[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#2776 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond..... :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2777 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ci pensavo proprio ieri.
Non comprendere che i problemi mentali sono come quelli fisici e’ ignoranza.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2778 Messaggio da balkan wolf »

Grazie oscar.

Comunque sono turbato lo ammetto… entrare in un topic sulla malattia mentale solo per aggredire i malati è il gesto più rozzo, violento e infame che abbia mai visto da quando sono su questo forum.

Tutto protetti dall’anonimato e dalla distanza telematica ovviamente.

Un capretto su un tetto vide un lupo e lo insultò. Il lupo rispose: amico è il tetto che mi insulta non tu!

Esopo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2779 Messaggio da Desmond »

Ma che me la chiami violenza questa?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2780 Messaggio da balkan wolf »

Sai una cosa des?

Marziano coi suoi modi da rude cumenda è stato pulito. Tu sei viscido, usi una maschera bonaria per sfogare la tua frustrazione e risentimento… so leggere sai?

Lo fai spesso e, ovviamente, senza uscire dalla tua zona di comfort garantita dall’anonimato.

Sei il cyber-bullo dal volto umano caro.

Anticipo la tua eventuale risposta:

La satira contro i deboli non è satira ma bullismo. ( cit. terry pratchet ).

Balkan mode on

Posso offriti un caffè così ne “parliamo “ dal vivo?

Tranquillo non ti strangolo come il mio collega finito sui giornali… ma solo perché sono scarso nella lotta a terra!

Balkan mode off
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2781 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
06/09/2022, 10:44
Anticipo la tua eventuale risposta:

La satira contro i deboli non è satira ma bullismo. ( cit. terry pratchet ).

Balkan mode on

Posso offriti un caffè così ne “parliamo “ dal vivo?

Tranquillo non ti strangolo come il mio collega finito sui giornali… ma solo perché sono scarso nella lotta a terra!

Balkan mode off
Prima scrivi di essere un debole. E poi minacci nemmeno troppo velatamente violenza fisica. Tutti sintomi psichiatrici chiarissimi. Nessuno mette in dubbio la tua malattia mentale, è tutto nel Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2782 Messaggio da balkan wolf »

Ma allora dillo che sei scemo!

Non hai notato il balkan mode on/off? Non hai il monopolio dell’ironia sai?

Fossi stato serio non ci sarebbe contraddizione la mia sarebbe stata una semplice autodifesa.

Tu invece con l’ultimo post ti sei inchiodato carissimo. Ammettendo il mio handicap ammetti implicitamente di essere abilista.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2783 Messaggio da Desmond »

E chiudiamola qui, su, che in fondo in fondo ci vogliamo bene.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2784 Messaggio da Bellerofonte »

Desmond ha scritto:
06/09/2022, 8:33
molto particolare e selettiva. Lo so perché anche mio cuggino ce l'ha. Si manifesta all'improvviso. Quando si tratta di leggere un libro di Tolstoj di 1000 pagine o di filosofeggiare per ore sul nulla, non ce l'ha, sta benissimo, quando però si tratta di un lavoretto da ufficio dove non bisogna nemmeno rispondere al telefono ecco che appaiono subito i problemi di concentrazione. Riesce a passare il pomeriggio in palestra ad alzare pesi o a menare le mani (a questi malati piace allenarsi a menare le mani, ne sono ossessionati), ha una resistenza fisica che gli permette di camminare per chilometri e chilometri, ma quando si tratta di fare un trasloco non riesce ad alzare nemmeno un cuscino. I muscoli lo abbandonano, la sua prestanza sparisce di colpo, la sua esuberanza fisica si scioglie come neve al sole. Può sciropparsi una notte intera a cazzeggiare davanti al computer, seduto sul divano, ma quando qualcuno gli suggerisce di mettere questo suo talento da cazzeggiatore in un lavoro in cui si cazzeggia letteralmente tutta la notte (p. es. portiere d'albergo) ecco che subito appaiono sintomi tremendi, l'ansia lo assale...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2785 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quanti ragazzi sono stati trattati da poco di buono ed hanno preso sonore mazzate perchè i problemi psichici erano fraintesi ?
Arretratezza culturale
Io penso che i problemi psichici debbano essere accettati come lo sono quelli della vista , della digestione,del cuore eccetera.
Nessun giustificazionismo verso il matto pericoloso per gli altri quello va rinchiuso e sorvegliato

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2786 Messaggio da balkan wolf »

