lo conosce nessuno...nemmeno nel paese da cui partì, pensa il resto d'Italia
(non siamo significativi nemmeno quando siamo i protagonisti: non è meridionalismo querulo. fossi, tu, meridionale credo impazziresti a sentirti cittadino inutile ai confini dell'impero).

Ci furono bande armate che scendevano in strada ovunque, morti, feriti, scontri,...sai cosa evitò la guerra civile?

In assoluto le pallottole che erano scarsissime
quindi Palmiro che infine si salva, nonostante uno dei colpi alla nuca, e ferma i suoi...dal continuare le proteste.
[Scopri]Spoiler
Immagine

Lee Harvey Oswald CON PUMMAROLA
Immagine
non avere troppa fiducia negli uomini, la maggior parte delle volte tendono a essere incompetenti wanna be, incapaci all'atto pratico.
PS è ancora vivo il nostro Lee Harvey Oswald, è ,o è stato, uno dei forestali Siciliani che tanto piacciono ai settentrionali ed è meraviglioso che se dico Lee Harvey Oswald lo conoscono tutti se dico Antonio nessuno sa nulla, questa la misura che ti dice cosa significhi vivere ai confini dell'impero.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

IL MERIDIONALE QUERULO

#2455 Messaggio da }}Tristan »

legionofdoom ha scritto:
19/04/2023, 10:27
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
19/04/2023, 7:20

E in Germania come hanno fatto? Merito di una destra storicamente illuminata e moderata? Merito di una sinistra che propone proposte propositive? Buttano fuori i politici dai paesi di provincia in Germania? Va a vede un po' di mondo raus!
i campi di pomodori li hanno in Germania?

Fucilare puoi fucilare eh, mica che arrivo io a dire non puoi, magari sarebbe risolutivo. Anche se mi pare fosse metodo già tentato in passato
Si chiama dignità, cosa che in questo paese per la "destra Meloniana" e i suoi elettori non deve esistere.
Io ho avuto la fortuna, da giovane, di vedere fuori dai confini Europei come funziona la vita e come vengono dati i sussidi.
E' evidente che per te dovrebbero tutti andare a lavorare nei campi, a prescindere dalle condizioni di vita o di salute, e chissenefrega se quei poveri Cristi non possono permettersi di pagarsi una visita specialistica o non possono pagarsi un mutuo.
Fammi un favore: fatti un biglietto per il Canada o l'Australia e vai a vedere come funziona lo Stato in quei paesi, e poi ne riparliamo.
Legion, la germania ha accolto (davvero, non a parole, che diciamo accoglienza e li chiudiamo come i polli in un pollaio) fin dagli anni '50 quando qui deridevamo i marocchini che ce ne erano una decina per provincia...

Turchi e Italiani li trovavi ovunque in Germania e quasi tutti decisamente integrati, degli odierni "negri" quelli di cui ci lamentiamo NOI, ne hanno SOLO 2 milioni e mezzo in più...

INFATTI
1)Significativo anche che alcuni gruppi di popolazione straniera tendono a concentrarsi in un numero ridotto di Paesi, come per esempio i turchi, che per oltre l’80% si trovano in Germania, o i rumeni, che per oltre il 75% vivono in Italia e Spagna.


2)Sono presenti comunque notevoli variazioni tra i Paesi. In termini assoluti, i Paesi con il più alto numero di stranieri presenti nel proprio territorio sono la Germania (7,5 milioni), il Regno Unito (5,4 milioni), l’Italia (5 milioni), la Spagna (4,5 milioni) e la Francia (4,4 milioni), che insieme contano per il 76% dei cittadini stranieri presenti nell’Ue.

Con l'asterisco però, i nostri negri a parte non essere integrati , molti, ma proprio tanti, sono obbligati a restare nel paese di primo approdo . nelle condizioni che sappiamo e ai margini spesso, quasi, obbligato alla criminalità, altrimenti sarebbero molti meno

Ma che ne vuoi sapere tu?
Ecco il pregiudizio ineliminabile di cui parlavo PRIMA, non servono nè dati nè evidenze, puoi argomentare quanto vuoi, il mondo è come dicono loro, punto e basta.

Gente del genere in Sicilia ha un detto dedicato per descriverli (è un detto vecchio, quasi antico)
tri pila avi u porcu, quattru a troia (3 peli ha il maiale e 4 la femmina del maiale) a indicare il bagaglio si sapere che hanno, persone che credono il mondo inizi e finisca con le 2 cose che credono di sapere.
Per loro quello è e quello sarà sempre. Ed è anche la cifra del provincialismo di un certo settentrione
(altrimenti oscar mi rimprovera che non sono tutti così, anche se quando si parla del sud il plurale è la regola)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8246
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2456 Messaggio da ziggy7 »

legionofdoom ha scritto:
19/04/2023, 10:27
ziggy7 ha scritto:
19/04/2023, 7:20

E in Germania come hanno fatto? Merito di una destra storicamente illuminata e moderata? Merito di una sinistra che propone proposte propositive? Buttano fuori i politici dai paesi di provincia in Germania? Va a vede un po' di mondo raus!
i campi di pomodori li hanno in Germania?

