(1) Se capace? In quanti casi quando ti ho indicato di chi si trattava, hai scoperto da te stesso l'origine della scena/foto?
E se hai capito/scoperto da dove proveniva, cosa hai fatto, hai comprato o andato in cerca della scena/film in questione, o haio preferito comprarti quel compilation? L'hai comprato veramente?
(2) Ma in questi ultimi tempi, hai quasi sempre postato richieste per compilation!
O non te ne sei accorto e non sai distinguere cosa e' un compilation! Hai bisogno di un tutorial, qualche dritta?
In questa ultima richiesta, penso al 90% che si tratta di Jewel De Nyle, ma non ho potuto scoprire da dove proviene la scena/foto in questione.
Che fai ora compri il DVD compilation per determinare se si tratta di lei, e se non e' lei cosa fai, te la prendi con me perche' mi sono sbagliato?
E mettiamo che ti piace la donna nella foto (copertina) e che sei anche tu convinto che si tratta di Jewel, ma nel web ci sono un mucchio delle sue scene (tutto free) che puoi visionare, oppure un sacco di compilation (in cuil lei appare in molte scene) che potrai acquistare che sono migliori di quel compilation che tu hai trovato....