SoTTO di nove ha scritto: ↑14/08/2022, 10:30
Non riesco a risalire al film e quindi nemmeno alla ragazza che fa sesso nella vasca da bagno (minuto 35)
Più avanti c'è una scena con Karma e credo Horst Baron (citato anche nei tag) ma l'unico film listato da iafd dove sono insieme non è questo.
Probabile che non sia quindi un film listato. Ma la tipa nella vasca da bagno l'ho già vista ma non ricordo chi sia.
https://ita.xhamster.com/videos/erotik- ... on-xhqElvF
Penso che il film non e' listato su IAFD. Solo un film e' listato in cui Baron appare copn Karma, e non e' quello in questione.
E' una produzione tedesca, fine anni 90 oppure inizio anni 2000.
Se bisogna credere ai tags dove il film e' stato scaricato, possibilmente una propduzione MMV.
Nei tags viene indicato0 che una performer che appare nel film e' Linda Logan. Ho visto il film rapidamente, ma non penso l'aver vista.
Per i maschi riconosco: Horst Baron (l'attore principale), Jay Lassiter, Claudio Meloni, Jay Lassiter.
E' Claudio Meloni che appare con la ragazza nel bagno. Chi e' esattamente non lo so, assomiglia un poco a Veronica Da Souza ma non credo che e' lei. Stessa cosa per Claudia Adams?
Claudia Adams:
Odio a morte questi uploaders che tagliano i credits (titoli) dei film che mettono e quello stronzo che scrive "versione originale non tagliata". Cazzo ha tagliato tutti i credits!!!!