Fucilare puoi fucilare eh, mica che arrivo io a dire non puoi, magari sarebbe risolutivo. Anche se mi pare fosse metodo già tentato in passato
Si chiama dignità, cosa che in questo paese per la "destra Meloniana" e i suoi elettori non deve esistere.
Io ho avuto la fortuna, da giovane, di vedere fuori dai confini Europei come funziona la vita e come vengono dati i sussidi.
E' evidente che per te dovrebbero tutti andare a lavorare nei campi, a prescindere dalle condizioni di vita o di salute, e chissenefrega se quei poveri Cristi non possono permettersi di pagarsi una visita specialistica o non possono pagarsi un mutuo.
Fammi un favore: fatti un biglietto per il Canada o l'Australia e vai a vedere come funziona lo Stato in quei paesi, e poi ne riparliamo.
E da dove sarebbe evidente che per me...?
La mia è una richiesta a portare soluzioni alternative alla fucilazione, tu che le hai viste.
La multikulturelle Gesellschaft la hanno qua dietro, non serve passare l oceano, poi è da vedere quanto sia di nome e quanto di fatto. E quanto su di essa incida lo stato centrale e quanto realtà locali.

Canada e Australia ci sono comunque arrivati col tempo, a tale funzionamento, non propriamente in qualche anno. Hanno, inoltre, una forma di immigrazione diversa dai nostri sbarchi ( no, non è un colpevolizzare i migranti sul modo in cui arrivano).
Vo comprare il bilietto ciao
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55212
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2457 Messaggio da cicciuzzo »

Devo dire che questi interventi sul cdx mi paiono surreali. E lo dico da chi non ha mai votato, neanche alle elezioni della bocciofila, cdx in vita mia

Ma esattamente che cosa vi aspettavate che facessero? In un paese culturalmente di destra (e dove è più facile che la cultura di destra alberghi negli strati più poveri della popolazione) pensavate facessero, adozione per coppie gay ed ergastolo per gli evasori fiscali?

A oggi, ribadisco, per quanto schifo possano fare il predetto schifo non mi farà tornare alle urne. Non ho sentito, qui sul forum come nelle mie relazioni personali, nessuno che si sia pentito di averli votati e i famosi 100 giorni sono passati

Mi fa sorridere come sempre il Venezia. Lo ha detto bene Salieri, più organi elettivi primari esistono (con maggiori attribuzioni possibili) e più poltrone ci sono. E fratelli d'italia come la lega ha tanti di quei militanti da piazzare.... alla stessa stregua del Pd sia chiaro

Poi non parliamo del sud. Come se una parte consistente dei problemi del sud venisse da Marte e non dal sud stesso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77582
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2458 Messaggio da Drogato_ di_porno »

eletto con civiche e FdI
Napoli: voto di scambio e clan arrestato il sindaco di Melito Luciano Mottola, 38 anni
I provvedimenti emessi dal gip di Napoli, fermato anche il presidente del Consiglio comunale. Diciotto persone arrestate nell’ambito di un’inchiesta su pesanti irregolarità nelle amministrative del 2021


https://www.lastampa.it/politica/2023/0 ... -12759735/
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2459 Messaggio da }}Tristan »

@Cicciuzzo

Vai a vedere nel "tributo ai leghisti" l'ultimo post, se un governo rimane in piedi anche così non è questione di sopra, sotto dx e sx.
Dice soltanto che NOI ITALIANI siamo incivili e bastardi fino al midollo (navigatori, santi e poeti a parte) e che siamo la feccia dell'Europa.

Questo governo, votato per quanto vuoi, sembra uscito dai provini per il grande fratello il livello è esattamente questo.
Se a te va bene fai bene ma lo sai che non muover nemmeno un sospiro ti qualifica come complice, vero?

Sì, probabilmente lamentandosi non si risolve sempre nulla, ma porcozzio, io mi sto vergognando come un ladro pur non avendoli votati...e più di quando c'era silvio che aveva già raggiunto vette altissime di sdegno e vergogna (per me, miei).

Quindi non si capisce cosa vorresti comunicare: rassegnazione?, complicità?, accettazione?, cosa?


Si sapeva anche che hitler era antisemita e favorevole al genocidio...cosa consiglieresti ai tedeschi del '33?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55212
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2460 Messaggio da cicciuzzo »

Semplicemente che mi hanno fatto schifo uguale il Conte 2 ed il governo Draghi. Peraltro portano avanti buona parte delle loro istanze, quindi.....

L'Italia potrà migliorare solo con un cambio di passo culturale prima che politico. Gli elettori rappresentano il governo del paese, si vendono per pochi spicci e quelli sono stati distribuiti tutti

No grazie, ho già dato col meno peggio e Meloni non è peggio di altri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”