È una tipo di malattia molto particolare e selettiva. Lo so perché anche mio cuggino ce l'ha. Si manifesta all'improvviso. Quando si tratta di leggere un libro di Tolstoj di 1000 pagine o di filosofeggiare per ore sul nulla, non ce l'ha, sta benissimo, quando però si tratta di un lavoretto da ufficio dove non bisogna nemmeno rispondere al telefono ecco che appaiono subito i problemi di concentrazione. Riesce a passare il pomeriggio in palestra ad alzare pesi o a menare le mani (a questi malati piace allenarsi a menare le mani, ne sono ossessionati), ha una resistenza fisica che gli permette di camminare per chilometri e chilometri, ma quando si tratta di fare un trasloco non riesce ad alzare nemmeno un cuscino. I muscoli lo abbandonano, la sua prestanza sparisce di colpo, la sua esuberanza fisica si scioglie come neve al sole. Può sciropparsi una notte intera a cazzeggiare davanti al computer, seduto sul divano, ma quando qualcuno gli suggerisce di mettere questo suo talento da cazzeggiatore in un lavoro in cui si cazzeggia letteralmente tutta la notte (p. es. portiere d'albergo) ecco che subito appaiono sintomi tremendi, l'ansia lo assale...

Des

Nessuno mette in dubbio la tua malattia mentale,

Des la pagina dopo

Si direi di chiudere qui…

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2787 Messaggio da Synaesthesia »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
06/09/2022, 11:38
Quanti ragazzi sono stati trattati da poco di buono ed hanno preso sonore mazzate perchè i problemi psichici erano fraintesi ?
Arretratezza culturale
Io penso che i problemi psichici debbano essere accettati come lo sono quelli della vista , della digestione,del cuore eccetera.
Nessun giustificazionismo verso il matto pericoloso per gli altri quello va rinchiuso e sorvegliato
Sembra uno scherzo, ma c'è certa gente con disturbi mentali che ha un QI più alto di una persona "normale".
E, comunque. Le malattie mentali, come la depressione o la schizofrenia, sono malattie non peggio del cancro.
Anzi, certe forme di depressione intaccano anche il fisico, quasi come se fossero un cancro.

Quindi, eviterei di prendere in giro balkan e i suoi problemi.
Vedi di riprenderti presto, balkan.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2788 Messaggio da balkan wolf »

Grazie syne

Sulla questione qi la mia citazione preferita è di raffaele cutolo che comandava la camorra dal manicomio;

I so paz ma mica so paz scem, so paz intelligente!

😂

Grande o’professore.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2789 Messaggio da Garbino »

Synaesthesia ha scritto:
06/09/2022, 12:44
OSCAR VENEZIA ha scritto:
06/09/2022, 11:38
Arretratezza culturale
Sembra uno scherzo, ma c'è certa gente con disturbi mentali che ha un QI più alto di una persona "normale".
E, comunque. Le malattie mentali, come la depressione o la schizofrenia, sono malattie non peggio del cancro.
Anzi, certe forme di depressione intaccano anche il fisico, quasi come se fossero un cancro.

Quindi, eviterei di prendere in giro balkan e i suoi problemi.
Vedi di riprenderti presto, balkan.
Che ci si riprenda lo vedo impossibile,questa è una malattia invalidante non un'influenza.
Certamente ci si può convivere bene con la giusta consapevolezza.
Poi Balkan ha una velocità di pensiero talmente alta che paradossalmente non lo aiuta,perchè in ogni frase,gesto o cosa che vede prova a fare un'analisi completa,mentre gli servirebbe molta più leggerezza.
Ma questo è tipico delle menti eccelse,e lui anche se non vuole usare in maniera costruttiva il suo cervelletto ne fa parte.
Desmond,invece ma che problemi hai? già in passato te ne sei uscito con un post pieno di livore non ricordo più chi era il tuo bersaglio ma era anche quello aberrante.
Un pò più di introspezione ti farebbe certamente bene,senza offendere degli sconosciuti

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2790 Messaggio da balkan wolf »

Garbino grazie alla mia “mente eccelsa” 😂 il problema di des lo ho evidenziato prima…

Grazie comunque dei complimenti.

Sono al cps per una seduta fiume con lo psichiatra.

In generale chiedo scusa ai forumisti per aver svaccato flammando ma quella di falso invalido è una accusa grave e infamante. Prendendo 6 psicofarmaci al giorno ho sentito il bisogno di difendermi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”